CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 152 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niedeher Visualizza il messaggio
    Raga una domanda spontanea io ho S3 brand h3g, ma come mai vodafone è sempre prima rispetto agli altri operatori?? E' ingiusta sta cosa, quanto dovremo aspettare noi?
    Vodafone ha degli accordi commerciali e spesso fa da beta tester in Europa
    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    dieguccio, mi permetto...

I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV

se non serve cancellate pure!
    Grazie

Quote Originariamente inviato da allaboutps Visualizza il messaggio
    sera a tutti...ho un problema con l'aggiornamento del mio terminale no brand...via ota due giorni fa mi ha rilevato l aggiornamento tuttavia avendo il 10% di batteria ho premuto installa dopo ed una volta caricato e riacceso il cellulare...premendo su installa tutto nel menu degli aggiornamenti mi è comparso il messaggio : errore di comunicazione col serve. riprovare tramite kies o piu tardi. Da quel momento via ota non mi ha rilevato più l aggiornamento. Oggi collego il terminale a kies, il quale mi rileva l'aggiornamento..dopo aver accettato e scaricato il firmware appena inzia l' installazione (ovvero quando sul cellulare compare il classico drone verde) kies da un messaggio di errore in cui dice che il pc non si riesce a collegare con il cellulare e di togliere la batteria e reinserirla, ricollegare il cellulare e ripetere l' installazione. Riprovando più volte non cambia nulla...sapete come potrei risolvere? grazie
    Prova a Killare L'antivirus

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Niedeher (29-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niedeher Visualizza il messaggio
    Raga una domanda spontanea io ho S3 brand h3g, ma come mai vodafone è sempre prima rispetto agli altri operatori?? E' ingiusta sta cosa, quanto dovremo aspettare noi?
    Probabilmente perché Vodafone é la prima a creare le personalizzazioni.. e a rilasciarla..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

Niedeher (29-12-13)

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho appena eseguito un deep clean 2 con la guida e i link per i download consigliati, ora la mia situazione è la seguente:
    AP: I9300XXEMC2
    CP: I9300XXEMG4
    CSC: I9300DBTEMC1
    Ora volevo flashare il 4.3 stock ma nessuno dei link presenti in questa discussione funziona. Chi mi sa indirizzare?

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Ho appena eseguito un deep clean 2 con la guida e i link per i download consigliati, ora la mia situazione è la seguente:
    AP: I9300XXEMC2
    CP: I9300XXEMG4
    CSC: I9300DBTEMC1
    Ora volevo flashare il 4.3 stock ma nessuno dei link presenti in questa discussione funziona. Chi mi sa indirizzare?
    Kies

Alla fine Kies mette il telefono in download mode e fa lui.. certo con Odin si vede tutto quello che succede, ma i processi alla fine non sono così differenti.

Oggi ho aggiornato il mio e quello di un amico entrambi con kies (l'fw da sammobile non riuscivo a scaricarlo) ed entrambi con reset pre e post aggiornamento vanno benissimo senza problemi con 4.3

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho già provato, ma appena collego a kies mi risponde che il terminale non supporta l'aggiornamento, o qualcosa del genere (vado a memoria)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ,
    Sono un possessore di un s3 italia nobrand, ho fatto ricerca aggiornamento, e me ne ha trovato ed installato uno da 50 mb circa, e mi ha riportato android 4.1.2
    ora se faccio cerca aggiornamento, mi dice che ho l ultima versione installata.
    Mi scuso in anticipo se la domanda é già stata fatta, ma ho dato un occhiata non trovando nulla.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delbonzio Visualizza il messaggio
    Salve ,
    Sono un possessore di un s3 italia nobrand, ho fatto ricerca aggiornamento, e me ne ha trovato ed installato uno da 50 mb circa, e mi ha riportato android 4.1.2
    Mi scuso in anticipo se la domanda é già stata fatta, ma ho dato un occhiata non trovando nulla.
    Grazie
    Purtroppo non hai guardato bene...
    Hai aggiornato all'ultima versione della 4.1.2, un aggiornamento minimo. Devi attendere che ti venga rilevato da Kies o via OTA... Samsung sta rilasciando a singhiozzo.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ho già provato, ma appena collego a kies mi risponde che il terminale non supporta l'aggiornamento, o qualcosa del genere (vado a memoria)
    Ovviamente non è supportato, perché hai un firmware non ufficiale, guarda un paio di post sopra il tuo

Quote Originariamente inviato da delbonzio Visualizza il messaggio
    Salve ,
    Grazie
    Collegalo a kies e vedi se lo trova

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Nella firma sembra che tu abbia la Cyano, giusto? Se sì devi resettare tutto e riportarlo allo stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi per le risposte
    Io vorrei installarlo solo via ota, quindi immagino che dovrò attendere che arrivi da solo l aggiornamento giusto? Anche se ho un no brand ita visto che leggevo che era stato rilasciato.
    Grazie ancora

Pagina 19 di 152 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio