Ho scaricato Kies e seguendo le indicazioni sembra sia andato tutto bene. Mi chiedo, è proprio necessario fare il 'reset di fabbrica' e il reboot system?
fartlekAl (13-05-14)
Grazie mille!
Quindi anche con questo nuovo aggiornamento che è uscito ora per i brand Tim c'è il problema dell'aggiornamento tramite OTA che si blocca?
Se l'aggiornamento si blocca utilizzate Odin e firmware originale..il mio con kies mi ha dato un fatal error..per fortuna che a sono riuscito ad andare in download mode...
Ciao a tutti,
Spero mi possiate aiutare. Sono nuova del forum e non so se sono nella sezione giusta.
Ho un S3 GTI9300, giorni fa mi ha richiesto l'aggiornamento firmware, attualmente ho il software 4.3.
Il problema è che è andato in errore e da quel momento mi si è bloccata la rubrica e la tastiera delle chiamate.
Alcune app vanno in crash.
Ho provato con kies ma mi chiede l'installazione del driver usb pur essendo collegato col cavo usb. Ho provato a fare installa sia dal popup e sia da strumenti ma non cambia nulla.
Come posso risolvere?
Grazie mille
Ahh dimenticavo il PDA attuale è I9300XXUGMK6
Fatto le prove che ti avevo detto.
Per rimediare subito ai problemi che hai dovresti fare un reset di fabbrica, se invece vuoi aggiornare ti rimane di usare odin (software per windows) scaricare il firmware di appartenenza al tuo S3, ma comunque devi riuscire a far riconoscere il tel al pc, se no odin non riesce a flashare il firmware.
Devi installare i driver anche se già con kies installato dovrebbe essere sufficiente,e un reset di fabbrica è sempre consigliato potresti anche non risolvere il problema se prima non fai un ripristino di fabbrica ( perdi tutti i dati) qui trovi un download SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers ( installare e riavviare il pc).
Fammi sapere
Sto istallando Odin ( mi ero portata avanti), il fatto è che il pc riconosce il tel, si connette a kies tant'è che vede sia la versione attuale e quella nuova da aggiornare. Ora vediamo con Odin e provo anche con un altro pc.