Visualizzazione stampabile
-
A me lo sta scaricando via OTA mentre Kies mi da ancora la 4.1.2 o_O
Qualcuno mi può spiegare se è conveniente far andare il download oppure interromperlo e aspettare Kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ti ringrazio!! Pomeriggio proverò! Speriamo non abbiano rimosso l'aggiornamento OTA! Il Samsung della mia ragazza è tedesco no brand!
Quindi dalla recovery stock faccio wype system / cache / data / dalvik come al solito e parto con un sistema pulitissimo! Mi cancella i dati ma ci sono i backup!!
Non sapevo avesse una recovery stock cosi ben fornita l's3 lo testerò!
Hai solo wipe data e cache
Ma già sono sufficienti ;)
Quote:
Mark09
Qualcuno può aiutarmi? Ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3 ieri sera appena è finita l'installazione nn s'è capito più nulla il cellulare è lentissimo la fotocamera non funziona crasha ogni programma e si riavvia da solo ogni 10-15 minuti in pratica non posso usare il mio s3....qualche soluzione?
Riesci a leggere la prima pagina?
Quote:
frost1984
ciao a tutti vorrei mettere sul mio S3 android 4.2.2 si puo fare il downgrade?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Off topic
Quote:
Olivander
A me lo sta scaricando via OTA mentre Kies mi da ancora la 4.1.2 o_O
Qualcuno mi può spiegare se è conveniente far andare il download oppure interromperlo e aspettare Kies?
Se c'è fallo ;)
-
Ma come lo hanno rimosso?
Ma prima lo mettono e poi lo tolgono?
Ma in Samsung si drogano di prima mattina :) ?
Via OTA dopo due verifiche forzate mi è arrivato l'aggio, ma l'ho interrotto, preferisco un'installazione integrale del nuovo firmware con Odin dopo una formattazione generale del telefono.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi!
Anche io vorrei fare come ha scritto Giandrox , stamane ho visto il mio aggiornamento..Ma non capisco che firmware scaricare da sammobile, infatti ecco cosa mi dice il telefono digitando il codice presente nel primo post ( vedi allegato ).
Mi potete dire quale scaricare? GrazieeAllegato 95672
-
Quote:
casteddu
Ciao ragazzi!
Anche io vorrei fare come ha scritto Giandrox , stamane ho visto il mio aggiornamento..Ma non capisco che firmware scaricare da sammobile, infatti ecco cosa mi dice il telefono digitando il codice presente nel primo post ( vedi allegato ).
Mi potete dire quale scaricare? Graziee
Allegato 95672
La foto ha poca risoluzione e non capisco bene il csc.
Se dopo I9300 c'è scritto ATO allora il tuo firmware è OPEN AUSTRIA e il link dovrebbe essere questo: http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ATO#firmware
-
Ho visto che è uscito l'update del 4.3 anche per i no brand, la domanda è la seguente:
ho levato il root, riavviato il cell, collegato a kies ( che mi ha controllato la versione installata ) ma non mi da update...... versione corrente uguale a quella più recente, colpa del root oppure devo avere pazienza ad aspettare ? ( visto i problemi che sono saltati fuori non so nemmeno se mi conviene aggiornare a questo punto boh )
-
Quote:
Giandrox
La foto ha poca risoluzione e non capisco bene il csc.
Se dopo I9300 c'è scritto ATO allora il tuo firmware è OPEN AUSTRIA e il link dovrebbe essere questo:
Firmwares | SamMobile
io verament leggo TCE e su sammobile corrisponde al messico! credo di sbagliarmi però!
-
Quote:
fastnick
io verament leggo TCE e su sammobile corrisponde al messico! credo di sbagliarmi però!
Devi leggere dopo I9300 le tre lettere successive nel CSC.
-
Prima di aggiornare avete consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica... ma dopo questo ripristino si aprirà con la schermata di inizializzazione? Perché appena comprato e aperto, la connessione dati era attiva e non avendo nessuna offerta con internet mi sono stati scalati 4€ e vorrei evitare questo inconveniente!
-
Quote:
DarioSG
Prima di aggiornare avete consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica... ma dopo questo ripristino si aprirà con la schermata di inizializzazione? Perché appena comprato e aperto, la connessione dati era attiva e non avendo nessuna offerta con internet mi sono stati scalati 4€ e vorrei evitare questo inconveniente!
E' buona norma fare il primo avvio del telefono senza la sim dentro ;)