CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 248 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di muzzone

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. riporto alcune domande che avevo posto in sezione sbagliata... premetto che mi sono letto 25 pagine dal'inizio del tred e procederò ancora però siamo quasi a 100 pagine ho gli occhi a palla!!! ho trovato gente con le mie stesse domande, ma nessuna soluzione.. se qualcuno ha voglia di riportarle in caso fossero giunte in futuro gli sarei grato...

"ciao ragazzi questo nuovo aggiornamento non mi da problemi però alcuni cambiamenti non mi soddisfano e non riesco a tornare a prima.. volevo chiedervi se sono incapace io o proprio non si può... per esempio nei messaggi (sms) ora compare la faccina standard anche all'interno della lista su ogni messaggio cosa che ha di fatto rimpicciolito di molto il testo degli stessi e a me scoccia... oppure nella schermata di blocco mi risultano le chiamate perse con tanto di numero enorme mentre prima avevo impostato di vedere solo la notifica piccola in alto col simbolino della chiamata persa...

qualcuno sa come sistemare? ho fatto un giro tra le opzioni ma non c'è nulla.

p.s. ho l's3 originale nessun root nessun mod niente di niente se non l'aggiornamento che mi ha proposto il telefono stesso qualche settimana fa."

aggiungo problema grosso di wi fi.. con segnale pieno e a due centimetri dal router (telecom) l's3 mi dà costantemente "connessione wi fi instabile"... il tablet samsung tab 2 della mia compagna non dà problemi (lei non ha aggiornato) e il pc viaggia come al solito quindi presumo sia un problema del cellulare e non del router...
    l'occhietto sempre presente non se ne va, ho provato le soluzioni proposte nelle prime pagine ma appena rimetto il capovolgimento automatico schermo lui torna a troneggiare...

2. Il seguente Utente ha ringraziato muzzone per il post:

pipposkio (11-01-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5 - SM-G900F

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muzzone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. riporto alcune domande che avevo posto in sezione sbagliata... premetto che mi sono letto 25 pagine dal'inizio del tred e procederò ancora però siamo quasi a 100 pagine ho gli occhi a palla!!! ho trovato gente con le mie stesse domande, ma nessuna soluzione.. se qualcuno ha voglia di riportarle in caso fossero giunte in futuro gli sarei grato...

"ciao ragazzi questo nuovo aggiornamento non mi da problemi però alcuni cambiamenti non mi soddisfano e non riesco a tornare a prima.. volevo chiedervi se sono incapace io o proprio non si può... (omissis)
    Ciao, grazie per questo post che condivido, anch'io sono scontento del disastroso upgrade e vorrei tornare indietro. La cosa che più detesto è la galleria immagini, senza le piccole anteprime e con la fastidiosissima data in sovrimpressione su ogni singola foto :-( nessuno sa se c'è una guida dedicata all'argomento?
    Ultima modifica di pipposkio; 11-01-14 alle 11:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipposkio Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per questo post che condivido, anch'io sono scontento del disastroso upgrade e vorrei tornare indietro. La cosa che più detesto è la galleria immagini, senza le piccole anteprime e con la fastidiosissima data in sovrimpressione su ogni singola foto :-( nessuno sa se c'è una guida dedicata all'argomento?
    Sicuramente dico uns cavolata, ma dovresti riuscire a fare il downgrade con Odin.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da pipposkio

Se detesti la data..... toglila.
    Da galleria. ..
    soft touch di sinistra-impostazioni-e metti in in grigio la voce INFO IMMAGINE

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

bricca65 (13-01-14),pipposkio (11-01-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipposkio Visualizza il messaggio
    forse è possibile, ma qui sei off topic
    devi scrivere in pronto soccorso modding

Baby Droid L'avatar di muzzone

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

riguardo ai widget sulla lockscreen qualcuno ha scritto che era possibile ha postato anche un immagine dove diceva di tappare il tasto +... ebbene a me anche se ho la spunta su consenti widget in schermata blocco non appare poi nulla... riesco a mettere soltanto le shortcut di base (quelle che vuole lui)... un disasrto veramente sotto il profilo della personalizzazione han levato troppo... forse dovrei decidermi a moddare

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5 - SM-G900F

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Se detesti la data..... toglila.
    Da galleria. ..
    soft touch di sinistra-impostazioni-e metti in in grigio la voce INFO IMMAGINE

Grazie ma... non trovo le impostazioni... da galleria / soft touch sx / non c'è la voce impostazioni!! :-(
    note: mai fatto modding, mai fatto nulla di strano, S3 acquistato al mediaworld qui in italia..

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Hai fatto upgrade a 4.3...
    Ma hai fatto i wipe?
    Almeno post aggiornamento?

Sai..da galleria....
    Se fai soft touch sx.... devi avere questo:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

pipposkio (11-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5 - SM-G900F

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma io non voglio fare modding!! non l'ho mai fatto, non sono esperto. Voglio solo togliere la data dalle foto, tutti gli altri difetti di questo terribile upgrade posso anche sopportarli.
    Varioflex mi ha già dato un indizio, ora devo solo riuscire a visualizzare la voce "impostazioni" dalla galleria, che non c'è dove dovrebbe esserci.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quello che ti sto dicendo. .. NON è modding.
    È normalità!

I wipe... sono cosa normale!
    E dopo un aggiornamento così grosso... sono consigliatissimi!

(Unico problema che perdi tutti i dati...e quindi prima devi fare un bel backup!!!!!)

Ultima modifica di Varioflex; 11-01-14 alle 16:00

Pagina 98 di 248 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio