Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
Il downgrade si può fare ma dipende anche dall'appartenenza del device per stare in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Si... Fatto... Più di una volta... Ho provato anche a reinstallare tutto ma nada... Ho appena scritto alla tre e samsung... Il telefono fino a luglio è in assistenza... Ed io non sopporto più di avere un telefono in queste condizioni! Maledetto 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sembra assurda questa cosa! Stresserò il centro assistenza fino a che il telefono non tornerà a funzionare correttamente!! Ho anche pensato fosse un problema di batteria... Mah... Bo... Non so se tentare a prenderne un'altra...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="teox1" post=5702615]Si... Fatto... Più di una volta... Ho provato anche a reinstallare tutto ma nada... Ho appena scritto alla tre e samsung... Il telefono fino a luglio è in assistenza... Ed io non sopporto più di avere un telefono in queste condizioni! Maledetto 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ai la scheda di memoria prova a toglirla, sul s3 di mia figlia una volta tolta, s3 andava come una scheggia, dico subito che mia figlia a una 32 gb classe 4... aveva ancora 8 gb liberi, o scaricato tutto sul pc, poi o formattato la scheda di memoria, rimesso i suoi video e cavolate varie, s3 va...non a piu blocchi..pero e piu lento con la scheda di memoria inserita.. forse perche e una classe 4 ed quasi satura... comunque prova a toglire la scheda di memoria..io sul mio s4 con la 4.3 mi sono trovato da dio. Ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Esperienza personale: avevo aggiornato a 4.3 NA5 e volevo tornare alla 4.1.2. Dieguccio mi ha detto di seguire la sua guida usando però l'ultima versione 4.1.2 MG4 per non avere problemi di modem. Tutto effettuato con successo grazie a dieguccio!
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Preciso che il mio s3 è no brand. Quindi se si ha a che fare con brand tim o tre che non dispongono di un firmware 4.1.2 MG4 l'alternativa è usare questa guida con l'ultimo firmware 4.1.2 no brand e così si sbrandizzerà anche il telefono. Ma non so se mi sbaglio, in quanto non ho mai provato questa situazione.
Anche io ho vissuto la tua stessa esperienza con s3 no brand.
Avevo aggiornato a 4.3 NA5 e volevo tornare alla 4.1.2. Allora ho eseguito questa guida passo passo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
L'importante è usare l'ultima versione del firmware 4.1.2 MG4 no brand per non avere problemi di modem.
Preciso che vale per s3 no brand. Il firmware lo puoi trovare in questo sito:
Firmwares | SamMobile
Ho installato la 4.3 uff di Android rilasciata per S3. Riscontro alcuni cambiamenti davvero ingestibili.
1) Non riesco, con linux, ad utilizzarlo come modem, lo devo utilizzare esclusivamente in tethering USB
2) Se mi arriva un sms per arrivare al suo testo, nel caso in cui ho lasciato un testo in sospeso, avevo letto un'altro sms etc, diventa complicatissimo arrivare a leggerlo. Sono costretto a pigiare tante volte troppi tasti....
Soluzioni alle problematiche segnalate (preferirei)? Facendo un downgrade e' possibile ripristinare le funzioni come erano prima?
Possibile che per gli sms non c'e' modo di ripristinare la modalità precedente?
Ciao!
Se ai la scheda di memoria prova a toglirla, sul s3 di mia figlia una volta tolta, s3 andava come una scheggia, dico subito che mia figlia a una 32 gb classe 4... aveva ancora 8 gb liberi, o scaricato tutto sul pc, poi o formattato la scheda di memoria, rimesso i suoi video e cavolate varie, s3 va...non a piu blocchi..pero e piu lento con la scheda di memoria inserita.. forse perche e una classe 4 ed quasi satura... comunque prova a toglire la scheda di memoria..io sul mio s4 con la 4.3 mi sono trovato da dio. Ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Ragazzi.. due giorni fa ho comprato un s3 in negozio.. ma quando vado in applicazioni in uso, segma come quantitativo di ram 800MB, non 1GB.. è normale?