Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shippon
ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??
Come hai aggiornato, ota, kies?
-
semplice aggiornamento dal telefono, è apparsa l'icona che aveva scaricato il software, ho fatto installa e via.. non ho rootato nulla, è completamente stock (anche perchè non ci capisco granchè)
-
Quote:
Shippon
semplice aggiornamento dal telefono, è apparsa l'icona che aveva scaricato il software, ho fatto installa e via.. non ho rootato nulla, è completamente stock (anche perchè non ci capisco granchè)
Penso che il telefono sia polacco , lo hai comprato on-line?
Qui c'è una guida per riconoscere la provenienza se ti può aiutare https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
-
l'ho comprato online ma più di un anno fa,con gli altri aggiornamenti non ho mai avuto nulla di strano. In caso che posso fare per rimediare?
edit: si è polacco
-
Quote:
Shippon
l'ho comprato online ma più di un anno fa,con gli altri aggiornamenti non ho mai avuto nulla di strano. In caso che posso fare per rimediare?
edit: si è polacco
Niente è normale, basta che imposti la lingua.
Oppure mettere un firmware ITV (italiano) ma potresti stare fuori garanzia.
-
la lingua è già in italiano (si trova in lingua e inserimento no?)
-
Quote:
Shippon
ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??
Idem anche a me aggiornato ieri via ota.
-
ho fatto aggiornamento a 4.3 quello di gennaio con minor update... bene però il cell spesso si blocca o comunque prima lo faceva raramente con 4.1 ora più spesso ed è più lento ad avviarsi.
Oppure premo tasto accensione da stand by e passano 5/7secondi!!! prima al massimo 2/3... :(
nulla di grave ma cavolo andava meglio con 4.1.2!
non ho fatto reset o altro ma installato direttamente da avviso del cell.
come posso risolvere magari salvando app e impostazioni?
non tanto per file che ormai salvo nel cloud.
grazie
-
Quote:
floop
ho fatto aggiornamento a 4.3 quello di gennaio con minor update... bene però il cell spesso si blocca o comunque prima lo faceva raramente con 4.1 ora più spesso ed è più lento ad avviarsi.
Oppure premo tasto accensione da stand by e passano 5/7secondi!!! prima al massimo 2/3... :(
nulla di grave ma cavolo andava meglio con 4.1.2!
non ho fatto reset o altro ma installato direttamente da avviso del cell.
come posso risolvere magari salvando app e impostazioni?
non tanto per file che ormai salvo nel cloud.
grazie
Dovrai fare un reset...
e un backup...
Direi che a tal proposito la prima pagina risponde alle tue domande. ..
-
backup?
io ho sincronizzazione google attiva su tutto... e non mi interessa salvare foto o video.
-
Quindi il problema dov'è?
Prova con wipe data e wipe cache partition allora.....
-
Quote:
Varioflex
Quindi il problema dov'è?
Prova con wipe data e wipe cache partition allora.....
ma il mio è tutto stock... come faccio?
-
Quote:
floop
ma il mio è tutto stock... come faccio?
... ma perdonami. ..
La prima pagina l'hai letta?
Immaginavo fossi tutto stock... altrimenti saresti off topic...
Dai...
Leggi la prima pagina che c'è tutto
;)
-
ma i procedimenti di pulizia, sono uguali alla fine no?
intendo reset fabbrica e quello da recovery
-
Si...
Dai...
Fai ciò che viene descritto in prima pagina nel primo post per il ripristino.... con i i wipe.
(Se vuoi un ..."ripristino dati di fabbrica" ;) )
Se vuoi fai anche un altro backup di sicurezza... come consigliato. ..
Così vediamo di migliorarlo un pò dalla "lentezza" ..... ;)
-
ormai domani mattina... fra un pò esco.
quindi vado di reset dalle opzioni tanto è uguale
-
-
Ciao a tutti.. monto la versione 4.3 la penultima però.. ho riscontrato il problema dell'occhio fisso (standby intelligente) per toglierlo mi consigliate di fare via OTA l'ultimo aggiornamento? quello da 30 MB circa
grazie in anticipo..
-
Fallo...
Ma non risolve.
Leggi in prima pagina. .. ;)
-
Quote:
Veg300
Ciao a tutti.. monto la versione 4.3 la penultima però.. ho riscontrato il problema dell'occhio fisso (standby intelligente) per toglierlo mi consigliate di fare via OTA l'ultimo aggiornamento? quello da 30 MB circa
grazie in anticipo..
Non cambia niente, rimane fisso ,ma non è un bug, se lo guardi attentamente quando funziona si allarga la pupilla rotfl
-
Salve, è uscito proprio oggi l'ultimo update per il mio S3 "XEF" Francese, penso aggiornerò domani, nel frattempo faccio un backup e formatto, anche se probabilmente non indispensabile in quanto minor update. Vorrei fare una domanda: passando dal modem XXUGMK6 al XXUGNA8 di questo ultimo update, avete notato differenze con la ricezione del segnale telefonico? Grazie.
-
Non mi pare ci siamo miglioramenti da questo punto di vista. ...
Come dici tu un test in questo aggiornamento non è fondamentale. .. ma magari, visto che mi pare di capire che hai un problema sulla ricezione, fallo che potrebbe fargli bene
;)
-
No no, in realtà nessun problema con la ricezione, è solamente che abito in una zona un po' dimenticata... :P
-
Quote:
Always182
No no, in realtà nessun problema con la ricezione, è solamente che abito in una zona un po' dimenticata... :P
...e allora quello non dipende dagli aggiornamenti. ..ma dall'operatore. .. ;)
-
Quote:
startrek
Non cambia niente, rimane fisso ,ma non è un bug, se lo guardi attentamente quando funziona si allarga la pupilla rotfl
In realtà io ho il problema opposto... XD A volte guardo il telefono, ma lo schermo si spegne comunque... probabilmente dipende dal fatto che al buio l'obiettivo della fotocamera anteriore non riesce a leggere bene lo sguardo, ma a volte lo fa anche di giorno in penombra (in casa, fuori non ho testato).. E in generale risente tantissimo della posizione in cui tieni il dispositivo...
Quote:
Always182
Idem, purtroppo se la ricezione peggiorasse domani stesso, sarebbe comunque colpa delle cattive antenne 3g della zona, possiamo farci ben poco, non c'è update che tenga... :( Comunque questo ultimo aggiornamento non crea alcun cambiamento per la ricezione (non rende il telefono meno capace di ricevere quel misero segnale che ci danno, che sale e scende di continuo.. che è questo che conta riguardo al 'cambiamento' :) ).
-
Scusate la batteria con la 4.3 dura di più della 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
flex76
Scusate la batteria con la 4.3 dura di più della 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dopo qualche ciclo migliora un pelino in stand bye...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Dopo qualche ciclo migliora un pelino in stand bye...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh, un pelino.... La mia carica sta ancora al 36% dopo 4 giorni e mezzo... o_o
Anche se il mio telefono è nativo 4.3, e ho dovuto fare qualche cosa prima di vedere queste cifre...
-
[quote name="LadySky89" post=5575575][quote name="GabrieleNexus1994" post=5573328]Dopo qualche ciclo migliora un pelino in stand bye...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh, un pelino.... La mia carica sta ancora al 36% dopo 4 giorni e mezzo... o_o[/QUOTE]
Spero di standbye, perche di utilizzo mi sembra un po strano...
-
Certamente di standby, infatti mi riferivo alla tua affermazione del miglioramento in standby..
Ma rispetto agli iniziali 2-3 giorni e alle affermazioni di tante persone secondo cui, io che uso poco il telefono, mi sarei dovuta abituare a caricarlo spesso lo stesso, direi che è una quantità di tempo sorprendente e soddisfacente.
A questi 4 giorni di standby si accompagnano 2 ore e mezzo di schermo acceso e 1 ora e qualcosa di schermo nero.
-
Quote:
LadySky89
Certamente di standby, infatti mi riferivo alla tua affermazione del miglioramento in standby..
Ma rispetto agli iniziali 2-3 giorni e alle affermazioni di tante persone secondo cui, io che uso poco il telefono, mi sarei dovuta abituare a caricarlo spesso lo stesso, direi che è una quantità di tempo sorprendente e soddisfacente.
A questi 4 giorni di standby si accompagnano 2 ore e mezzo di schermo acceso e 1 ora e qualcosa di schermo nero.
Beata te.. sarà perche ho flashato ieri, ma a me nn dura cosi tanto.. XD
-
Mi è scomparso il tasto appunti dalla tastiera. Come faccio a farlo riapparire?
-
Quote:
sassi
Mi è scomparso il tasto appunti dalla tastiera. Come faccio a farlo riapparire?
In prima pagina tra le faq...
C'è il link per risolvere
(Post n° #524)
;)
-
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Da circa 15 giorni quando ricevo un SMS il telefono non vibra, non suona, non compare la busta in alto con una piccola anteprima del messaggio e neppure il cerchietto rosso sulla voce messaggi nella "pagina principale".
L'unico sistema per verificare se ho ricevuto messaggi è aprire la voce corrispondente.
Ho aggiornato il sistema operativo oggi 30 aprile (versione 4.3) usando Kies poiché scaricandolo l'installazione si bloccava al 25% (problema noto).
Sottolineo che non ho modificato alcuna impostazione.
Il mio cellulare è Vodafone. Le altre applicazioni (tipo whatsApp) funzionano regolarmente.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Berto1966
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Da circa 15 giorni quando ricevo un SMS il telefono non vibra, non suona, non compare la busta in alto con una piccola anteprima del messaggio e neppure il cerchietto rosso sulla voce messaggi nella "pagina principale".
L'unico sistema per verificare se ho ricevuto messaggi è aprire la voce corrispondente.
Ho aggiornato il sistema operativo oggi 30 aprile (versione 4.3) usando Kies poiché scaricandolo l'installazione si bloccava al 25% (problema noto).
Il mio cellulare è Vodafone. Le altre applicazioni (tipo whatsApp) funzionano regolarmente.
Grazie a tutti.
Resetta se non lo hai fatto prima. Salva i dati piu importanti e resetta..
Inviato dal mio GT-I9300.
Un thanks è sempre gradito,
Se d'aiuto ti sono stato.
-
Quote:
Berto1966
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Grazie a tutti.
disattiva gli sms da hangouts, se utilizzi un client differente.
-
Grazie della risposta, ma non sono attivati da Hangouts.
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Resetta se non lo hai fatto prima. Salva i dati piu importanti e resetta..
Inviato dal mio GT-I9300.
Un thanks è sempre gradito,
Se d'aiuto ti sono stato.
Grazie.
E' quanto mi hanno detto nel negozio dove ho preso il telefono.
Se non si risolve farò così, ma essendo "negato" in queste cose devo sempre muovermi con calma.
-
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
max33
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012 secondo post
Dice di usare odin.
Senza fare Wipe se no perdi i dati.