Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb1812
Stamattina mi è arrivato un aggiornamento della 4.3 di circa 32 mb, che cambiamenti porta?
Gna8 versione base e gna5 build
Purtroppo i changelog non vengono rilasciati
Chiedi nel thread "post aggiornamento" eventuali pareri di chi ha la tua stessa versione
-
ragazzi ho letto ora su sammobile che la versione americana sprint con 2gb di ram sta ricevendo ora kitkat e con il nuovo kernel 3.4 secondo voi aggiorneranno anche il nostro oppure ci saranno dei porting??
-
Quote:
nikkdib
ragazzi ho letto ora su sammobile che la versione americana sprint con 2gb di ram sta ricevendo ora kitkat e con il nuovo kernel 3.4 secondo voi aggiorneranno anche il nostro oppure ci saranno dei porting??
diciamo che è un buon segnale, però non vorrei si confermasse la notizia di qualche tempo fa in base alla quale samsung non sarebbe intenzionata ad aggiornare a kitkat i modelli con 1 solo gb di ram. a quel punto davvero la palla passerebbe esclusivamente in mano ai modders, sempre che sia possibile fare qualcosa
-
Sarebbe confermata su Samsung mobile Italia
-
Quote:
nicola1989
Sarebbe confermata su Samsung mobile Italia
si infatti ora girovagavo su xda e ho visto uno screen di uno italiano che aveva chiesto appunto dell'aggiornamento allora sono andato sulla pagina fb di samsung italia e ho trovato quel post :):) speriamo bene
-
Ragazzi per favore leggiamo in prima pagina. Questa discussione non ha come scopo il parlare di ipotesi o voci di corridoio. Quindi è bene che ci asteniamo dall'andare ot.
-
Quote:
satoshi
Ragazzi per favore leggiamo in prima pagina. Questa discussione non ha come scopo il parlare di ipotesi o voci di corridoio. Quindi è bene che ci asteniamo dall'andare ot.
hai perfettamente ragione ma se apro un thread nuovo con questa discussione lo chiudono e noi non abbiamo un posto per parlare di queste cose... ho scritto qua perchè mi pareva il thread più vicino all'argomento...
-
Quote:
nikkdib
hai perfettamente ragione ma se apro un thread nuovo con questa discussione lo chiudono e noi non abbiamo un posto per parlare di queste cose... ho scritto qua perchè mi pareva il thread più vicino all'argomento...
Io non sono né un moderatore ne un amministratore... io vi metto solo sul ci vive, poi ognuno è responsabile di sé stesso.
In ogni caso in prima pagina è scritto chiaramente... nessuno sa nulla sul cosa e quando mamma Samsung fatta uscire, ci vuole solo pazienza. ;)
-
Basta ragazzi.
Quoto Satoshi.
Quote:
satoshi
Quando ci saranno notizie ufficiali anche per il nostro device ...avremo dove parlarne.
Per ipotesi e chiacchericci... c'è il Blog.
Rimaniamo in topic.
Grazie
-
Buon pomeriggio,
ho bisogno di un informazione o di aiuto. Ho appena acquistato, usato, un samsung S3....ma è rimasto fermo alla versione 4.1.2 e non riesco ad aggiornare a 4.3
Mi risulta provenire dall'arabia ed ha queste caratteristiche AP: I9300XXEMF6 CP: I9300XXEMA5 CSC: I9300OJVEMF1
Sapete dirmi se non ci sono aggiornamenti, non arriveranno mai o sbaglio qualcosa?
grazie