CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 248 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il wipe resettamdo il cel alle condizioni di fabbrica e alla fine devo dire che va molto bene, la durata della batteria nel mio caso è aumentata, ma a parte questo già con la 4.1.2 andava benissimo ed era molto fluido.
    Una cosa è che segnala spesso la rete WiFi instabile, solo che funziona perfettamente.
    Inoltre quando si preme il tasto di destra per spegnere lo schermo il volume dell'effetto acqua è più basso.
    Una cosa che non mi fa impazzire è la nuova segnalazione degli SMS, che non fa vedere il testo facendo scorrere la tendina dall'alto.

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    Una cosa che non mi fa impazzire è la nuova segnalazione degli SMS, che non fa vedere il testo facendo scorrere la tendina dall'alto.
    quoto
    ti faccio una domanda... il feedback tattile ti è rimasto quando sfiori il tasto "back" e/o le icone delle app nella schermata home?

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmevi Visualizza il messaggio
    ciao, io ho aggiornato a 4.3 da qualche giorno e non riscontro particolari problemi ma vorrei sapere dove trovo le nuove funzioni:
    -move to sd
    -modalità alla guida
    e le novità nella fotocamera? (a me sembra uguale a prima)
    o forse sono io che stasera sto dormendo :-)
    Riguardo alla modalità "alla guida" credo che adesso si chiama "modalità auricolaer", ma l'icona è sempre quella del volante e ovvimante lo trovi assime a tutti i widget di accesso rapido alle varie funzioni, nel menu a tendina.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ziopollon per il post:

    dickfrey (18-09-14)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questo sito quindi non so molto come funziona, quindi vi espongo il mio problema.

    Io ho un samsung galaxy s3 no brand perfettamente funzionante fino a quando oggi non ho effettuato l'aggiornamento al jellybean 4.3.

    Ho effettuato l'aggiornamento tramite la stessa applicazione del cellulare, installazione andata tutto bene, ma da quando ho effettuato l'aggiornamento non riesco più a collegarmi nella rete, e non parlo solo della connessione dati ma anche della rete normale(chiamate e messaggi)
    Mi da in continuazione errore "com.android.phone" e oltre a questo se provo a fare il collegamento in rete mobile mi dice "inserire scheda sim per accedere al servizio di rete"

    Cosa potrei fare?! è possibile effettuare un downgrade del software a quello precedente?

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    quoto
    ti faccio una domanda... il feedback tattile ti è rimasto quando sfiori il tasto "back" e/o le icone delle app nella schermata home?
    A dire la verità io quegli effetti non li ricordo neppure prima....

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    A dire la verità io quegli effetti non li ricordo neppure prima....
    sai che ho il dubbio anch'io... uff
    sto invecchiando!
    Speriamo che qualcuno ci illumini!
    (col tasto back mi sembra proprio ci fosse stato!)

  9. #497
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non ci sarebbe nessun problema, la garanzia non viene intaccata




    per la galleria dicono di ridurre i contenuti da visualizzare, se non sono necessari tutti
    controlla da galleria>>impostazioni>>contenuti da visualizzare
    Cosi non risolvo nulla alla fine ho solo il problema della galleria, il resto è sopportabile dai ma un'altra cosa che mi da fastidio è che quando lo accendo per sbloccarlo devo aspettare un secondo che vada via la bolla dell'acqua!

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.Dopo l'aggiornamento il telefono non si carica più se non lo riavvio più volte e quando ci riesco,ci mette delle ore per arrivare al 100%.
    Qualche idea su quale possa essere la causa? GRAZIE
    Ultima modifica di Yussy; 31-12-13 alle 00:43

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooney Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il mio primo post in questo sito quindi non so molto come funziona, quindi vi espongo il mio problema.

    Io ho un samsung galaxy s3 no brand perfettamente funzionante fino a quando oggi non ho effettuato l'aggiornamento al jellybean 4.3.

    Ho effettuato l'aggiornamento tramite la stessa applicazione del cellulare, installazione andata tutto bene, ma da quando ho effettuato l'aggiornamento non riesco più a collegarmi nella rete, e non parlo solo della connessione dati ma anche della rete normale(chiamate e messaggi)
    Mi da in continuazione errore "com.android.phone" e oltre a questo se provo a fare il collegamento in rete mobile mi dice "inserire scheda sim per accedere al servizio di rete"

    Cosa potrei fare?! è possibile effettuare un downgrade del software a quello precedente?
    Può sembrare banale.Hai provato a togliere la sim e a pulire i contatti??

  12. #500
    Androidiano L'avatar di Ares1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Oggi pomeriggio ho aggiornato alla versione 4.3, e fino ad ora mi sembrava filasse liscio come l'olio... Nessun Lag, ottima la fluidità ecc.... Però adesso mi sono accorto che se provo a condividere una foto dalla galleria con il pulsante condivi, l'applicazione galleria si blocca e dopo un po crasha e mi dice l'applicazione galleria ha smesso di funzionare.... Premetto che ho fatto tutti i wipe sia prima l'aggiornamento che dopo... Il mio terminale è un no brand itv... Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ve ne sarei molto grato :-)

Pagina 50 di 248 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy