Fatti i wipe?
Prova subito un wipe cache partition...
(Non perdi nessun dato)
Prima di "disperarti"....
fai qualche ciclo di carica.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ciao a tutti... Problema che ho riscontrato dopo aggiornamento.. Quando metto il Telefono in standby, all'accensione trovo il lettore multimediale (mai aperto) in pausa... Come è possibile?? Questo potrebbe far si che la batteria duri molto meno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM, e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento
A quanto pare Murata Manufactoring è uno dei produttori del chip wifi del Galaxy S3. A questo punto può essere utile capire se la motivazione di tutti i problemi al wifi sia data da una mancata ottimizzazione da parte di Samsung solo per questo chip. Da quanto ho capito l'S3 ha due possibili chip, uno Murata Manufactoring, ed uno Samsung Electro Mechanics co.,LTD. C'è un semplice sistema per capire qual è il produttore del chip, come indica questa guida riferita ad un problema che affliggeva l'S2.
Per verificare andate in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato e riportate le prime tre coppie di cifre della voce Indirizzo Wi-Fi MAC in questa pagina nel formato XX:XX:XX.
Chiedo ai moderatori se può essere più utile per snellire questa discussione fare questo lavoro nel thread problemi WiFi
MrFrancesco961 (31-01-14)
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento a android 4.3 ho un problema col playstore: non mi rileva, nella sezione le mie app nessuna applicazione, e quando clicco su qualche app nello store mi dice che non è compatibile, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornato stanotte alla 4.3 Tim.
Prima cosa che ho notato: il simbolo dell'occhio è sempre acceso, anche se non bianco fisso ma ombreggiato. è così anche a voi?