piccolo feedback su JB 4.3 no brand, ho aggiornato ieri, ed oggi usandolo normalmente posso dare un 9 pieno all' aggiornamento (imho) nessun problema degno di tale nome, il consumo batteria mi sembra migliorato, il dialer pure, (rimane un piccolo lag solo al primo richiamo dopo di che va che è una scheggia), wifi nessun problema, tastiera nessun problema, grafica gradevole, c'è solo un piccolo lag allo sblocco da schermo spento (veramente piccolo).
Una cosa che ho notato è che Svoice cerca i risultati in internet usando google now mentre con la 4.1 usava il mio browser e mi sembra non sia modificabile, nelle impostazioni mà comunque funziona bene.
Insomma mi pare di leggere che ho solo io ad avere problemi di batteria? Oggi l'ho usato pochissimo, e prima di cena era già al 6%, il mio grafico utilizzo batteria è una discesa in picchiata!!!
Dalle 8 alle 19, usato per una ventina di minuti come navigatore collegato al carica da auto, per il resto in tasca, ero ad un Outlet!
![]()
Ultima modifica di ironandrew; 27-12-13 alle 21:24
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Qualcuno sa dirmi perche ne kies ne l's3 rileva il nuovo android 4.3 ? Eppure è un no brand
Ha tuuti l'occhio dello stand by intelligente rimane fisso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App