CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 248 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Phenom2

    Ho trovato che per la condivisione della musica bisogna andare in APPLICAZIONI - ARCHIVIO - MUSICA e tenere premuto il dito sulla canzone scelta (per l'invio singolo invece per il multiplo come hai detto tu) e poi ti appare la schermate di condivisione con tutte le scelte . Strano pensavo si potesse fare direttamente dal lettore musicale (come per le immagini dalla galleria) senza andare in archivio (e se non ricordo male con la versione 4.1 si poteva fare) cmq l'importante che ho risolto ...........cmq qualche post fà che mi hai risposto la prima volta che ti dicevo che quando premo il tasto opzione dello smartphone in basso a sinistra del display e nel menu a tendina premo "con bluetooth" cosa intendevi dire con questa frase "sfruttando quella funzione lui cerca auricolari e vivavoce bluetooth e ti fa ascoltare direttamente la canzone via bluetooth!" ???
    Ultima modifica di zombieland; 14-02-14 alle 11:06

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid L'avatar di MAuroBertucci


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a 4.3 brand H3G ho un ptoblema enorme con la carica della batteria. Esempio è in caruca da ieri notte e sono solo al 42%. Leggo problemi di cavo. Io ne ho provati 4 ma nulla! Cosa devo fare?

  4. #1653
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Direi che non è un problema post aggiornamento quindi. ..

    .. prosegui qui... che è il thread più adatto. .

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato da un mese il mio s3 no brand ita ha 6 mesi di vita e oggi per la prima volta quando ho cercato di chiudere una telefonata si è bloccato tutto, il touch non rispondeva piu ai comandi e dopo qualche secondo si è riavviato come mai? ora invece il touch non è reattivo come prima...questi problemi dipendono dall aggiornamento o dal cell? :-(

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...da 3 settimane o poco piu', esattamente dal momento in cui ho eseguito (con kies) l'aggiornamento 4.3, ho notato che scattando foto con flash in condizioni di scarsa luminosita', appaiono strane strisce viola orizzontali; lo stesso accade con i video. Come se non bastasse, negli ultimi giorni lo stesso dispositivo e' peggiorato vertiginosamente:il telefono si carica rapidamente e con altrettanta rapidita', si scarica;
    connessione wifi instabile;
    si blocca spesso, anche durante l'utilizzo e contemporaneamente salta la rete, lo schermo rimane acceso ma non funziona alcun tasto... L'unico modo per riavviarlo e' staccare la batteria.. Ora leggevo su internet che dovrebbe uscire un aggiornamento intermedio per risolvere tali problemi ma nel frattempo hanno proposto l'assistenza teefonica post aggiornamento. In parole povere, attraverso una procedura a distanza, si autorizza un operatore telefonico all'accesso al dispositivo per avviare una procedura di ripristino o quantomeno eseguire una corretta diagnosi dello stesso...cosa ne pensate? Uff c'e' da impazzire!

  7. #1656
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Segui i consigli in prima pagina. ...

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Isucciaaa (17-02-14)

  9. #1657
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maria5683 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato da un mese il mio s3 no brand ita ha 6 mesi di vita e oggi per la prima volta quando ho cercato di chiudere una telefonata si è bloccato tutto, il touch non rispondeva piu ai comandi e dopo qualche secondo si è riavviato come mai? ora invece il touch non è reattivo come prima...questi problemi dipendono dall aggiornamento o dal cell? :-(
    Aggiornamento pulito?
    Hai provato adesso a fare un wipe cache partition?
    Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
    Non perdi nessun dato

    Quote Originariamente inviato da Isucciaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da 3 settimane o poco piu', esattamente dal momento in cui ho eseguito (con kies) l'aggiornamento 4.3, ho notato che scattando foto con flash in condizioni di scarsa luminosita', appaiono strane strisce viola orizzontali; lo stesso accade con i video. Come se non bastasse, negli ultimi giorni lo stesso dispositivo e' peggiorato vertiginosamente:il telefono si carica rapidamente e con altrettanta rapidita', si scarica;
    connessione wifi instabile;
    si blocca spesso, anche durante l'utilizzo e contemporaneamente salta la rete, lo schermo rimane acceso ma non funziona alcun tasto... L'unico modo per riavviarlo e' staccare la batteria.. Ora leggevo su internet che dovrebbe uscire un aggiornamento intermedio per risolvere tali problemi ma nel frattempo hanno proposto l'assistenza teefonica post aggiornamento. In parole povere, attraverso una procedura a distanza, si autorizza un operatore telefonico all'accesso al dispositivo per avviare una procedura di ripristino o quantomeno eseguire una corretta diagnosi dello stesso...cosa ne pensate? Uff c'e' da impazzire!
    Un reset puoi farlo anche tu, non è di certo complicato
    Ma per quello che descrivi, io farei questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
    Altrimenti assistenza fisica, altro che online

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Isucciaaa (17-02-14),maria5683 (16-02-14)

  11. #1658
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ripristinato il cell dopo aver fatto l aggiornamento ed andava bene a parte un po il wifi instabile e la batteria che dura di meno....il wipe cache partition lo faccio una volta a settimana , forse sara che spesso uso il risparmio energetico anche quando gioco e magari il cell si impalla?

  12. #1659
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maria5683 Visualizza il messaggio
    ho ripristinato il cell dopo aver fatto l aggiornamento ed andava bene a parte un po il wifi instabile e la batteria che dura di meno....il wipe cache partition lo faccio una volta a settimana , forse sara che spesso uso il risparmio energetico anche quando gioco e magari il cell si impalla?
    per la durata batteria, prova il suggerimento di calibrazione (trovi il link nelle faq)

    se hai il risparmio energetico attivo, è normale qualche rallentamento dove serve più cpu in uso

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    maria5683 (16-02-14)

  14. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri proprio ho provato la calibrazione...ho seguito tutti i consigli del forum perché lo seguo sempre...provero a non usare il risparmio energetico , nella speranza che il cell non si blocchi e riavvii piu volevo ringraziarti per la prontezza e la tempestività nel rispondermi :-)

Pagina 166 di 248 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy