CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 152 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GalaxyS3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Da sistema, impostazioni /account/ backup e ripristino /ripristina dati di fabbrica.
    Per entrare in recovery, da spento tieni premuto il tasto Power tasto volume su e tasto home in contemporanea per due secondi, entrato nella schermata recovery con i tasti volume scendi fino a data/factory/reset conferma con il tasto Power poi con i tasti volume spostati su reboot system now conferma con Power. Finito, con questa procedura perderai tutti i dati.
    Ho scaricato Kies e seguendo le indicazioni sembra sia andato tutto bene. Mi chiedo, è proprio necessario fare il 'reset di fabbrica' e il reboot system?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fartlekAl Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Kies e seguendo le indicazioni sembra sia andato tutto bene. Mi chiedo, è proprio necessario fare il 'reset di fabbrica' e il reboot system?
    No.
    Soltanto se: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
    Leggi la prima pagina

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

fartlekAl (13-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    GalaxyS3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie mille!

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi anche con questo nuovo aggiornamento che è uscito ora per i brand Tim c'è il problema dell'aggiornamento tramite OTA che si blocca?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se l'aggiornamento si blocca utilizzate Odin e firmware originale..il mio con kies mi ha dato un fatal error..per fortuna che a sono riuscito ad andare in download mode...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Spero mi possiate aiutare. Sono nuova del forum e non so se sono nella sezione giusta.
    Ho un S3 GTI9300, giorni fa mi ha richiesto l'aggiornamento firmware, attualmente ho il software 4.3.
    Il problema è che è andato in errore e da quel momento mi si è bloccata la rubrica e la tastiera delle chiamate.
    Alcune app vanno in crash.
    Ho provato con kies ma mi chiede l'installazione del driver usb pur essendo collegato col cavo usb. Ho provato a fare installa sia dal popup e sia da strumenti ma non cambia nulla.
    Come posso risolvere?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahh dimenticavo il PDA attuale è I9300XXUGMK6

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmen77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Spero mi possiate aiutare. Sono nuova del forum e non so se sono nella sezione giusta.
    Ho un S3 GTI9300, giorni fa mi ha richiesto l'aggiornamento firmware, attualmente ho il software 4.3.
    Il problema è che è andato in errore e da quel momento mi si è bloccata la rubrica e la tastiera delle chiamate.
    Alcune app vanno in crash.
    Ho provato con kies ma mi chiede l'installazione del driver usb pur essendo collegato col cavo usb. Ho provato a fare installa sia dal popup e sia da strumenti ma non cambia nulla.
    Come posso risolvere?
    Grazie mille
    Fatto le prove che ti avevo detto.
    Per rimediare subito ai problemi che hai dovresti fare un reset di fabbrica, se invece vuoi aggiornare ti rimane di usare odin (software per windows) scaricare il firmware di appartenenza al tuo S3, ma comunque devi riuscire a far riconoscere il tel al pc, se no odin non riesce a flashare il firmware.
    Devi installare i driver anche se già con kies installato dovrebbe essere sufficiente,e un reset di fabbrica è sempre consigliato potresti anche non risolvere il problema se prima non fai un ripristino di fabbrica ( perdi tutti i dati) qui trovi un download SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers ( installare e riavviare il pc).
    Fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto istallando Odin ( mi ero portata avanti), il fatto è che il pc riconosce il tel, si connette a kies tant'è che vede sia la versione attuale e quella nuova da aggiornare. Ora vediamo con Odin e provo anche con un altro pc.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmen77 Visualizza il messaggio
    Sto istallando Odin ( mi ero portata avanti), il fatto è che il pc riconosce il tel, si connette a kies tant'è che vede sia la versione attuale e quella nuova da aggiornare. Ora vediamo con Odin e provo anche con un altro pc.
    Hai provato a cambiare il cavo usb? A volte rompe le scatole.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 118 di 152 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio