Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. riporto alcune domande che avevo posto in sezione sbagliata... premetto che mi sono letto 25 pagine dal'inizio del tred e procederò ancora però siamo quasi a 100 pagine ho gli occhi a palla!!! ho trovato gente con le mie stesse domande, ma nessuna soluzione.. se qualcuno ha voglia di riportarle in caso fossero giunte in futuro gli sarei grato...
"ciao ragazzi questo nuovo aggiornamento non mi da problemi però alcuni cambiamenti non mi soddisfano e non riesco a tornare a prima.. volevo chiedervi se sono incapace io o proprio non si può... per esempio nei messaggi (sms) ora compare la faccina standard anche all'interno della lista su ogni messaggio cosa che ha di fatto rimpicciolito di molto il testo degli stessi e a me scoccia... oppure nella schermata di blocco mi risultano le chiamate perse con tanto di numero enorme mentre prima avevo impostato di vedere solo la notifica piccola in alto col simbolino della chiamata persa...
qualcuno sa come sistemare? ho fatto un giro tra le opzioni ma non c'è nulla.
p.s. ho l's3 originale nessun root nessun mod niente di niente se non l'aggiornamento che mi ha proposto il telefono stesso qualche settimana fa."
aggiungo problema grosso di wi fi.. con segnale pieno e a due centimetri dal router (telecom) l's3 mi dà costantemente "connessione wi fi instabile"... il tablet samsung tab 2 della mia compagna non dà problemi (lei non ha aggiornato) e il pc viaggia come al solito quindi presumo sia un problema del cellulare e non del router...
l'occhietto sempre presente non se ne va, ho provato le soluzioni proposte nelle prime pagine ma appena rimetto il capovolgimento automatico schermo lui torna a troneggiare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzzone
ciao a tutti. riporto alcune domande che avevo posto in sezione sbagliata... premetto che mi sono letto 25 pagine dal'inizio del tred e procederò ancora però siamo quasi a 100 pagine ho gli occhi a palla!!! ho trovato gente con le mie stesse domande, ma nessuna soluzione.. se qualcuno ha voglia di riportarle in caso fossero giunte in futuro gli sarei grato...
"ciao ragazzi questo nuovo aggiornamento non mi da problemi però alcuni cambiamenti non mi soddisfano e non riesco a tornare a prima.. volevo chiedervi se sono incapace io o proprio non si può... (omissis)
Ciao, grazie per questo post che condivido, anch'io sono scontento del disastroso upgrade e vorrei tornare indietro. La cosa che più detesto è la galleria immagini, senza le piccole anteprime e con la fastidiosissima data in sovrimpressione su ogni singola foto :-( nessuno sa se c'è una guida dedicata all'argomento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipposkio
Ciao, grazie per questo post che condivido, anch'io sono scontento del disastroso upgrade e vorrei tornare indietro. La cosa che più detesto è la galleria immagini, senza le piccole anteprime e con la fastidiosissima data in sovrimpressione su ogni singola foto :-( nessuno sa se c'è una guida dedicata all'argomento?
Sicuramente dico uns cavolata, ma dovresti riuscire a fare il downgrade con Odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da pipposkio
Ciao, grazie per questo post che condivido, anch'io sono scontento del disastroso upgrade e vorrei tornare indietro. La cosa che più detesto è la galleria immagini, senza le piccole anteprime e con la fastidiosissima data in sovrimpressione su ogni singola foto :-https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-i9300/354675-info-thread-ufficiale-post-aggiornamento-jelly-bean-4-3-a-post5118458.html#post5118458\" rel=\"nofollow\">
forse è possibile, ma qui sei off topic
devi scrivere in pronto soccorso modding