CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 248 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strambox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento (no brand) ieri tramite Kies (perché tramite OTA non me lo segnalava). Sarà anche vero che esteticamente è migliorato (ma nemmeno troppo), ma secondo me con questo aggiornamento c'è una grossa perdita di prestazioni, mi spiego: gli unici due aspetti veramente positivi che ho trovato fin'ora sono la barra delle notifiche, a mio avviso molto migliorata, e la connessione Wi-Fi, che prima presentava spesso e volentieri problemi di connessione, soprattutto alle reti libere. Ora i contro: la galleria va molto a rilento, non tanto mentre la si sfoglia, quanto quando la si apre e la si chiude, stesso discorso per la gestione delle applicazioni (quella che si apre tenendo premuto il pulsante centrale) che prima usavo molto spesso perché era velocissima, ora è di una lentezza spaventosa; io ho avuto qualche problemino con il lettore musicale perché mentre ascoltavo la musica con gli auricolari se mi arrivavano dei messaggi, la musica si bloccava e ripartiva dopo circa 1 sec, ma nel frattempo non partiva la suoneria del messaggio come accadeva prima.

Guardando un po' i problemi di cui parlate sopra posso dirvi che l'opzione per i collegamenti sulla schermata blocco io ce l'ho, con i messaggi non ho nessun problema, anche se secondo me potevano apportare delle modifiche grafiche all'app perché usando whatsapp e messenger non regge proprio il confronto. La batteria mi sembra abbia la stessa durata ma è presto per dirlo.

Facendo dei commenti in generale posso dire che non sono molto soddisfatto: la schermata di blocco sembra molto migliorata ma in realtà affinché renda qualcosa bisogna installare delle applicazioni che abbiano dei widget adatti ma per adesso non ne trovo sulla fotocamera hanno installato la funzione "audio e foto" ma non credob sia molto utile. Altra falla importante il carattere delle parole: quello di prima era fantastico, ora te ne danno 4, tra cui non è incluso quello del 4.1.2, e poi puoi scaricarne altri, ma A PAGAMENTO! E a me la cosa dà molto fastidio, non so a voi. Ultima cosa: la RAM che prima mi stazionava sui 600/630MB, ora è fissa sopra i 700 MB ma mi devo ancora spiegare il perchè di questo consumo.

P.s. non ho effettuato il reset e per il momento non ho intenzione di farlo.
    Il reset conviene farlo purtroppo... solo così darai stabilitá alla ram e al sistema

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Purtroppoapple Visualizza il messaggio
    Il reset conviene farlo purtroppo... solo così darai stabilitá alla ram e al sistema
    Il problema è che non ho il root, e visto che ho ancora un anno di garanzia non lo voglio nemmeno fare. Quindi fare un backup completo mi è quasi impossibile, sennò lo farei volentieri

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strambox Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ho il root, e visto che ho ancora un anno di garanzia non lo voglio nemmeno fare. Quindi fare un backup completo mi è quasi impossibile, sennò lo farei volentieri
    e chi ha detto che non si può
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione telefono e rubrica, da gestione applicazioni?
    Comunque per essere sicuri della provenienza, Mettilo in recovery mode e controlla il multicsc che sigle ha.
    Sono già sicura della provenienza, è un no brand italia, non è quello a cui mi riferivo, comunque sì, già cancellato i dati di entrambe le applicazioni ma niente, secondo te se tentassi un flash con Odin? Tanto a sto punto non mi cambia niente
    non ci sarebbe nessun problema, la garanzia non viene intaccata

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    il problema è che il mio computer è vecchio e non riesce ad installare i driver per riconoscere il telefono! Comunque ora va un pò meglio! Ma è normale che ci mette 3 secondi per aprire la galleria?
    per la galleria dicono di ridurre i contenuti da visualizzare, se non sono necessari tutti
    controlla da galleria>>impostazioni>>contenuti da visualizzare

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Missia (31-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    aggiornato oggi (vodafone) e sembra tutto ok. Wipe precedente!
    Ho solo una curiosità... quando sfioro il tasto back non ho più il feedback tattile. Succede anche a voi?

EDIT
    In realtà ciò accade per tutte le icone presenti sulo schermo della home e delle app.
    Il feedback fuinziona solo quando interagisco con le applicaizoni e la parte telefonica(sms, whatsapp, etc)
    Ultima modifica di Avida79; 30-12-13 alle 16:45

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho aggiornato da qualche giorno(ho un S3 no brand)...ma secondo voi è aumentata o peggiortata la ricezione della rete?...il modem con gli aggiornamenti cambia sempre?scusate ma sono ignorante in materia

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

per la galleria dicono di ridurre i contenuti da visualizzare, se non sono necessari tutti

ho provato a ridurre i contenuti ma non cambia nulla. Credo il problema sia della galleria Samsung. io ho ancora la galleria della Sony backuppata dal mio precedente Sony Xperia J e devo dire che si apre immediatamente ed è velocissima.

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Funziona, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi sono reso conto che, dopo l'aggiornamento al JB 4.3 sulla schermata di blocco non compare più l'indicazione del luogo in cui mi trovo (per me che sono di Roma addirittura il quartiere), ma ci sono solo l'orologio e la data.
    E' tutto normale che non ci sia o devo riattivare l'indicazione tramite qualche menu ?
    Ho provato a dare un occhiata nelle impostazioni ma non mi pare di aver trovato nulla.

Baby Droid L'avatar di Ozelot

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono reso conto che, dopo l'aggiornamento al JB 4.3 sulla schermata di blocco non compare più l'indicazione del luogo in cui mi trovo (per me che sono di Roma addirittura il quartiere), ma ci sono solo l'orologio e la data.
    E' tutto normale che non ci sia o devo riattivare l'indicazione tramite qualche menu ?
    Ho provato a dare un occhiata nelle impostazioni ma non mi pare di aver trovato nulla.
    Se non ricordo male quello era il Meteo impostabile da "Impostazioni", ora c'è la possibilità di mettere i widget nella schermata di blocco.

Pagina 47 di 248 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio