Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
[quote name="MattP" post=5649969]Con il 4.1.2 devi installare kies no kies 3, non ti invalidava la garanzia, se non riesci così apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, devi farlo con odin.
[quote name="MattP" post=5645989]Ciao ho fatto come mi hai detto ma dopo aver inserito il modello mi da errore (vedi allegato), ho provato a disinstallare tutto perché ho pensato che kies2 poteva dare problemi ma non é cambiato niente!
Come faccio???
Hai dato conferma e poi messo il seriale o non ti ci fa arrivare.
Non mi ci fa arrivare -.-
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Prova reinstallando kies, se non va devi farlo con odin[/QUOTE]
Ok, allora farò con odin dato che kies l'ho già reinstallato e non va. Grazie mille per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
[quote name="MattP" post=5649969]Con il 4.1.2 devi installare kies no kies 3, non ti invalidava la garanzia, se non riesci così apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni, devi farlo con odin.
[quote name="MattP" post=5645989]Ciao ho fatto come mi hai detto ma dopo aver inserito il modello mi da errore (vedi allegato), ho provato a disinstallare tutto perché ho pensato che kies2 poteva dare problemi ma non é cambiato niente!
Come faccio???
Hai dato conferma e poi messo il seriale o non ti ci fa arrivare.
Non mi ci fa arrivare -.-
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Prova reinstallando kies, se non va devi farlo con odin[/QUOTE]
Ok, userò odin dato che avevo già reinstallato kies e non funziona. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
E a pensare che non avremo Kit Kat ;(
-
Quote:
MarkAndroidiano
E a pensare che non avremo Kit Kat ;(
..e cosa c'èntra in un thread che tratta di AGGIORNAMENTI UFFICIALI?
Cerchiamo di rimanere in topic.
;)
-
Salve a tutti, ho provato a leggere ma mi sono perso tra le numerose pagine. Il mnio problema è che non ho ben capito quale firmare 4.3 scaricare. Il mio S3 ha questo
CSC: I9300ITVEML2 e PDA I9300XXEMG4.... chi mi posta il link del firmware da flashare (PS tramite ODNI ??)
Grazie in anticipo
-
Quote:
GiaLomba
Salve a tutti, ho provato a leggere ma mi sono perso tra le numerose pagine. Il mnio problema è che non ho ben capito quale firmare 4.3 scaricare. Il mio S3 ha questo
CSC: I9300ITVEML2 e PDA I9300XXEMG4.... chi mi posta il link del firmware da flashare (PS tramite ODNI ??)
Grazie in anticipo
Perché provi subito con Odin?
Tante OTA non riesci?
E con Kies?
-
Quote:
Varioflex
Perché provi subito con Odin?
Tante OTA non riesci?
E con Kies?
Perchè sa da tel. provo a fare aggiorna, mi dice che il tel. è stato modificato e gli aggiornamenti non sono disponibili
-
Quote:
GiaLomba
Perchè sa da tel. provo a fare aggiorna, mi dice che il tel. è stato modificato e gli aggiornamenti non sono disponibili
Prova se va questo Firmware S3 I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
http://terafile.co/0e803416a85b
Qui una guida per l'installazione [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Grazie x l'aiuto ci sono riuscito aggiornando il kies. Scusate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi segnalo che stamattina mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento, brand wind, di 10 mega. Di che si tratta? In prima pagina non vedo ancora novità