Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Togli il link dell'immagine. .. che c'è anche il tuo numero di telefono.
Riporta i dati che ottieni facendo *#1234# da tastiera
Gyazo - e39da8d11dd968d876e3b60107e5f53f.png
Dovrebbe essere tim
-
Sì ...è Tim...
Sicuro che kies non trivi l'aggiornamento?
Fai...
kies→strumenti→aggiornamento e inizializzazione firmware→immetti i dati richiesti (sono nel vano batteria)→segui le istruzioni.
Se non riesci così. ..si usa Odin
;)
-
Quote:
Varioflex
Sì ...è Tim...
Sicuro che kies non trivi l'aggiornamento?
Fai...
kies→strumenti→aggiornamento e inizializzazione firmware→immetti i dati richiesti (sono nel vano batteria)→segui le istruzioni.
Se non riesci così. ..si usa Odin
;)
Purtroppo mi dice che non supporta l'inizializzazione,non so che vuol dire,vado con odin?
-
-
Il mio telefono mi segnala un nuovo aggiornamento per s3 no brand ita. Sapete dirmi cos'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bho!!!
Ho verificato con KIES e a me come ultimo aggiornamento No Brand da' sempre la NA5...
Tra l'altro segnalo solo per curiosita' (lo so e' vietatisssimo , proibitissimo ,OT e chiedo venia) che in un'importante Store italiano vendono l'S3 Neo (RAM 1,5 GB) aggiornato a KitKat (250 Euro)..
Sono perplesso...
-
confermo anche io..anche a me collegando a kies il cel no brand non da nuovi aggiornamenti
-
Quote:
Frenck
Il mio telefono mi segnala un nuovo aggiornamento per s3 no brand ita. Sapete dirmi cos'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma...se fai *1234# che risultato hai?
(... scrivicelo...)
Quote:
RHODOS
Bho!!!
Ho verificato con KIES e a me come ultimo aggiornamento No Brand da' sempre la NA5...
Tra l'altro segnalo solo per curiosita' (lo so e' vietatisssimo , proibitissimo ,OT e chiedo venia) che in un'importante Store italiano vendono l'S3 Neo (RAM 1,5 GB) aggiornato a KitKat (250 Euro)..
Sono perplesso...
Bravo..seconda parte del post in superofftopic!!!!!
-
a me da il codice presente nella prima pagina..quindi veramente è aggiornato all'ultimo firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucetta
a me da il codice presente nella prima pagina..quindi veramente è aggiornato all'ultimo firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
...e infatti kies ti diceva che era aggiornato.
Ho chiesto a Frenck.... ;)