Io non ho wippato niente e va come un missile
inviato dal mio galaxy s3moddabile senza problemi
Io non ho wippato niente e va come un missile
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
in kies c'è ripristino firmware di emergenza, prova con quello
lo sto scaricando...comunque attualmente è accesso e fermo sull'icona con la batteria e la rotella bloccata. con un wipe data e un reboot non è ripartito...
Pare di capire che qui tutti quelli che hanno fatto il qipe hanno avuto problemi, il che è un po' strano.
Io invece ho un modello no brand tedesco DBT, che dovrebbe essere disponibile da ieri, il 26. Ma se lancio la verifica degli aggiornamenti via OTA il messaggio è sempre "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati".
Mah
Wippa e aggiorna oppure vai di kies... sennò usa OdinOriginariamente inviato da Olist
Pare di capire che qui tutti quelli che hanno fatto il qipe hanno avuto problemi, il che è un po' strano.
Io invece ho un modello no brand tedesco DBT, che dovrebbe essere disponibile da ieri, il 26. Ma se lancio la verifica degli aggiornamenti via OTA il messaggio è sempre "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati".
Mah
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Post errato
Ultima modifica di lauruccia; 27-12-13 alle 18:41
Se può servire a qualcuno......
Ho aggiornato con Odin e tutto pare andato per il verso giusto....per il momento lo trovo un pò laggoso, ma ho solo wippato la cache e non ho resettato, vedo come va ed eventualmente lo faccio.
Il wifi pare non aver problemi![]()
Bene, ho fatto. La situazione è migliorata notevolmente. Sempre un po' di lag nella galleria, ma nulla rispetto a prima. Adesso però mi si presenta un problema con la scheda sd da 64giga: non riesco a formattarla. La formatto con l'apposita funzione, ma poi si ripresenta sempre uguale cioè i dati presenti non vengono cancellati... Per ora lo lascio senza, domani vado a prendere un adattatore per provare da pc. Comunque ho paura che la scheda sia andata.