Io ho provato la vodafone itv ma problemi non me ho avuti.
Prova cosi:
Wipe
Flash
Wipe
Flash di nuovo del firmware
Preticamente fai sempre il doppio flash. Oltre che al riallineamento corretto del csc, serve anche per correggere altri piccoli bug.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB 4.3 si evidenzia un notevole bug nelle notifiche: continua a segnalarmi il download completato di alcune immagini. Cancello le notifiche e dopo un po' mi ricompaiono di nuovo. Come si risolve il problema?
chiedi qui, come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
è pur sempre una operazione di modding e qui siamo off topic
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia
dovrebbe funzionare, l'ho consigliato a due utenti e non hanno più scritto, di solito significa che è andata![]()
Ultima modifica di dieguccio; 21-12-13 alle 11:14
Dieguccio ripeto a me il fatto delle notifiche di immagini scaricate in precedenza le ho risolte con un hard reset.. e ora mi va da dio con il 4.3 nessun broblema e io sono uno puntiglioso.. credimi.. p.s. brand vodafon galaxy s3 32 GB SOLO RICORDA DI SALVARE TUTTI I DATI PRIMA DEL HARD RESET MAGARI I VIDEO LE CANZONI O TUTTO QUELLO CHE TI INTERESSA PUOI SE VUOI METTERLI LELLA MICRO SD.. CIAOO
ragazzi io ho un problema grosso: ho il programma dei messaggi che così come lo apro crasha...e non riesco neanche a riceverli....
Visto ora l'aggiornamento tramite OTA, sto scaricando... poi vedo come va e al max HR...ultimo reset a Pasqua e già ne sentivo il bisogno...quindi lo farò cmq direi!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Finito, ci sto pistolando da una mezz'oretta...la grafica è una bomba mi piace un sacco! molte migliorie grafiche, le impostazioni ora sono da S4!
La nuova tendina ottima, finalmente la modalità offline nella tendina!!!! la cerco da 3 anni!
Per ora non ho fatto reset, non ho tempo stasera, sto facendo la copia di backup dei file, poi vedo stanotte o domani, così vedo anche come si comporta!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4