Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stele79
Buon pomeriggio,
ho bisogno di un informazione o di aiuto. Ho appena acquistato, usato, un samsung S3....ma è rimasto fermo alla versione 4.1.2 e non riesco ad aggiornare a 4.3
Mi risulta provenire dall'arabia ed ha queste caratteristiche AP: I9300XXEMF6 CP: I9300XXEMA5 CSC: I9300OJVEMF1
Sapete dirmi se non ci sono aggiornamenti, non arriveranno mai o sbaglio qualcosa?
grazie
Apri kies >strumenti>inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti e segui le istruzioni a schermo (non serve collegare il telefono) poi posta qui il risultato.
P.S. hai il root e custom recovery, come sei messo con il counter? Per verificare se ci sono aggiornamenti per il tuo csc puoi andare su sammobile.
-
Quote:
stele79
Buon pomeriggio,
ho bisogno di un informazione o di aiuto. Ho appena acquistato, usato, un samsung S3....ma è rimasto fermo alla versione 4.1.2 e non riesco ad aggiornare a 4.3
Mi risulta provenire dall'arabia ed ha queste caratteristiche AP: I9300XXEMF6 CP: I9300XXEMA5 CSC: I9300OJVEMF1
Sapete dirmi se non ci sono aggiornamenti, non arriveranno mai o sbaglio qualcosa?
grazie
Qui una lista di firmware con il tuo "CSC" I9300OJVEMF1
Devi essere registrato per vederla ;)
Firmwares | SamMobile
-
Se parlava di kit kat, si va OT
È un thread non c'é.
-
Allora?
Startrek.... diceva che si va OT ...o sbaglio?
Dai....
;)
-
Sul blog c'è un articolo che ne parla
'Samsung, ecco i prossimi dispositivi che riceveranno KitKat: cancellato l’update per Galaxy S3'
https://www.androidiani.com/disposit...laxy-s3-206679
Continuate li
OT cancellati
-
Buongiorno....vorrei sapere se e' possibile che ci siano paesi per i quali ancora non e' uscito l'aggiornamento da 4.1.2 a successivi. Ho un S3 rimasto fermo alla versione 4.1.2 e non aggiorna ne via OTA ne mediante KIES
-
1 allegato(i)
Quote:
stele79
Buongiorno....vorrei sapere se e' possibile che ci siano paesi per i quali ancora non e' uscito l'aggiornamento da 4.1.2 a successivi. Ho un S3 rimasto fermo alla versione 4.1.2 e non aggiorna ne via OTA ne mediante KIES
Fai uno screenshot di queste info
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati.
-
Prima di tutto scusate...pensavo che il messaggio di ieri non fosse stato postato, il mio pc non andava bene e non lo vedevo.
SATOSHI ma e' rottato???? da cosa te ne sei accorto?....il cell e' di mio fratello lo ha preso usato. Possiamo riportarlo ad unroot? che procedura devo seguire? (il contatore non so vederlo)
STARTREK ecco le immagini
Allegato 110498
Allegato 110499
-
Quote:
stele79
Prima di tutto scusate...pensavo che il messaggio di ieri non fosse stato postato, il mio pc non andava bene e non lo vedevo.
SATOSHI ma e' rottato???? da cosa te ne sei accorto?....il cell e' di mio fratello lo ha preso usato. Possiamo riportarlo ad unroot? che procedura devo seguire? (il contatore non so vederlo)
STARTREK ecco le immagini
Allegato 110498
Allegato 110499
Appurato che il telefono e rootato.
Fai qui la tua richiesta https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Chi ha TIM controlli...
Dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento 4.3 XXUGND1 :)