Con la gente inferocita per non avere KitKat..
O sono Aggiornamenti per sistemare almeno la 4.3 o muovono le acque per fare vedere che l'S3 non e' stato abbandonato...
I clienti bisogna mantenerseli...
Rumente....
Con la gente inferocita per non avere KitKat..
O sono Aggiornamenti per sistemare almeno la 4.3 o muovono le acque per fare vedere che l'S3 non e' stato abbandonato...
I clienti bisogna mantenerseli...
Rumente....
Ciao ragazzi! Diversi utenti segnalano un nuovo aggiornamento per i Galaxy S3 italiani nobrand, ma per ora solo OTA sembra possibile scaricarlo (I9300XXUGND5).
Fino ad ora ho provato le 2 versioni 4.3 rilasciate per nobrand e non essendo soddisfatto sono poi ritornato sempre alla buona 4.1.2 MG4 (che funziona perfettamente in tutto!) seguendo la preziosa guida di dieguccio: [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
Ora vorrei provare questa nuova versione e aggiornarvi sulle eventuali migliorie e impressioni d'uso (sperando che questo ND5 ci regali finalmente un 4.3 più performante), non prima però di sapere se eventualmente sia ancora possibile poter tornare indietro alla 4.1.2 MG4, usando la solita guida, qualora dovessi essere insoddisfatto del nuovo firmware.
Grazie a chiunque mi saprà aiutare!
Ciao a tutti ragazzi, volevo segnalarvi che da questa mattina mi sono apparsi degli aggiornamenti sul mio Galaxy S3 (Già aggiornato all'attuale versione di Android 4.3 con l'ultima build NA8). Sta di fatto che quando provo ad aggiornare mi appare il popup con scritto:"Servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamenti roll-out superate ecc... ecc..." insomma un intasamento server.
Ora, siccome io non posso aggiornare da pc perchè non mi riconosce il telefono, voi avete notizie a riguardo?
Grazie dell'attenzione![]()
Devi solo attendere....
Vedrai che poi te lo farà fare.
Controlla 1 o 2 volte al giorno. ..
![]()
La versione rilasciata dalla Samsung è basata sempre su Android 4.3 e riporta come data di build la data del 30 aprile 2014 (la penultima disponibile è la I9300XXUGNA5 con data build 16-01-2014).
Ecco i dettagli:
PDA: I9300XXUGND5
MODEM: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNE1
Purtroppo per ora l’aggiornamento è disponibile solamente tramite OTA (dimensione pacchetto102 MB circa) anche se non ancora per tutti a causa dei server in sovraccarico
Per ora nessun'altra notizia
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 28-06-14 alle 15:11