Seguito le indicazioni della prima pagina?
Quindi ...un reset post aggiornamento?
(Mooooooolto consigliato)
Poi. .. prova a disaccoppiare bluetooth e telefono e poi rifai il paring...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Un po' come installare un sistema operativo da nuovo, oppure farne l' upgrade.
Per questo consigliano Kies perchè tende a scaricare tutto il "pacco" completo e sovrascriverlo all' esistente.
Invece l' OTA upgrada e basta...
Da varie discussioni lette il consiglio è di fare un hard reset, poi riaggiornare a 4.3 con Kies. Io ci proverei...
Grazie Varioflex, siccome sono ignorante in merito, fare il reset post aggiornamento significa riportare il tutto con i dati di fabbrica e poi rifare nuovamente l'aggiornamento? Oppure se hai due minuti mi puoi spiegare quali sono i passaggi? Grazie mille.
Grazie diegucciocmq Ho eseguito un wipe ma non è cambiato nulla...purtroppo non capisco nulla di queste cose,anzi ne approfitto per scusarmi per le numerose domande...eseguendo un ripristino firmware da kies vado a intaccare la garanzia? Peggiorerebbe qualcosa? Il rivenditore se ne è lavato le mani...se voglio mandarlo in assistenza devo provvedere da sola... cmq digitando dal tastierino *#1234# esce :
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300OXXGML1
Se non erro Dieguccio ti aveva linkato la guida per il soft deep..... lo hai fatto?
...e poi hai un multi csc...
collegalo a kies, ti dirà la versione firmware corrente, alla fine della sigla ci saranno tre cifre tra ()
scrivile qui
Ultima modifica di Varioflex; 18-02-14 alle 07:39
Scusate forse è una domanda che è stata già fatta ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema .
Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.3 del mio s3 tim la posta elettronica è impazzita,non riesco più a cancellare le mail dal cellulare cosa devo fare ??
Le impostazioni sono di serie come lo erano prima e non posso cancellarle anche dal server......qualcuno può aiutarmi ??
Seguiti i consigli in prima pagina post aggiornamento?
Se non vuoi fare i wipe (comunque consigliati) puoi provare a eliminare gli account di posta (sul cellulare! ) che ti creano questo problema e poi riconfiguri (diciamo che in 5 minuti fai tutto....)