.
Ok apporta qualche miglioria rispetto alla versione attuale? (UGND5)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
.
Ok apporta qualche miglioria rispetto alla versione attuale? (UGND5)
OT perchè non è un upgrade aggiornabile via OTA o Kies? all inizio ero convinto fosse così pensando che Sammobile lavorasse su firmware originali e non su ROM cucinate. cè un pò di confusione a riguardo. comunque ok. da quel che ho capito Ufficialmente difficilmente vedremo nuovi upgrade della 4.3 ITV. La verità é che l i9300 pur essendo un validissimo device é abbandonato a se stesso. alla samsung pensano solo a lucrare facendo uscire millemila smartphone all anno in diverse varianti.
non riesco a capire se il mio smartophone ha l'ultimo aggiornamento installato, se non fosse cosi, mi conviene aggiornare?
I9300XXUGMK6
I9300XXUGMK6
I9300OXAGMK6
grazie!
Impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti Software. (Sotto WiFi). Ciao
overkill22 (18-08-15)
Sto per piallare il telefono perché noto che la batteria ormai dura poco e voglio scoprire se è un problema software o meno. Ora monto Android 4.1.2. Secondo voi qual è la versione del firmware più stabile finire uscita?
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Se stai pensando al modding sei nella sezione sbagliata. Visita i thread giusti, qui si parla di aggiornamenti ufficiali.
Qualora invece vuoi rimanere su android beh la piu recente (tra alti e bassi) è la 4.3 che quasi certamente è anche la definitiva. L esperienza seppur minima mi ha insegnato che ogni device ha una vita a sè... Ho provato 3 identici gs3 i9300 (nuovi) e su uno non ho avuto problemi su un altro a volte mi dava segni di instabilitá sotto wifi (il mio), e un altro ancora ogni tanto si riavviava da solo... Comunque tornando al discorso, l ultimo aggiornamento ufficiale è la vers. 4.3
Quello che volevo sapere nello specifico era quale versione firmware di 4.3 per Android si era mostrato migliore sotto il punto di vista della stabilità e della durata batteria. Firmware comunque samsung e non moddati
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4