se la tieni nella memoria interna, la suoneria non si sconfigura...
se la tieni nella memoria interna, la suoneria non si sconfigura...
Esatto....
Mettile nella cartella RINGTONES!!!!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Qui ci sono più dettagli:
www . androidiani . com/ forum/samsung-galaxy-s3-gt-i9300/372511-rimuovere-shortcuts-s3-dopo-aggiornamento-4-3-a . html
Ciao a tutti, ho aggiornato a 4.3 e ho notato che dopo circa 15/20 min di connessione 3g il cell nella parte bassa si surriscalda un pò....
capita anche a voi ? è normale ? se cosi non fosse cosa posso fare ?
Grazie.
Ciao a tutti, due cose ho notato dopo l'aggiornamento:
- è sparito il widget delle attività
- con la notifica intelligente dei messaggi e delle chiamate senza risposta inserita a volte il telefono volta anche se non ci sono notifiche.
Qualcuno sa come risolvere e se è possibile avere il widget delle attività?
Ho già fatto i wipe dopo l'aggiornamento
Dopo aver letto tutti i post sull'aggiornamento 4.3 sono sempre piu' convinto di aspettare ad aggiornare il mio S3.
Scusate, ma esiste almeno un utente s3 al quale l'aggiornamento 4.3
sia filato tutto liscio ed abbia realmente apportato miglioramenti rispetto alla 4.1.2??
Molti utenti lamentano Crash vari,
riavvii del telefono,
Lag e ritardi di vario tipo
problemi di funzionamento led notifiche,
durata batteria diminuita,
Bug occhio intelligente
Segnale wifi instabile,
ora chiedo a voi un consiglio,
Ne vale veramente la pena di aggiornare??
Ciao a tuti.
Ho aggiornato il 26 dicembre e direi che più o meno è tutto ok.
Unica cosa che non capisco è il wi fi.
Normalmente, al mio rientro a casa il telefono si connetteva tranquillamnete al router.
E questo accadeva indipendentemente dall'eventuale accesso ad internet da parte del router stesso.
Succedeva quindi che, se non avevo la linea adsl funzionante, provando ad accedere ad internet tramite telefono, collegato alla rete di casa, le pagine non si aprivano.
Ora, dopo il passaggio a JB 4.3 se in casa (come aimè succede spesso ultimamente) non c'è segnale adsl, il telefono non si connette neanche al router,segnalandomi che la connessione è instabile o assente, e sul teelfono ovviamente non compare l'icona del wi-fi ma quella del 3g.
Non credo sia un comportaneto normale, vorrei porre rimedio alla cosa.
Ho fatto un wipe cash e non il wipe data, poichè prima dovrei fare un backup di alcuni appunti importanti.
Suggerimenti per ovviare al problema ?
Probabilmente mi aggiungo a una delle tante lamentele su questo aggiornamento, ma avrei bisogno di una delucidazione e se possibile un aiuto.
Da ieri, 31 dicembre 2013, il mio S3 no brand garanzia EU si è aggiornato alla versione 4.3 di Android, nonostante i primi attimi di confusione in cui ti trovi spiazzato non trovandoti più certe opzioni ecc sembrava fosse tutto a posto, ma da oggi (1 gennaio 2014) è tutto il giorno che proprio non vuole saperne di connettersi alla WiFi anche se come segnale è fortissimo, si anche mettendolo direttamente sul Router
Mi scrive:
- Impossibile ottenere indirizzo IP
- Connessione lenta
Premetto che fino a ieri, Android 4.2.2, non ho mai avuto nessun problema di WiFi.
Come risolvo?
Grazie per ogni eventuale aiuto.
dickfrey (19-09-14)