Ladysky non ho perso l'aggiornamento col reset.
Visualizzazione stampabile
Ladysky non ho perso l'aggiornamento col reset.
problema con galaxy s3, aggiorno con kies e mi mette la 4.1.2 e non posso fare altri aggiornamenti, come mai???
Ciao!
Android 4.3 MK6 mi aveva deluso tanto da ritornare alla precedente versione con ODIN: la batteria mi durava veramente poco rispetto ad android 4.1.2 e avevo diversi impuntamenti e ritardi nell'aprire diverse app (avevo fatto i vari reset pre e post aggiornamento).
Ieri ho deciso di provare quest'ultima versione 4.3 NA5 è devo dire che hanno fatto passi avanti... questa volta ho aggiornato senza prima ripristinare il tel (anche perchè il mio tel è pulito, senza una miriade di app istallate) e, nonostante ciò, non ho avuto nessuno di quei problemi post aggiornamento che in tanti avevano avuto in precedenza (notifiche continue, multi schermo o standby int non funzionante, ecc..). Solo la rubrica che ha unito i contatti del tel con quelli che avevo in sim senza che mi permettesse di scollegarli...ho risolto cancellando e ripristinando la rubrica con kies. La batteria invece... migliorata rispetto alla precedente versione 4.3, ma peggiore rispetto al 4.1.2! Lo stesso discorso vale per la ram.
Voi ora come vedete il consumo del vostro SIII rispetto ad android 4.1.2?
Spero che questo mio consumo (ancora eccessivo) sia da imputare alla batteria che deve ancora assestarsi. Tra qualche ciclo di carica potrò saperlo. Forse è lo schermo che mi sembra tenga una luminosità più alta rispetto a prima.
Anche se la situazione è migliorata sono comunque dispiaciuto, perchè secondo me la samsung sta snobbando un ottimo dispositivo.
Se ci devono propinare un kitkat poco ragionato e lavorato (perchè devono spingere le vendite dei nuovi top di gamma) preferisco che non lo rilascino mai e si concentrino a migliorare questo 4.3!
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso ma riposto in questa sezione perchè nel thread apposito creato da un utente non ho ricevuto risposta.
Volevo chiedervi una cosa.. l'S3 di un'amico ha questo problema..
Durante la chiamata nessuno sente la sua voce mentre la voce della persona che sta chiamando si
Mi chiedevo se fosse uscito un fix per risolvere il problema.. oppure la cosa si potrebbe risolvere riflashando la rom stock oppure installandoci una custom.
Altrimenti.. in assistenza.
Grazie!
Grazie strartrek.. leggevo in altri post dove dicevano che era un problema di una cosa chiamata "scheda logica"
La cosa comunque non mi appare chiara..
Non ho capito se si tratti di un problema hardware o software..
Però non è stato sempre così.. dopo tipo due settimane dopo l'acquisto ha iniziato a verificarsi questo problema.
CIao,a me era successo lo stesso...ma poi si è rimesso a posto da solo....sarà stata fortuna?Mahhhhh
Mmm guarda io un riflash lo farei ma il telefono non è mio...
Cioè?mi è successo mesi fa e poi è sempre andato bene...fino all'aggionamento purtroppo!!Avevo aperto una discussione per chiedere aiuto ma mi avete mandato qui chiudendola subito...e senza riuscire a risolvere nulla...:o
Intendo riflashare la stock.
Intendi l'aggiornamento 4.3?
Adesso non sò che firmware ha sopra, se vuoi mettere l'ultimo aggiornamento puoi farlo.
Se vuoi continuare la discussione fallo qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2444.html
No no lo portiamo in assistenza, grazie!
Come si può velocizzare l's3 senza ricorrere a root e simili? perché noto che con la 4.3 le transazioni da un menu a un altro sono piu lente rispetto a quando aveva la 4.1.2
Ragazzi bessuno sa dirmi??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'altro aggiornamento. ...ti direi farlo tranquillamente (era comunque da chiedere in altro thread)
Per quanto riguarda IMEI....
attendi risposta dai Guru.
;)
[quote name="TonyKaty" post=5509288][quote name="invisil" post=5508650]Ragazzi bessuno sa dirmi??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiornamento consigliato che risolve dei bug.[/QUOTE]
Mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento, provare con keis. O contattare l'assistenza
L'aggiornamento parte arriva al 25% dice error e si riavvia
Io il fw l'ho flashato.... ho messo su la 4.3 mk6 no brand
Originale era 4.2 brand h3g
Ho provato anche con keis ma dice che il dispositivo è aggiornato... qualcuno sa suggerirmi qualcosa?? Attualmente l'unico vero problema è la batteria che dura pochissimo.
Dopo il flash del fw l'imei è identico apparte nell' ultima cifra dopo lo /
Nessuno sa consigliarmi che fare??
Se dovessi ri flashare il fw che operazioni dovrei fare??
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho bisogno di un consiglio, sono abbastanza pratico di odin e della procedura del flash, ma l s3 l ho abbandonato da parecchio e sinceramente ho perso di vista firmware e problemi vari. Vengo al dunque, il mio amico ha interrotto l aggiornamento OTA del 4.3 e ogni volta che ripeteva la procedura, poi in fase di installazione si bloccava. Gli ho detto di aggiornarlo con kies ed infatti la procedura è stata terminata e il firmware installato. Solo che ora mi dice che il tel ha problemi di rallentamento e blocchi. Volevo flashargli un firmware ex novo con odin, cosa mi consigliate di fare. I dati del suo telefono sono
AP: i9300xxugna5
CP: i9300buugnb1
CSC: i9300vfggnb1
se non erro, il telefono dovrebbe essere Germany Vodafone, volevo installare un firmware no brand ita, come devo procedere?
Grazie
Ciao a tutti. Dopo il secondo piccolo riaggiornamento al 4.3 il mio s3 andava leggermente meglio poi pian piano è andato in tilt. Spegnimenti casuali, collegando il caricabatteria mi diceva caricabatterie scollegato e lampeggiava l'icona della batteria nella barra notifiche....ho risolto con un bel wipe reset data factory. Le app si sono auto reinstallate tramite google play, per il resto semplice back up dell'account di Google e samsung (Unica cosa le app scaricate da appoftheday non sono più gratis, pazienza). Ora il cell è una bomba. Io penso che i vari lag, impuntamenti ecc dipenda dalle porcherie che scarichiamo (me compreso?)..ah, cancellate periodicamente le foto di whatsapp, anche quelle tendono a far rallentare notevolmente la galleria e fotocamera.
Ciao, da quando ho deciso di aggiornare a 4.3 brand h3g... Uno schifo! Quando mi connetto al bluetooth della Macchina parte in automatico il lettore musicale per non parlare della batteria... Uno schifoooo! Quando arriva al 25% lo schermo inizia a rigarsi e dopo poco, se non lo attacco alla batteria... Si blocca... Così sono obbligato a Spegnerlo... La batteria scende in picchiata rapida! Uno vero schifo! Grazie Samsung! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FTBP5.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IYhBt.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao.
mi puoi dare un aiuto? Ogni volta che ho fatto il wipe non sono mai riuscito a fare funzionare bene i ripristini da backup. O meglio per le applicazioni ok la reistallazione automatica ma le varie opzioni (vedi ad esempio dove salvare le foto, le impostazioni, le suonerie, le pagine di home, ecc,) non sono riuscito mai a farli funzionare. mi puoi aiutare? Grazie
Scusate ragazzi chiedo a chi sicuramente è più esperto di me, S3 no Brand Italia arrivato dal primo giorno con 4.3 ed aggiornato alla XXGNA8 ultimo no Brand Italia, la mia domanda era se è possibile portare il telefono alla 4.1.2 oppure succedono casini dato che è nato nativamente con la 4.3
Non dovrebbe succedere niente di grave, l'importante è usare il 4.1.2 con modem XXMG4 o superiore.
Se vuoi altre info continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ciao. Io salvo le foto che scatto su memoria sd poi le altre le sposti tutte su sd. Per le impostazioni Home suonerie ecc ho rifatto da zero, ma quello (per me) è il meno. Puoi salvare le foto anche usando archivi virtuali (i cosiddetti Cloud) come dropbox e se hai google+ puoi farlo anche lì ma ricordati di salvarle tramite wifi sennò ti succhia parecchi mb. ;)
P.s. probabilmente ora siamo OT anche se è inerente al wipe fatto post aggiornamento. ..:banghead:
Per questo è consigliato un nandroid backup qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
Per questo è consigliato un nandroid backup qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
Ciao a tutti come va l aggiornamento android 4.3 per galaxy s3 brand h3g? Conviene aggiornarlo?
ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??