Una cosa che voglio capire è se devo fare il reset prima o dopo l'aggiornamento alla 4.3, e se l dei per forza fare
Una cosa che voglio capire è se devo fare il reset prima o dopo l'aggiornamento alla 4.3, e se l dei per forza fare
Io ho aggiornato con Kies.. per ora nn ho trovato niente di male anzi sembra essere più reattivo pero nn è proprio uguale all'S4.. comunque io nn ho fatto nessun reset e va benissimo il telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ho cancellato molti post che non rispettavano le indicazioni della prima pagina
Ok oggi l'euforia per la 4.3 ITV, ma ora basta cortesemente
Prima di scrivere, rispettate l'indicazione del titolo
VI AVVERTO CHE NON SAREMO SEMPRE TOLLERANTI, perciò evitate di incorrere in senzioni facilmente evitabili, leggendo la prima pagina
Grazie
Ragazzi ripeto la domanda! Per una installazione più pulita del firmware 4.3 senza custom recovery mi consigliate un reset di fabbrica? È sufficiente? Grazie :-)
Ciao, io sono in attesa di un S3 ordinato da internet, ma sto già cercando di capire perchè vorrei aggiornarlo quanto prima...e credo che in generale sia sempre meglio fare un reset sia prima che dopo aver fatto l'aggiornamento, e reinstallare tutte le applicazioni una per una
Si va bene
Ma il wipe data, puoi farlo anche con la recovery stock
Odin non modifica nulla
Se preferisci usare quello per tua comodità, non ci sono problemi
In Un passaggio un po più importante (tipo questo) è meglio un reset
Per i piccoli aggiornamenti che verranno, non è necessario, salvo non si riscontrano problemi
Per le applicazioni ci sono tanti metodi di backup![]()
Babu09 (27-12-13)
A me non da ancora l'aggiornamento perchè?
Ti ringrazio!! Pomeriggio proverò! Speriamo non abbiano rimosso l'aggiornamento OTA! Il Samsung della mia ragazza è tedesco no brand!
Quindi dalla recovery stock faccio wype system / cache / data / dalvik come al solito e parto con un sistema pulitissimo! Mi cancella i dati ma ci sono i backup!!
Non sapevo avesse una recovery stock cosi ben fornita l's3 lo testerò!