Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
StarTrek il telefono non è roottato....ho installato triangle away e avviandolo mi dice che non ho i permessi di root!
Quindi richeido...non è arrivato l'aggiornamento a 4.3?oppure sbaglio qualcosa?
-
Quote:
startrek
StarTrek il telefono non è roottato....ho installato triangle away e avviandolo mi dice che non ho i permessi di root!
-
Sbagli nel credere che senza root......funzioni l'app triangle away.... ;)
-
Si questo lo so. Mi è stato detto che il telefono è roottato...dovrebbe avere superuser già installato ma non c'e e installandolo no funge. Per cui deduco non ci sia root....sto sbagliando?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stele79
Si questo lo so. Mi è stato detto che il telefono è roottato...dovrebbe avere superuser già installato ma non c'e e installandolo no funge. Per cui deduco non ci sia root....sto sbagliando?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per prima cosa verifica se hai una custom recovery... poi scarichi root checker (o affini) e controlli se effettivamente ci sta il root ma non hai l'app installata.
-
Quote:
emibant
Ciao ragazzi, un mese fa avevo fatto l'aggiornamento tramite odin della nuova versione della 4.3 VodafoneXXUGNA5(senza fare hard reset), via ota e via kies mi diceva che non c'era nessun aggiornamento...
Da qualche giorno il telefono è lento e mi da dei problemi, ho fatto hard reset e reinstallato la versione precedente.
Adesso sono cosi:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300BUUGMK1
CSC: I9300VFGGMK4
Via OTA mi dice che è installato l'ultimo aggiornamento, via kies mi dice: Firmware più recente, Versione corrente: PDA:MK6 / PHONE:MK1 / CSC:MK4 (VD2)
Volevo sapere se effettivamente qualcuno è riuscito ad aggiornarlo via ota o via kies questo ultimo aggiornamento di vodafone e se mi conviene farlo.
grazie
Nessuno mi può aiutare!?
-
Quote:
stele79
Vabbè, ricominciamo digita *#1234# sul dialer, riporta qui i dati (che prima non hai fatto) vediamo questo csc , ti dico se c'è il 4.3.
-
Quote:
stele79
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La 4.3 per il tuo telefono c'è
Facciamo due prove e dopo vediamo come puoi procedere
1) spegni e metti in recovery il telefono (mantieni premuti volume su +tasto home +tasto power, finché non si avvia) e scrivi qui le sigle che leggi
Per uscire dalla recovery, dai ok con power su reboot system Now
2) spegni di nuovo e manda in download mode (stessa procedura, solo che devi usare il volume giù, e alla schermata che vedi, confermi con volume su) e scrivi qui quello che c'è al rigo CUSTOM BINARY
Per uscire dalla download, mantieni premuto power
Facci sapere
Ps: quando sei in recovery, in basso c'è scritto multicsc, scrivi qui le tre lettere che sono vicino a multicsc
-
Nuovo update tim
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.3
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9300XXUGND1
CSC: I9300TIMGND1
MODEM: I9300XXUGNA8
-
Meglio tardi che mai :D
Lo indicavo nella pagina precedente proprio ieri mattina...a 3 ore dalla pubblicazione (ma nessuno se n'è accorto).