CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 248 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille Varioflex..sei stato gentilissimo..ho già scaricato tutto il necessario..oggi pomeriggio faccio la prova e ti farò sapere..speriamo bene ...per quanto riguarda l'hard reset si l'ho fatto 2 volte dopo che gli ho fatto gli aggiornamenti ufficiali al Software ...e mai dopo gli ultimi che ho fatto sul play store!!

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho effettuato l'update del mio s3 Tim alla 4.3 con fw come da prima pagina di questo thread....

    Ho seguito i consigli dell'altro thread dedicato per effettuarli, ho effettuato "piazza pulita" del precedente sw, hard reset....

    Ho reinstallato i programmi presenti etc etc.......tutto ok, consumo batteria eccessivo ma.....debbo capire COSA ultimamente assorbiva così tanto da farmi durare la carica ca mezza giornata....però questo valuterò nell'apposita sezione eventualmente...

    Il fatto per cui scrivo è relativo a questa discussione chiusa:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...on-4-3-jb.html


    Io ho l'impossiobilità di attivare collegamenti nella schermata di blocco.....e fra tutti i piccoli grandi problemi che ha (latenza, accesso lento alle app etc etc che un Core è più veloce.....)


    Di seguito la screenshot:

    Screenshot_2014-02-03-15-14-48[1].jpg


    Sembrano essere attivi ma.....NON lo sono, o meglio: non sono selezionabili..... :-/

    Che posso fare?? Ho speranze oltre tentare un nuovo reset/ripristino dati di fabbrica??


    Grazie

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Bastava leggere le faq e c'era la risposta tra l'altro di un'ottima tastiera free
    eh...ma io manco le ho viste le faq... ti riferisci alla tastiera Touch pal?
    ieri comunque ho scoperto...e questo ti dice tutto sulla mia imbranataggine...che c'è una funzione di inserimento continuo sulla tastiera, e forse così mi riesce più facile usare la qwerty...
    grazie!

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora io...
    non trovo più dove andare a personalizzare il colore del LED...lo cerco su impostazioni-dispositivo-LED- ma non trovo la scelta dei colori...
    Prima dell'aggiornamento l'avevo fatto, mettendo un colore diverso per le varie notifiche sms, messanger, ecc.

  6. #1635
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biri Visualizza il messaggio
    ancora io...
    non trovo più dove andare a personalizzare il colore del LED...lo cerco su impostazioni-dispositivo-LED- ma non trovo la scelta dei colori...
    Prima dell'aggiornamento l'avevo fatto, mettendo un colore diverso per le varie notifiche sms, messanger, ecc.
    Guarda che io sono con la 4.1.2 e non c'è, semmai dall' applicazione che usi potrebbe avere il cambio di colore notifiche.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Biri (12-02-14)

  8. #1636
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Biri
    ancora io...
    non trovo più dove andare a personalizzare il colore del LED...lo cerco su impostazioni-dispositivo-LED- ma non trovo la scelta dei colori...
    Prima dell'aggiornamento l'avevo fatto, mettendo un colore diverso per le varie notifiche sms, messanger, ecc.
    Non mi risulta che si possa scegliere il colore del LED (se non con applicazioni dal play store......o con louncher diversi da quello di default).
    Con la 4.3 se vai in impostazioni-dispositivo-led hai questo:



    ... In cui mettere o meno il flag...



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Biri (12-02-14)

  10. #1637
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Installa kies....
    e passa tutto.

    Ovviamente poi procedi con odin
    (Kies serve per i driver)



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth dopo aver effettuato l'aggiornamento 4.3 e cioè non riesco più ad inviare la musica. Mi spiego meglio con un esempio: 2 giorni fa volevo mandare delle canzoni a dei miei amici, quindi ho attivato il bluetooth e dopo che la ricerca ha trovato i loro dispositivi mi sono associato a loro, solo che quando vado in "musica" e seleziono la canzone da inviare e premo su "con bluetooth" nel menu a tendina e fa la ricerca per trovare i dispositivi dei miei amici non mi trova niente e sullo sfondo della schermale mi scrive "nessun dispositivo bluetooth trovato nelle vicinanze" anche se i dispositivi dei miei amici si trovano vicini, al contrario le immagini me le invia (per i video non so non ho ancora provato). Sbaglio qualcosa io o è un bug e dovrò aspettare il rilascio del 4.4????

    P.S. mi dispiace se questa domanda e già stata fatta

  12. #1639
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da decimomax Visualizza il messaggio
    ciao varioflex..sto facendo il soft clean con firmware ufficiale 4.3 no brand..la proceddura con odin la conosco abbastanza bene perchè la facevo spesso con galaxy S ed è simile...solo ho un grande poblema...una volta che lancio odin (sia la versioe 3.0.4 che la 3.0.7) mi carica il pda ma poi non riesce a caricarmi il cellulare sulla porta..cambio anche porta e quindi inizia una nuova installazione ma poi mi dice installazione non riuscita!!!il lo stesso problema se non ricordo male dipendeva dai drive generici del samsung che non avevo installato..sono sempre gli stessi??io ho questi SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_x86 ...devo avere anche installato kies??grazie anticipatamente
    Usiamo la guida per queste domande
    Grazie

  13. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok dieguccio..chiedo venia ...cmq volevo ringraziare varioflex per il suo supporto..ho eseguito tutta la procedura per il ripristino del firmware 4.3 che è andata tutta abuon fine, ma purtroppo il problema del riconoscimento vocale nell'editare i messaggi e nel s-voice non funziona ancora..con mio sommo dispiacere devo arrendermi e oggi porterò il cell in assistenza e vedere cosa mi dicono..grazie di nuovo a tutti

Pagina 164 di 248 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy