CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 152 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    x me questo aggiornamento è stato una sciagura. Penso che dipenda dal sensore di luminosità.
    Ogni tanto il cell va in stand by mentre sto guardando e più di qualche volta si inchioda li, senza permettermi di sbloccarlo e tornare nella schermata che stavo guardando. Risultato è che l'unico modo per sbloccarlo è toglie la batteria. Come si fa a tornare indietro da questo update?
    Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    an c'è anche un grandissimo rallentamento generale
    Per i commenti del dopo aggioramenti qui :https://www.androidiani.com/forum/sa...4-3-a-195.html
    per favore


    ""Ciao ragazzi è successa anche a me la stessa cosa.
    Arrivato al 25% mi dice NON RIUSCITO e di provare con kies o andare in un centro samsung.
    Allora coa mi consigliate di fare? Io proverei prima ad installare kies e vedere se sistemo la cosa. Al max vado di ODIN (dove rovo la guida per questo programma...io lo farei da pc)
    In realtà io sono ancora afflitto da un problema di riconoscimento del GLXS3 da parte dei pc...per due settimane nessun pc mi vedeva il cell come periferica...poi all'improvviso per altre due settimane tutti i pc lo riconoscevano...da oggi che volevo provare kies (legge di murphy) ancora è tornato ad essere non riconosciuto. Samsung mi aveva consigliato un ripristino ai dati di fabbrica.
    Quindi per ordine come procedo? RIPRISTINO --> KIES/ODIN?
    grazie""

    Prova reinstallando kies.
    Ultima modifica di startrek; 01-04-14 alle 12:06

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Per i commenti del dopo aggioramenti qui :https://www.androidiani.com/forum/sa...4-3-a-195.html
    per favore


    ""Ciao ragazzi è successa anche a me la stessa cosa.
    Arrivato al 25% mi dice NON RIUSCITO e di provare con kies o andare in un centro samsung.
    Allora coa mi consigliate di fare? Io proverei prima ad installare kies e vedere se sistemo la cosa. Al max vado di ODIN (dove rovo la guida per questo programma...io lo farei da pc)
    In realtà io sono ancora afflitto da un problema di riconoscimento del GLXS3 da parte dei pc...per due settimane nessun pc mi vedeva il cell come periferica...poi all'improvviso per altre due settimane tutti i pc lo riconoscevano...da oggi che volevo provare kies (legge di murphy) ancora è tornato ad essere non riconosciuto. Samsung mi aveva consigliato un ripristino ai dati di fabbrica.
    Quindi per ordine come procedo? RIPRISTINO --> KIES/ODIN?
    grazie""

    Prova reinstallando kies.
    disabilita debug -- riavvia-- abilita debug--- riavvia--- reinstala driver su kies e aspetta almeno 30 minuti la fine dell'aggiornamento.

    non chiedermi perchè ma con me ha funzionato
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    disabilita debug -- riavvia-- abilita debug--- riavvia--- reinstala driver su kies e aspetta almeno 30 minuti la fine dell'aggiornamento.

    non chiedermi perchè ma con me ha funzionato
    ok provo
    comunque ho installato kies appena installato mi dice che non è la versione corretta per il mio GLXS3 e quindi mi scarica il 3.0. Appena lo collego mi dice che c'è un nuovo aggiornamento. Lo lancioa ma prima mi dice che parte la procedura di installazione driver...e li bon continua senza mai finire dopo 20 minuti ho interrotto. Adesso provo come mi hai detto tu

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ok provo
    comunque ho installato kies appena installato mi dice che non è la versione corretta per il mio GLXS3 e quindi mi scarica il 3.0. Appena lo collego mi dice che c'è un nuovo aggiornamento. Lo lancioa ma prima mi dice che parte la procedura di installazione driver...e li bon continua senza mai finire dopo 20 minuti ho interrotto. Adesso provo come mi hai detto tu
    Questi driver non si possono scaricare in altro modo? devo per forza farlo fare a kies?
    grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 04-04-14 alle 14:15

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto!! Mi è appena arrivato l aggiornamento (telefono targato Vodafone) e appena tento di installarlo si blocca e dice errore al 20% circa...xhe devo fare?

  6. #1015
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ok provo
    comunque ho installato kies appena installato mi dice che non è la versione corretta per il mio GLXS3 e quindi mi scarica il 3.0. Appena lo collego mi dice che c'è un nuovo aggiornamento. Lo lancioa ma prima mi dice che parte la procedura di installazione driver...e li bon continua senza mai finire dopo 20 minuti ho interrotto. Adesso provo come mi hai detto tu
    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Questi driver non si possono scaricare in altro modo? devo per forza farlo fare a kies?
    grazie
    Non fare post consecutivi. ..
    È vietato.
    Edita quello precedente.

    Per i driver....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160187

    ... secondo post...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1016
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beatricepd Visualizza il messaggio
    Aiuto!! Mi è appena arrivato l aggiornamento (telefono targato Vodafone) e appena tento di installarlo si blocca e dice errore al 20% circa...xhe devo fare?
    Prova con kies da pc.

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beatricepd Visualizza il messaggio
    Aiuto!! Mi è appena arrivato l aggiornamento (telefono targato Vodafone) e appena tento di installarlo si blocca e dice errore al 20% circa...xhe devo fare?
    Leggere le ultime 2 pagine...
    anche io Vodafone 32 gb non funziona agg. OTA unico modo Kies reinstallando driver .. Attenzione dura quasi 40 minuti
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Vodafone 32GB, scaricato in wifi ed installato, ma si è fermato al 25%, riavviato, mi è apparso impossibilile installare aggiornamento provare con Kies oppure contattare l'assistenza...
    Ma che scatole, stasera proverò con kies...

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    Leggere le ultime 2 pagine...
    anche io Vodafone 32 gb non funziona agg. OTA unico modo Kies reinstallando driver .. Attenzione dura quasi 40 minuti
    Perchè reinstallando driver???
    Ultima modifica di dieguccio; 04-04-14 alle 14:14
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il problema per l'aggiornamento del mio s3.Via OTA niente da fare:dopo aver provato ,mi dice che l'aggiornamento non è andato bene.Ho provato con KIES(quale però ?)ma una volta scaricato il kies "normale" e aperto lo stesso......ho collegato il cellulare via usb...ma il programma mi dice "connetti in DISPOSITIVO MULTIMEDIALE MTP"....la variazione si trova in STRUMENTI..Devo dichiarare che non sono stato in grado di trovare questa via....Come si fa???????Il mio s3 ha:AP:i9300xxuGMK6....CP i9300xxuGMK6...CSC i9300ITVGMK1..Grazie per l'aiuto

  11. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soleuno12 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il problema per l'aggiornamento del mio s3.Via OTA niente da fare:dopo aver provato ,mi dice che l'aggiornamento non è andato bene.Ho provato con KIES(quale però ?)ma una volta scaricato il kies "normale" e aperto lo stesso......ho collegato il cellulare via usb...ma il programma mi dice "connetti in DISPOSITIVO MULTIMEDIALE MTP"....la variazione si trova in STRUMENTI..Devo dichiarare che non sono stato in grado di trovare questa via....Come si fa???????Il mio s3 ha:AP:i9300xxuGMK6....CP i9300xxuGMK6...CSC i9300ITVGMK1..Grazie per l'aiuto
    Per metterlo in mtp basta che tiri giù la tendina e clicchi sull'icona dell'usb. Li potrai scegliere tra mtp e ptp... imposta il primo con un tap e hai risolto.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 102 di 152 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy