Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="blockhead" post=6098070]Non fraintendere, il telefono mi è stato venduto usato, con abbonamento, senza che io lo sapessi. L'ho scoperto, ovviamente, quando non mi leggeva la sim e, per non perdere i 500 euro spesi, ho dovuto cambiare qualche cosa...
La mia domanda era "ci sono modi per aggiornare?"
Se "si mette mano all'imei"...
...sei legato a quella "soluzione".
Se aggiorni... perdi la linea.
Quindi. .. come ti ho detto...
..puoi solo tenerlo così.
[/QUOTE]
Ah, diamine, vuol dire che dovrò aspettare di comprare un telefono nuovo! Almeno so perché non me lo fa aggiornare.
Grazie!
-
Quote:
Varioflex
Ultima domanda : ho ottenuto il root con framaroot ed ho dovuto installare busybox per backuppare la efs con il terminale android.
Eseguendo questo reset che mi hai gentilmente spiegato, c'è bisogno di disinstallare root e busybox oppure ci pensa il wipe ?
-
Quote:
dickfrey
Ultima domanda : ho ottenuto il root con framaroot ed ho dovuto installare busybox per backuppare la efs con il terminale android.
Eseguendo questo reset che mi hai gentilmente spiegato, c'è bisogno di disinstallare root e busybox oppure ci pensa il wipe ?
Per una miglior pulizia e efficienza. ..
Allora... segui questa. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Ti ritrovi il telefono bello pulito. .. ;)
Conserva il tuo backup....
Soprattutto quelli della EFS..... ;)
-
Ciao ragazzi. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che spero mi darete. Ho un GT-I9300 no brand aggiornato ad android 4.3 stock della samsung. Precedentemente ho fatto molto modding, installato tante rom cucinate diverse, fatto il root... ora però ho ripristinato e azzerato il counter dei flash, quindi ho riportato tutto x com'era. Su stato dispositivo riporta ufficiale. Il counter da 0. Il CSC è ITV quindi no brand italia. Il mio problema è: quando vado su aggiornamenti software, mi notifica di un aggiornamento da 34MB circa. Lo scarico. Lo installo. Dice che deve riavviarsi. Si riavvia, installa e durante l'installazione al 25% da errore. Finisce di riavviarsi e l'aggiornamento non si installa. E mi compare il messaggio che vi allego come screenshot. A cosa potrebbe essere dovuto? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AKS01.jpg
L'unica soluzione che mi viene in mente è che il telefono l'ho comprato su internet (nuovo in un negozio) quindi potrebbe essere di provenienza non italiana. C'entra niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Darionline
Ciao ragazzi. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che spero mi darete. Ho un GT-I9300 no brand aggiornato ad android 4.3 stock della samsung. Precedentemente ho fatto molto modding, installato tante rom cucinate diverse, fatto il root... ora però ho ripristinato e azzerato il counter dei flash, quindi ho riportato tutto x com'era. Su stato dispositivo riporta ufficiale. Il counter da 0. Il CSC è ITV quindi no brand italia. Il mio problema è: quando vado su aggiornamenti software, mi notifica di un aggiornamento da 34MB circa. Lo scarico. Lo installo. Dice che deve riavviarsi. Si riavvia, installa e durante l'installazione al 25% da errore. Finisce di riavviarsi e l'aggiornamento non si installa. E mi compare il messaggio che vi allego come screenshot. A cosa potrebbe essere dovuto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AKS01.jpg
L'unica soluzione che mi viene in mente è che il telefono l'ho comprato su internet (nuovo in un negozio) quindi potrebbe essere di provenienza non italiana. C'entra niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non fa niente la provenienza, e capitato a tanti, o usi kies dapc oppure provi a farlo dopo un reset del telefono, o ancora meglio scarichi l'ultimo disponibile e lo flashi con odin.
-
Quote:
startrek
[quote name="Darionline" post=6103965]Ciao ragazzi. Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto che spero mi darete. Ho un GT-I9300 no brand aggiornato ad android 4.3 stock della samsung. Precedentemente ho fatto molto modding, installato tante rom cucinate diverse, fatto il root... ora però ho ripristinato e azzerato il counter dei flash, quindi ho riportato tutto x com'era. Su stato dispositivo riporta ufficiale. Il counter da 0. Il CSC è ITV quindi no brand italia. Il mio problema è: quando vado su aggiornamenti software, mi notifica di un aggiornamento da 34MB circa. Lo scarico. Lo installo. Dice che deve riavviarsi. Si riavvia, installa e durante l'installazione al 25% da errore. Finisce di riavviarsi e l'aggiornamento non si installa. E mi compare il messaggio che vi allego come screenshot. A cosa potrebbe essere dovuto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AKS01.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non fa niente la provenienza, e capitato a tanti, o usi kies dapc oppure provi a farlo dopo un reset del telefono, o ancora meglio scarichi l'ultimo disponibile e lo flashi con odin.[/QUOTE]
Ah ok. Adesso provo con Kies. Mi scoccerebbe fare hard reset o scaricare tutto il firmware x 34MB :/
Comunque grazie tante @startrek :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, ho un S3 brand Wind con la 4.3 riportata attualmente in prima pagina (AP: I9300XXUGND1 CP:I9300XXUGNA8 CSC: I9300WINGND1), però se lancio una verifica dell'aggiornamento (ho disattivato la verifica automatica) mi dà un nuovo aggiornamento da 99.50 mega. Vi risulta?
-
Sarà stato rilasciato da poco...
Su sammobile comparirà tra qualche ora o tra qualche giorno.
Chissà
-
Ok, non verificavo gli aggiornamenti da parecchio quindi non so se è recente o meno :)
-
salve sono nuovo nel forum e possiedo un galaxy s3..siccome non sono molto esperto in quanto di ROM etc, visto che non ne ho mai installato una, vorrei sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi passo dopo passo ( proprio tutti i passi) come installare la ROM dell'S5 sul mio S3, con la possibilità di poter scaricare le app di google..vi ringrazio in anticipo e spero che qual abbia la pazienza di spiegarmi:)