CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 248 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartmarco Visualizza il messaggio
    Provato sia la no Brand che la leaked inglesi wipe solo prima tra l'altro la leaked e full wipe
    Io ho provato la vodafone itv ma problemi non me ho avuti.

Prova cosi:

Wipe
    Flash
    Wipe
    Flash di nuovo del firmware

Preticamente fai sempre il doppio flash. Oltre che al riallineamento corretto del csc, serve anche per correggere altri piccoli bug.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartmarco Visualizza il messaggio
    Aggiornato e tenuto 2 giorni questa mattina sono tornato a 4.1.2 in attesa di una versione più curata
    4.3 senza avere dei veri e propri blocchi nel funzionamento sembra comunque fare fatica, sembra tutto un Po rallentato e la batteria dura meno
    Inoltre senza essere drammatico e ancora presente il ritardo nella riattivazione del telefono a schermo spento al massimo 2 secondi ma comunque fastidioso

come hai fatto a tornare indietro alle 4.1.2?! io ho un decremento drastico della durata della batteria, anche se dopo aver fatto un reset le cose un po' sono migliorate, e tornare indietro non mi dispiacerebbe affatto!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB 4.3 si evidenzia un notevole bug nelle notifiche: continua a segnalarmi il download completato di alcune immagini. Cancello le notifiche e dopo un po' mi ricompaiono di nuovo. Come si risolve il problema?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    come hai fatto a tornare indietro alle 4.1.2?! io ho un decremento drastico della durata della batteria, anche se dopo aver fatto un reset le cose un po' sono migliorate, e tornare indietro non mi dispiacerebbe affatto!
    chiedi qui, come fare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    è pur sempre una operazione di modding e qui siamo off topic

presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB 4.3 si evidenzia un notevole bug nelle notifiche: continua a segnalarmi il download completato di alcune immagini. Cancello le notifiche e dopo un po' mi ricompaiono di nuovo. Come si risolve il problema?
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia

dovrebbe funzionare, l'ho consigliato a due utenti e non hanno più scritto, di solito significa che è andata
    Ultima modifica di dieguccio; 21-12-13 alle 10:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dieguccio ripeto a me il fatto delle notifiche di immagini scaricate in precedenza le ho risolte con un hard reset.. e ora mi va da dio con il 4.3 nessun broblema e io sono uno puntiglioso.. credimi.. p.s. brand vodafon galaxy s3 32 GB SOLO RICORDA DI SALVARE TUTTI I DATI PRIMA DEL HARD RESET MAGARI I VIDEO LE CANZONI O TUTTO QUELLO CHE TI INTERESSA PUOI SE VUOI METTERLI LELLA MICRO SD.. CIAOO

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi io ho un problema grosso: ho il programma dei messaggi che così come lo apro crasha...e non riesco neanche a riceverli....

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Visto ora l'aggiornamento tramite OTA, sto scaricando... poi vedo come va e al max HR...ultimo reset a Pasqua e già ne sentivo il bisogno...quindi lo farò cmq direi!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    Con Odin l'ultima uscita i primi di dicembre. Ieri effettivamente consumi elevati oggi dalle 8 alle 17 sono ancora a 88% con 15 minuti di schermo di navigazione web e 3 4 telefonate
    Samsung Galaxy S3

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gothicstory Visualizza il messaggio
    Dieguccio ripeto a me il fatto delle notifiche di immagini scaricate in precedenza le ho risolte con un hard reset.. e ora mi va da dio con il 4.3 nessun broblema e io sono uno puntiglioso.. credimi.. p.s. brand vodafon galaxy s3 32 GB SOLO RICORDA DI SALVARE TUTTI I DATI PRIMA DEL HARD RESET MAGARI I VIDEO LE CANZONI O TUTTO QUELLO CHE TI INTERESSA PUOI SE VUOI METTERLI LELLA MICRO SD.. CIAOO
    Ottimo

Quote Originariamente inviato da soloralf Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema grosso: ho il programma dei messaggi che così come lo apro crasha...e non riesco neanche a riceverli....
    Hai aggiornato con un reset precedente?
    Hai già provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da gestione applicazioni e riavviare?

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Finito, ci sto pistolando da una mezz'oretta...la grafica è una bomba mi piace un sacco! molte migliorie grafiche, le impostazioni ora sono da S4!
    La nuova tendina ottima, finalmente la modalità offline nella tendina!!!! la cerco da 3 anni!

Per ora non ho fatto reset, non ho tempo stasera, sto facendo la copia di backup dei file, poi vedo stanotte o domani, così vedo anche come si comporta!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 8 di 248 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio