Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il tuo non è italiano, quindi non lo trovi
devi aspetare qualche giorno
Grazie molte
Sapresti dirmi quale sia l'origine del mio?
Che lettere devo guardare?
Aspetterò ancora
DA KIES leggo tra parentesi al fianco ( VVT) ... è quella l'origine? (Bulgaria? )
-
Ciao
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300XXEMB5
CSC: I9300XXAEMB5
questo è il mio attuale firmware (UK mi sembra), l'originale era lo XELLA se non ricordo male (VODAFONE).
da quando l'ho messo neache un aggiornamento (nemmeno ora vedendo su sanmobile), e ora trovo il 4.3 per vodafone.
mi consigliate di tornare all'originale (ai tempi si freezzava, per quello l'ho cambiato)?
-
Ciao a tutti
ho un S3 Brand Vodafone
versione banda base I9300BUEMJ1
versione build I9300XXEMRH
quando lo collego a kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
che succede!?
ho sempre aggiornato via ota o via kies.
tks
cri
-
Quote:
frank1234
Grazie molte
Sapresti dirmi quale sia l'origine del mio?
Che lettere devo guardare?
Aspetterò ancora
DA KIES leggo tra parentesi al fianco ( VVT) ... è quella l'origine? (Bulgaria? )
si, è un brand della bulgaria
Quote:
manuel333
Ciao
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300XXEMB5
CSC: I9300XXAEMB5
questo è il mio attuale firmware (UK mi sembra), l'originale era lo XELLA se non ricordo male (VODAFONE).
da quando l'ho messo neache un aggiornamento (nemmeno ora vedendo su sanmobile), e ora trovo il 4.3 per vodafone.
mi consigliate di tornare all'originale (ai tempi si freezzava, per quello l'ho cambiato)?
al momento non sono segnalati problemi
comunque sarebbe più giusto chiedere feedback sul 4.3 vodafone, nel thread post aggiornamento e poi decidi
Quote:
crispan
Ciao a tutti
ho un S3 Brand Vodafone
versione banda base I9300BUEMJ1
versione build I9300XXEMRH
quando lo collego a kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
che succede!?
ho sempre aggiornato via ota o via kies.
tks
cri
serve il csc non la build
digita *#1234# sul ttastierino e riporta i tre risultati
-
eccomi!
AP I9300XXEMRH
CP I9300BUEMJ1
CSC I9300VFREMJ1
tks
cri
-
Quote:
dieguccio
la flour li ho trovati
l'unico 4.3 è dei paesi baltici
collegalo a kies e vedi la versione corrente che ti da, tra () c'è una sigla di 3 lettere, riportala qui, così vediamo il paese preciso e saprai quale devi cercare
Eccoti l'immagine del Kies
http://imageshack.com/a/img18/568/3mu5.jpg
Su Sammobile dice che "COA" è "Romania (Cosmote). Ma cos'è sto Cosmote?
Dieguccio controlla anche tu su Sammobile, perché ho notato che alcune versioni è indicato "La Fleur" e altre come la 4.3 non è indicato "La Fleur".
Tra l'altro non posso installare un firmware che non sia La Fleur, altrimenti la mia ragazza se non gli appaiono i fiori all'avvio mi ammazza.
-
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 it che stanno rilasciando. Ricollegandolo a kies per un backup mi segnala che devo usare kies 3. Installato il nuovo kies però mi segnala che gli aggiornamenti firmware non sono supportati per questo telefono... Credo che con questa novità sia necessario aggiornare la prima pagina con le novità apportate con questo nuovo 4.3. Saluti Matteo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere brandizzato forse.. oppure è una versione diversa
-
Quote:
crispan
eccomi!
AP I9300XXEMRH
CP I9300BUEMJ1
CSC I9300VFREMJ1
tks
cri
o germania o spagna vodafone
kies nemmeno inizializzazione firmware ti fa fare?
lo trovi in strumenti
Quote:
Giandrox
Eccoti l'immagine del Kies
http://imageshack.com/a/img18/568/3mu5.jpg
Su Sammobile dice che "COA" è "Romania (Cosmote). Ma cos'è sto Cosmote?
Dieguccio controlla anche tu su Sammobile, perché ho notato che alcune versioni è indicato "La Fleur" e altre come la 4.3 non è indicato "La Fleur".
Tra l'altro non posso installare un firmware che non sia La Fleur, altrimenti la mia ragazza se non gli appaiono i fiori all'avvio mi ammazza.
si è cosmote
è un brand della bulgaria, e 4.3 non c'è ancora
-
Quote:
OrfeoTeo
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 it che stanno rilasciando. Ricollegandolo a kies per un backup mi segnala che devo usare kies 3. Installato il nuovo kies però mi segnala che gli aggiornamenti firmware non sono supportati per questo telefono... Credo che con questa novità sia necessario aggiornare la prima pagina con le novità apportate con questo nuovo 4.3. Saluti Matteo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
aspetto qualche altro riscontro
perchè sinceramente a me kies non ha dato problemi, pensa che ho una rom, e mi ha comunque riconosciuto versione e che era anche aggiornata