CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 248 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho cercato in tutta la discussione se se ne fosse parlato ma non ho trovato nulla a riguardo. Allora, ho aggiornato da circa una settimana, telefono no-brand e non ho fatto nessun reset ne prima ne dopo perchè purtroppo non ne ero a conoscenza.
    Fortunatamente non ho nessun problema, ho riscontrato solo un malfunzionamento su Instagram che non fa più condividere video..avete anche voi questo problema? lo avete risolto in qualche modo?
    Altra domanda, come mai non è presente l'effetto di sblocco con l'illuminazione?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Bobodroid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi, dopo l'aggiornamento alla 4.3 ogni tanto mi compare una richiesta di autorizzazione di una sfilza di processi e servizi che richiedono di utilizzare il mio account gmail, è successo anche a voi? Grazie mille.

Androidiano L'avatar di Pecus

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Next

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io continuo ad avere il problema dell'occhietto, nonostante abbia seguito il consiglio postato nelle faq. Se tengo disattivato lo standby intelligente non si vede ma non appena lo attivo l'occhietto ritorna e non si toglie. Ho fatto l'aggiornamento tramite kies e subito dopo fatto un ripristino dei dati di fabbrica. Qualcuno mi può aiutare?
    Galaxy S3: TouchWiz ROM by millo1978

Galaxy super Next: CM7 ◆♚Oxigen V9 FINAL♚◆

se ti sono stato utile premi il tasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e buon anno. Segnalo un'altra piccola (secondo me) imperfezione. Io uso il blocco schermo con pin, prima la schermata pin Sim e pin blocco schermo erano diverse, ora sono graficamente identiche e si rischia (Come ho fatto io la mattina di capodanno causa mio rincogl...) di scambiare una schermata per l'altra è immettere il pin di sblocco nel pin sim causando il blocco della sim e così la necessità di usare il puk che magari non si trova più. ..quindi non fate come me! fate attenzione!

6. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

pazzofolle (02-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecus Visualizza il messaggio
    Ragazzi io continuo ad avere il problema dell'occhietto, nonostante abbia seguito il consiglio postato nelle faq. Se tengo disattivato lo standby intelligente non si vede ma non appena lo attivo l'occhietto ritorna e non si toglie. Ho fatto l'aggiornamento tramite kies e subito dopo fatto un ripristino dei dati di fabbrica. Qualcuno mi può aiutare?
    Anch'io ho ol tuo stesso problema, quindi non è normale che l'occhio sia sempre presente?

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

è normale che ci sia l'occhietto, anche su galaxy s4 mini con android 4.2.2 che ho avuto modo di vedere fà così. con le nuove versioni di android non sparisce più l'occhio e compare quando entra in funzione, ma c'è sempre nella barra notifiche

9. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

pinksun (02-01-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariel1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho cercato in tutta la discussione se se ne fosse parlato ma non ho trovato nulla a riguardo. Allora, ho aggiornato da circa una settimana, telefono no-brand e non ho fatto nessun reset ne prima ne dopo perchè purtroppo non ne ero a conoscenza.
    Fortunatamente non ho nessun problema, ho riscontrato solo un malfunzionamento su Instagram che non fa più condividere video..avete anche voi questo problema? lo avete risolto in qualche modo?
    Altra domanda, come mai non è presente l'effetto di sblocco con l'illuminazione?
    l'effetto illuminazione non c'è
    per instagram, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...instagram.html

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, due cose ho notato dopo l'aggiornamento:
    - è sparito il widget delle attività
    - con la notifica intelligente dei messaggi e delle chiamate senza risposta inserita a volte il telefono volta anche se non ci sono notifiche.
    Qualcuno sa come risolvere e se è possibile avere il widget delle attività?
    Ho già fatto i wipe dopo l'aggiornamento
    il widget lo trovi nel samsungapp
    http://apps.samsung.com/venus/topApp...313|@title=nil

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ol tuo stesso problema, quindi non è normale che l'occhio sia sempre presente?
    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    è normale che ci sia l'occhietto, anche su galaxy s4 mini con android 4.2.2 che ho avuto modo di vedere fà così. con le nuove versioni di android non sparisce più l'occhio e compare quando entra in funzione, ma c'è sempre nella barra notifiche
    già, effettivamente una bella sciocchezza
    Ultima modifica di dieguccio; 02-01-14 alle 14:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aggiornato a 4.3 e ho notato che dopo circa 15/20 min di connessione 3g il cell nella parte bassa si surriscalda un pò....
    capita anche a voi ? è normale ? se cosi non fosse cosa posso fare ?
    Grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

è normale..con un uso intenso di connessione 3g anche il mio si scalda un pò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo che ho installato l'aggiornamento mi continua a comparire un caricamento di un.download. precisamente download dati vocali italiano e continua a darmi la.notifica anche di un download completo di un file che si chiama convegno verona.odt... come posso risolvere il problema ? Ho provato a riavviare il telefono a bloccare il download ma riprende da solo..

Pagina 56 di 248 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio