CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 248 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

No...ahahah....
    Il reset ....è .... un ripristino ai dati di fabbrica!

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni /altro /gestione applicazioni /tutte /cerchi quel processo /cancella cache /cancella dati /riavvia

Prova così

Ma un reset prima o dopo l'aggiornamento lo hai fatto?
    fatto tutto...ma niente dopo un po ricompare il messaggio! cmq very grazie per l'interessamento...solo in casa mia gente abbiamo questo problema?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    fatto tutto...ma niente dopo un po ricompare il messaggio! cmq very grazie per l'interessamento...solo in casa mia gente abbiamo questo problema?
    Fai un backup con questa
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    Per le applicazioni

Segui questa
    Backup senza Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
    Per la rubrica e tutto il resto e poi esegui un ripristino impostazioni di fabbrica

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Midway Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Ho scaricato il pacchetto di aggiornamento a Jelly bean 4.3

Pero' ho cambiato idea e preferisco non far partire l'installazione e tenermi la versione 4.1.2

Come faccio ad eliminare il pacchetto di installazione in questione? (ed evitare quindi che i promemoria continuino a rompere?)

N.B.: ho un S3 no root!
    Da chiedere qui
    Aggiornamenti Ufficiali S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, mi appendo a tutta la discussione. Ho letto 58 pagine e non ho trovato il "mio" problema, mi scuso se, magari, era risolto alla 59°. Posseggo un S3 tim, sbrandizzato, con root, poiché usando linux sono fuori dal mondo kies. Da quando ho acquistato mobile odin, non ho mai avuto problemi, anche non riportando ai dati di fabbrica. Così ho fatto adesso: da mobile odin ho installato la stock no-brand, iniettando contestualmente anche root. Dopo mezz'ora di lentezza e riavvii, adesso non ho nessuno dei problemi postati (fino alla pagina 58). L'unico neo, (mi era già successo con la versione precedente, ma non ricordo come avevo risolto) è la posta di "email": continua a notificarmi le stesse 16 mail vecchie, che mantengo sul server, da quando cancellai l'unica mail che mi serviva.

Un appunto sulla ram: linux (quindi android) considera la ram come hardware a basso costo, e, quindi la spreme fino alla fine, cercando di preservare cpu, gpu, molto più costose e fragili. In genere, ma non sempre, chi si lamenta della ram piena, è un utente windows, sul quale, anche se monti 512 kb (se si potesse) di ram, saranno sempre liberi. Il kernel linux, per sua natura sfrutta tutta la ram a disposizione (altrimenti perché metterne tanta per poi averla libera?)
    Comunque grazie di tutto, anche se non intervengo, vi seguo con attenzione ed ammirazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato nafta76 per il post:

Ozelot (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena fatto un reset totale del telefono e reinstallato tutto utilizzando l'app my backup....
    Ora dovrò risistemarmi le app in cartelle ma le impostazioni me le ha tenute...
    L'importante è che s voice sembra sistemato...in auto poco fa rispondeva...vi tengo aggiornati.
    Ho provato una chiamata col vivavoce...sembra migliorato ma comunque rimane abbastanza basso...in auto sono indispensabili gli auricolari.
    Oppure c'è un app o un modo per aumentare il volume del vivavoce?
    Cone reattività e batteria vi farò sapere....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ci credo...ora svoice non funziona più! ?!?! Non capisco...

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa per caso da dove si arriva a settare la mancata eliminazione delle mail dal server dopo la sincronizzazione ?? Nella vecchia versione si poteva decidere di leggere le mail sul cellulare ma di mantenerle sul server in modo tale che si potevano scaricare sia sul cellulare che sul pc di casa (da dove poi venivano cancellate dal server di posta elettronica).
    Adesso sulla 4.3 mi sono girato tutto ma non riesco a trovare dove impostare tale parametro ..... aiutino ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nafta76 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi appendo a tutta la discussione. Ho letto 58 pagine e non ho trovato il "mio" problema, mi scuso se, magari, era risolto alla 59°. Posseggo un S3 tim, sbrandizzato, con root, poiché usando linux sono fuori dal mondo kies. Da quando ho acquistato mobile odin, non ho mai avuto problemi, anche non riportando ai dati di fabbrica. Così ho fatto adesso: da mobile odin ho installato la stock no-brand, iniettando contestualmente anche root. Dopo mezz'ora di lentezza e riavvii, adesso non ho nessuno dei problemi postati (fino alla pagina 58). L'unico neo, (mi era già successo con la versione precedente, ma non ricordo come avevo risolto) è la posta di "email": continua a notificarmi le stesse 16 mail vecchie, che mantengo sul server, da quando cancellai l'unica mail che mi serviva.

Un appunto sulla ram: linux (quindi android) considera la ram come hardware a basso costo, e, quindi la spreme fino alla fine, cercando di preservare cpu, gpu, molto più costose e fragili. In genere, ma non sempre, chi si lamenta della ram piena, è un utente windows, sul quale, anche se monti 512 kb (se si potesse) di ram, saranno sempre liberi. Il kernel linux, per sua natura sfrutta tutta la ram a disposizione (altrimenti perché metterne tanta per poi averla libera?)
    Comunque grazie di tutto, anche se non intervengo, vi seguo con attenzione ed ammirazione.
    Mi rispondo da solo: forse ho risolto, arrestando tutti i processi email, e, dopo aver ripristinato solo i dati da titanium (non so se è servito), ricreato l'account, che mi ha scaricato tutta la posta dal server, senza ridondanze.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ulteriore problema post reset....

Questo è come.vedo il mio calendario....qualcuno sa come posso risolvere????

Grazi

Pagina 88 di 248 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio