Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Tu avevi provato e poi annullato tramite OTA o hai fatto direttamente con Kies?
-
L'avevo fatto via OTA. ma siccome mi si era interrotta la connessione internet, avevo fatto annulla
-
Non ho ancora aggiornato
Con ota non mi da niente, però ho letto che è meglio fare con OTA che con Kies e sto aspettando a procedere
-
Scusate, io ho l'avviso dell'aggiornamento disponibile, vorrei fare un reset ma quello che non so è se fare prima l'aggiornamento dopo fare un wipe cash e un full wipe è la procedura esatta o devo prima fare il reset e dopo l'aggiornamento.
In prima pagina c'è scritto di farlo solo prima ma leggendo queste ultime pagine c'è scritto di farlo solo dopo anche perchè ad alcune che l'hanno fatto prima non da più l'aggiornamento disponibile.
Grazie
-
Quote:
superv
Ciao e auguri prima di tutto, oggi il mio s3 mi segnalava, via ota, l'aggiornamento 4.3 prima di eseguirlo ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal menu impostazioni e quando si è acceso non segnalava più niente ne via ota ne su kies ancora adesso sto provando ma niente bah !
stessa cosa pure a me
-
Quote:
dvdv
è pazzesco: se si annulla l'aggiornamento per poi riprenderlo in un secondo tempo (ad esempio dopo aver caricato la batteria) non si sa più quando lo si potrà rifare ............ VERGOGNA!!!
Allora siamo in due che abbiamo lo stesso problema.. sembra un gioco, che se non sfrutti al momento giusto l'aggiornamento, salti il turno -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabryf430
Quote:
Originariamente inviato da dvdv
è pazzesco: se si annulla l'aggiornamento per poi riprenderlo in un secondo tempo (ad esempio dopo aver caricato la batteria) non si sa più quando lo si potrà rifare ............ VERGOGNA!!!
Allora siamo in due che abbiamo lo stesso problema.. sembra un gioco, che se non sfrutti al momento giusto l'aggiornamento, salti il turno -.-
Quoto e poi prima che hai la possibilità di riaggiornare devi aspettare secoli
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
-
Quote:
rotellino
Ciao! Io un fw 4.1.2 wind... mi arriva la notifica di aggiornamento a 4.3 o arriva solo a quelli che hanno bran vodafone e itv?
ora come ora ho l'omega rom e prima di riportarlo stock vorrei sapere se lo posso aggiornare così riporto stock tutto e aggiorno a 4.3
Quote:
dave982
salva a tutti
per il mio gs3 no brand non mi arriva la notifica dell'aggiornamento e non me lo da neppure kies
perche?
Quote:
Babu09
Ciao ragazzi!! Devo fare l'aggiornamento sull's3 della mia ragazza! Io ho un nexus quindi vi devo chiedere: non voglio installare custom recovery o cose simili sul suo dispositivo quindi se volessi fare una installazione via ota o kies pulita del firmware 4.3 basta prima fare un reset alle impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni? Sarebbe sufficiente ciò? Grazie per le risposte!
Quote:
xxVaughnxx
neanche a me risulta l'aggiornamento, anche se sto leggendo che qualcuno col no brand lo sta facendo.... infatti nn capisco
Quote:
Varioflex
Domanda ovvia. ..
è un no brand ita?
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
gli aggiornamenti arriveranno per tutti
Basta attendere
Quote:
Steccas
Ragazzi per aggiornare da 4.1.2 a 4.3 senza problemi di garanzia mi basta flashare il firmware del mio brand con odin giusto?
Si
Ma continua in pronto soccorso modding
-
Quote:
Anddrea
Scusate, io ho l'avviso dell'aggiornamento disponibile, vorrei fare un reset ma quello che non so è se fare prima l'aggiornamento dopo fare un wipe cash e un full wipe è la procedura esatta o devo prima fare il reset e dopo l'aggiornamento.
In prima pagina c'è scritto di fuori farlo solo prima ma leggendo queste ultime pagine c'è scritto di farlo solo dopo anche perchè ad alcune che l'hanno fatto prima non da più l'aggiornamento disponibile.
Grazie
Puoi farlo anche dopo
-
Salve, ho visto adesso che è disponibile la 4.3 originale. io avevo installato una versione modificata sul s3, poco fa ho reinstallato il firmware originale samsung (CSC:ML2 ITV), e rimosso i permessi di root (infatto in stato del telefono risulta normale), solo che sia tramite ota che kies non trova alcun aggiornamento... è normale ?