Galaxy s3 no brand aggiornato a 4.3
Mi rimane l occhio dello standby intelligente perennemente mentre nel 4.2 compariva ogni 30 secondi. È un problema oppure è una cosa normale??
Galaxy s3 no brand aggiornato a 4.3
Mi rimane l occhio dello standby intelligente perennemente mentre nel 4.2 compariva ogni 30 secondi. È un problema oppure è una cosa normale??
Era quello che si impostava da: impostazioni->schermata di blocco->meteo
Dava meteo e posizione tramite Accurweather e adesso non c'è più.
Strano poi che la funzione era presente sul Galaxy S3 e sul Galaxy Tab2 entrambi con JB 4.1.2 e non è invece presente nel Galaxy Advance anche esso ggiornato a quel sistema operativo.
Comunque se non esiste altro modo, metterò un widget, ma quello che c'era prima mi piaceva... piccolo, discreto e con una buona grafica.
In impostazioni-schermata di blocco-
Poi...
... infine. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ragazzi, piccola domanda, per rootare questa build ita no brand va bene il root che usavamo nella 4.1.2, quello che flashavamo da odin + cwm oppure serve altro?
E poi, per pulire il counter può essere flashato il bootloader ALE di ics? Oppure da problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie millese per cortesia potresti leggere pm mi faresti un favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ma il feedback tattile era presente nella versionte nella versione precedente del firmware?
Il mio s3 era in riparazione...
Quando sfioro i tasti back e le icone sulla home delle applicazioni non mi restituisce alcuna vibrazione. Anche a voi?
Ma la vibrazione che dava quando si riceveva una notifica a schermo spento prendendolo in mano non c'è più? (Se non ricordo male si chiamava notifica intelligente)
X il tasto back... Impostazioni /suoni /feedback tattile... X le icone non Va
mi da questo errore quando apro con KIES.. e col cellulare mi dice che ho gia installato l'ultimo aggiornamento.
dovrei aggiornare tramite ODIN? se si come?
Immagine.jpg