Vodafone ha degli accordi commerciali e spesso fa da beta tester in Europa
Grazie![]()
Prova a Killare L'antivirus
Niedeher (29-12-13)
Niedeher (29-12-13)
Ho appena eseguito un deep clean 2 con la guida e i link per i download consigliati, ora la mia situazione è la seguente:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300DBTEMC1
Ora volevo flashare il 4.3 stock ma nessuno dei link presenti in questa discussione funziona. Chi mi sa indirizzare?
Kies
Alla fine Kies mette il telefono in download mode e fa lui.. certo con Odin si vede tutto quello che succede, ma i processi alla fine non sono così differenti.
Oggi ho aggiornato il mio e quello di un amico entrambi con kies (l'fw da sammobile non riuscivo a scaricarlo) ed entrambi con reset pre e post aggiornamento vanno benissimo senza problemi con 4.3
Ho già provato, ma appena collego a kies mi risponde che il terminale non supporta l'aggiornamento, o qualcosa del genere (vado a memoria)
Salve ,
Sono un possessore di un s3 italia nobrand, ho fatto ricerca aggiornamento, e me ne ha trovato ed installato uno da 50 mb circa, e mi ha riportato android 4.1.2
ora se faccio cerca aggiornamento, mi dice che ho l ultima versione installata.
Mi scuso in anticipo se la domanda é già stata fatta, ma ho dato un occhiata non trovando nulla.
Grazie
Grazie ragazzi per le risposte
Io vorrei installarlo solo via ota, quindi immagino che dovrò attendere che arrivi da solo l aggiornamento giusto? Anche se ho un no brand ita visto che leggevo che era stato rilasciato.
Grazie ancora