Mi autoquoto per condividere sullla durata della batteria.
Prima dell'aggiornamento, lasciando l'S3 in standby la sera lo ritrovavo al mattino successivo praticamente con la stessa percentuale di carica. Dopo l'aggiornamento mi scende di un 5% minimo, con consumo giornaliero aumentato.
Indagando un po' penso di aver trovato il responsabile. Ovvero l'aggiornamento del "Samsung Push Service" effettuato in automatico al primo riavvio post 4.3.
Infatti disistallando il suddetto aggiornamento la percentuale della batteria tra la sera ed il mattino successivo rimane invariata ed anche nel normale utilizzo non ho più consumi fuori norma. Anzi sembra che duri di più! Può essere l'effetto placebo o la ricalibrazione batteria appena effettuata?
bottosac (29-12-13),dickfrey (18-09-14),TheProfeta (29-12-13)
a me non è cambiato nulla dopo il ripristino a dati di fabbrica...anzi il cellulare è peggiorato la fotocamera non va e si riavvia da solo sempre più spesso...soluzioni?
Buongiorno a tutti, ho effettuato l'aggiornamento 4.3 del mio S3 no brand tedesco (DBT), solo che non riesco più a togliere i collegamenti sulla schermata di sblocco :-(
a questo punto farei questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
impostazioni>>dispositivo>>schermata sblocco>>collegamenti
Buon giorno a tutti.Ho fatto l'aggiornamento al 4.3 qualche giorno fa risultato qualità grafica migliorata ma la batteria si scarica troppo velocemente.ho tolto il telefono dalla carica alle 10 sono le 14 e già ho il 30% senza farne uso intenso cosa posso fare?