CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 248 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,215
    Ringraziato 7,395 volte in 5,960 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spyke78 Visualizza il messaggio
    Salve dopo l'aggiornamento 4.3 mi sono accorto che le notifiche led per gli sms sono sparite.
    E' possibile ripristinare tale funzione anche con app alternative. Grazie.
    Fatti i wipe?
    Prova subito un wipe cache partition...
    (Non perdi nessun dato)

Quote Originariamente inviato da LuckyLuke25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo chiedervi se dopo l'aggiornamento è normale una carica così veloce della batteria e se anche voi avete notato uno scaricamento altrettanto rapido, ho già fatto un wipe... Con la 4.1.2 non avevo alcun problema... È il caso di comprarne una nuova?
    Prima di "disperarti"....
    fai qualche ciclo di carica.

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

LuckyLuke25 (04-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Problema che ho riscontrato dopo aggiornamento.. Quando metto il Telefono in standby, all'accensione trovo il lettore multimediale (mai aperto) in pausa... Come è possibile?? Questo potrebbe far si che la batteria duri molto meno?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Problema che ho riscontrato dopo aggiornamento.. Quando metto il Telefono in standby, all'accensione trovo il lettore multimediale (mai aperto) in pausa... Come è possibile?? Questo potrebbe far si che la batteria duri molto meno?

Prova a : impostazioni >altro >gestione applicazioni >lettore (quello interessato) >cancella cache >cancella dati >riavvia

Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
    Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM, e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
    C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
    So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento

Super Droid L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
    Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM, e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
    C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
    So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento
    Anche io avevo questo problema, per risolvere fai cosi:

-Vai in impostazioni wifi

-Clicca e tieni premuto sulla rete wifi che da problemi

-Clicca su modifica impostazioni di rete e metti la spunta su opzioni avanzate

-E su impostazioni proxy metti "Nessuno"

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    A quanto pare Murata Manufactoring è uno dei produttori del chip wifi del Galaxy S3. A questo punto può essere utile capire se la motivazione di tutti i problemi al wifi sia data da una mancata ottimizzazione da parte di Samsung solo per questo chip. Da quanto ho capito l'S3 ha due possibili chip, uno Murata Manufactoring, ed uno Samsung Electro Mechanics co.,LTD. C'è un semplice sistema per capire qual è il produttore del chip, come indica questa guida riferita ad un problema che affliggeva l'S2.
    Per verificare andate in Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato e riportate le prime tre coppie di cifre della voce Indirizzo Wi-Fi MAC in questa pagina nel formato XX:XX:XX.

Chiedo ai moderatori se può essere più utile per snellire questa discussione fare questo lavoro nel thread problemi WiFi

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabbs per il post:

MrFrancesco961 (31-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento a android 4.3 ho un problema col playstore: non mi rileva, nella sezione le mie app nessuna applicazione, e quando clicco su qualche app nello store mi dice che non è compatibile, come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Fatti i wipe?
    Prova subito un wipe cache partition...
    (Non perdi nessun dato)

Prima di "disperarti"....
    fai qualche ciclo di carica.

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Ho eseguito il wipe cache partition ma il problema persiste.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornato stanotte alla 4.3 Tim.
    Prima cosa che ho notato: il simbolo dell'occhio è sempre acceso, anche se non bianco fisso ma ombreggiato. è così anche a voi?

Super Droid L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Aggiornato stanotte alla 4.3 Tim.
    Prima cosa che ho notato: il simbolo dell'occhio è sempre acceso, anche se non bianco fisso ma ombreggiato. è così anche a voi?
    Si anche a me e cosi!

Pagina 147 di 248 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio