CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 248 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox1 Visualizza il messaggio
    Una volta messa la. 4.3 non si può tornare alla 4.2.1 Davvero? Non sopporto più questo problema di batteria e sfarfallio! Non posso fare proprio nulla?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
    Il downgrade si può fare ma dipende anche dall'appartenenza del device per stare in garanzia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si... Fatto... Più di una volta... Ho provato anche a reinstallare tutto ma nada... Ho appena scritto alla tre e samsung... Il telefono fino a luglio è in assistenza... Ed io non sopporto più di avere un telefono in queste condizioni! Maledetto 4.3

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox1 Visualizza il messaggio
    Si... Fatto... Più di una volta... Ho provato anche a reinstallare tutto ma nada... Ho appena scritto alla tre e samsung... Il telefono fino a luglio è in assistenza... Ed io non sopporto più di avere un telefono in queste condizioni! Maledetto 4.3

La 4.1.2 della 3 con modem di ultima generazione non c'è,ti tornerà dall'assistenza con la 4.3
    A Meno che non è guasto il telefono,... la 4.3 non da problemi
    Ultima modifica di startrek; 01-06-14 alle 21:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra assurda questa cosa! Stresserò il centro assistenza fino a che il telefono non tornerà a funzionare correttamente!! Ho anche pensato fosse un problema di batteria... Mah... Bo... Non so se tentare a prenderne un'altra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento Wind uscito in queste ore, qualche feedback?
    Da una prima analisi, dopo una settimana dall'aggto, sembra che la gestione della memoria sia più fluida e impieghi meno risorse.
    Per il resto è come prima...
    Ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato taxn1 per il post:

fabbs (04-06-14)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="teox1" post=5702615]Si... Fatto... Più di una volta... Ho provato anche a reinstallare tutto ma nada... Ho appena scritto alla tre e samsung... Il telefono fino a luglio è in assistenza... Ed io non sopporto più di avere un telefono in queste condizioni! Maledetto 4.3

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se ai la scheda di memoria prova a toglirla, sul s3 di mia figlia una volta tolta, s3 andava come una scheggia, dico subito che mia figlia a una 32 gb classe 4... aveva ancora 8 gb liberi, o scaricato tutto sul pc, poi o formattato la scheda di memoria, rimesso i suoi video e cavolate varie, s3 va...non a piu blocchi..pero e piu lento con la scheda di memoria inserita.. forse perche e una classe 4 ed quasi satura... comunque prova a toglire la scheda di memoria..io sul mio s4 con la 4.3 mi sono trovato da dio. Ciaoo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Ultima modifica di tommiv; 05-06-14 alle 10:23

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    prima di flashare ho letto per il soft clean che mi hai linkato ma ce scritto di mettere lo steso fw che si aveva prima ma io non so quale fw avevo prima...
    Esperienza personale: avevo aggiornato a 4.3 NA5 e volevo tornare alla 4.1.2. Dieguccio mi ha detto di seguire la sua guida usando però l'ultima versione 4.1.2 MG4 per non avere problemi di modem. Tutto effettuato con successo grazie a dieguccio!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Preciso che il mio s3 è no brand. Quindi se si ha a che fare con brand tim o tre che non dispongono di un firmware 4.1.2 MG4 l'alternativa è usare questa guida con l'ultimo firmware 4.1.2 no brand e così si sbrandizzerà anche il telefono. Ma non so se mi sbaglio, in quanto non ho mai provato questa situazione.
    Ultima modifica di TonyKaty; 06-06-14 alle 17:50

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corinna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero di essere nella sezione giusta, non sono molto pratica...

A febbraio (mi sembra) ho fatto l'aggiornamento del mio S3 (no brand), a parte qualche problema con il wifi mi sembrava che per il resto il telefono funzionasse bene e che addirittura la batteria mi durasse più del previsto.
    Ora da circa un paio di settimana la mia batteria non tiene più, all'ora di pranzo mi ritrovo con il 30% senza aver atto niente se non una telefonata e un paio di msg su Whatsapp!!! Com'è possibile???
    Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e in questi giorni ho provato a fare la calibrazione della batteria ma niente, continua a scaricarsi in pochissimo tempo...
    Cosa posso fare per risolvere questo problema? Cosa può essere? Ho comprato il telefono a settembre 2013, possibile che dopo 7 mesi sia già così???

Grazie per l'aiuto
    Corinna
    Anche io ho vissuto la tua stessa esperienza con s3 no brand.
    Avevo aggiornato a 4.3 NA5 e volevo tornare alla 4.1.2. Allora ho eseguito questa guida passo passo:
    L'importante è usare l'ultima versione del firmware 4.1.2 MG4 no brand per non avere problemi di modem.
    Preciso che vale per s3 no brand. Il firmware lo puoi trovare in questo sito:
    Firmwares | SamMobile

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Anche io ho vissuto la tua stessa esperienza con s3 no brand.
    Avevo aggiornato a 4.3 NA5 e volevo tornare alla 4.1.2. Allora ho eseguito questa guida passo passo:
    L'importante è usare l'ultima versione del firmware 4.1.2 MG4 no brand per non avere problemi di modem.
    Preciso che vale per s3 no brand. Il firmware lo puoi trovare in questo sito:
    Firmwares | SamMobile
    Ho installato la 4.3 uff di Android rilasciata per S3. Riscontro alcuni cambiamenti davvero ingestibili.
    1) Non riesco, con linux, ad utilizzarlo come modem, lo devo utilizzare esclusivamente in tethering USB
    2) Se mi arriva un sms per arrivare al suo testo, nel caso in cui ho lasciato un testo in sospeso, avevo letto un'altro sms etc, diventa complicatissimo arrivare a leggerlo. Sono costretto a pigiare tante volte troppi tasti....
    Soluzioni alle problematiche segnalate (preferirei)? Facendo un downgrade e' possibile ripristinare le funzioni come erano prima?
    Possibile che per gli sms non c'e' modo di ripristinare la modalità precedente?
    Ciao!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonylab Visualizza il messaggio
    Ho installato la 4.3 uff di Android rilasciata per S3. Riscontro alcuni cambiamenti davvero ingestibili.
    1) Non riesco, con linux, ad utilizzarlo come modem, lo devo utilizzare esclusivamente in tethering USB
    2) Se mi arriva un sms per arrivare al suo testo, nel caso in cui ho lasciato un testo in sospeso, avevo letto un'altro sms etc, diventa complicatissimo arrivare a leggerlo. Sono costretto a pigiare tante volte troppi tasti....
    Soluzioni alle problematiche segnalate (preferirei)? Facendo un downgrade e' possibile ripristinare le funzioni come erano prima?
    Possibile che per gli sms non c'e' modo di ripristinare la modalità precedente?
    Ciao!
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    [quote name="teox1" post=5702615]Si... Fatto... Più di una volta... Ho provato anche a reinstallare tutto ma nada... Ho appena scritto alla tre e samsung... Il telefono fino a luglio è in assistenza... Ed io non sopporto più di avere un telefono in queste condizioni! Maledetto 4.3

Se ai la scheda di memoria prova a toglirla, sul s3 di mia figlia una volta tolta, s3 andava come una scheggia, dico subito che mia figlia a una 32 gb classe 4... aveva ancora 8 gb liberi, o scaricato tutto sul pc, poi o formattato la scheda di memoria, rimesso i suoi video e cavolate varie, s3 va...non a piu blocchi..pero e piu lento con la scheda di memoria inserita.. forse perche e una classe 4 ed quasi satura... comunque prova a toglire la scheda di memoria..io sul mio s4 con la 4.3 mi sono trovato da dio. Ciaoo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da taxn1 Visualizza il messaggio
    Da una prima analisi, dopo una settimana dall'aggto, sembra che la gestione della memoria sia più fluida e impieghi meno risorse.
    Per il resto è come prima...
    Ciao
    Ragazzi.. due giorni fa ho comprato un s3 in negozio.. ma quando vado in applicazioni in uso, segma come quantitativo di ram 800MB, non 1GB.. è normale?

Pagina 215 di 248 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio