Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento per coloro che non hanno dormito pensando a "Oddio!!! Non trovo il firmware!!! Dov'è???"
Ora il firmware 4.3 ITV (ovvero no brand) è su Sammobile ed è possibile scaricarlo ed installarlo con Odin. Se attendete un po' sarà anche disponibile per Kies.Firmwares | SamMobile
Quindi... basta chiedere dove lo trovo, non lo trovo, perchè non c'è OTA ecc ecc... ora avete tutto!
Ed aggiungo... bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio64
Aggiornamento per coloro che non hanno dormito pensando a "Oddio!!! Non trovo il firmware!!! Dov'è???"
Ora il firmware 4.3 ITV (ovvero no brand) è su Sammobile ed è possibile scaricarlo ed installarlo con Odin. Se attendete un po' sarà anche disponibile per Kies.
Firmwares | SamMobile
Quindi... basta chiedere dove lo trovo, non lo trovo, perchè non c'è OTA ecc ecc... ora avete tutto!
Ed aggiungo... bp1
Confermo, sto scaricando ora da kies!
EDIT
Sta facendo ora il primo avvio.. cmq faccio un reset di sicurezza
Ok fatto un reset di fabbrica, reimpostato velocemente sembra tutto ok, farò sapere nel thread apposito come mi trovo.
Io l'ho messo con Kies, è disponibile anche da lì
-
Domanda da un milione di dollari:
Per l'S3 La Fleur ITV che firmware ci va?
Ho notato che l'aggiornamento di dicembre non l'ha nemmeno ricevuto.
-
Quote:
Giandrox
Domanda da un milione di dollari:
Per l'S3 La Fleur ITV che firmware ci va?
Ho notato che l'aggiornamento di dicembre non l'ha nemmeno ricevuto.
Che CSC hai?
-
Quote:
mcllcu
che csc hai?
i9300qxfemg4
Non è un ITV, dunque non è italiano.
Ma non riesco a trovare la sigla QXF su sammobile, forse sono ceco io.
-
il firmware ITV su sammobile ora disponibile è da utilizzare per tutti i dispositivi?
il mio è:
CSC : I9300OXFEMG2
AP : I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
E non capisco dalle letture se posso prendere il disponibile non brand o se devo aspettare ancora ...
Via WIFI e via collegamento al PC non mi da ancora niente.
Grazie a chi voglia aiutarmi a capire.
-
Quote:
frank1234
il firmware ITV su sammobile ora disponibile è da utilizzare per tutti i dispositivi?
il mio è:
CSC : I9300OXFEMG2
AP : I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
E non capisco dalle letture se posso prendere il disponibile non brand o se devo aspettare ancora ...
Via WIFI e via collegamento al PC non mi da ancora niente.
Grazie a chi voglia aiutarmi a capire.
il tuo non è italiano, quindi non lo trovi
devi aspetare qualche giorno
-
Quote:
Giandrox
i9300qxfemg4
Non è un ITV, dunque non è italiano.
Ma non riesco a trovare la sigla QXF su sammobile, forse sono ceco io.
la flour li ho trovati
l'unico 4.3 è dei paesi baltici
collegalo a kies e vedi la versione corrente che ti da, tra () c'è una sigla di 3 lettere, riportala qui, così vediamo il paese preciso e saprai quale devi cercare
-
Ragazzi, se avete esperienza in merito, quanto dovremo aspettare più o meno per avere il firmware della 3 ?
-
Quote:
gsa390
Ragazzi, se avete esperienza in merito, quanto dovremo aspettare più o meno per avere il firmware della 3 ?
ma come? non hai letto in prima pagina? c'è scritto