Visualizzazione stampabile
-
Ripristinato link al thread dei Download in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Salve a tutti,giusto per sapere ma questo update 4.3 ha solo rinfrescato in attesa di kitkat 4.4 o ci sono dei miglioramenti importanti???Per fare un'esempio è da qualche mese che ho notato un calo della batteria(quando lo uso "molto" arrivo a fine serata al 20/25%)ed un lag generale un pò su tutto(non sempre)e qualche attesa lunghetta di qualche app che poi alla fine crasha)io sono rimasto alla versione 4.1.2.
Grazie per le eventuali risposte/suggerimenti.
da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
Quote:
crispan
ha trovato aggiornamento via ota di 400mb
non l'ho installato ma ho fatto hard rese
e ora non lo trova più :-(
fai con odin, fidati che fai prima ;)
-
[QUOTE=dieguccio;5048963]da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
Grazie Dieguccio e scusa per l'OT :p
-
Ciao ragazzi io ho un s3 con Ap e CP: I9300XXEMG4 .. e CSC: XEFEMG2 .. l'aggiornamento è bloccato alla 4.1.2!? Non è italiano il mio s3?
-
Quote:
lukixeddu
Ciao ragazzi io ho un s3 con Ap e CP: I9300XXEMG4 .. e CSC: XEFEMG2 .. l'aggiornamento è bloccato alla 4.1.2!? Non è italiano il mio s3?
non è italiano
francese e fermo a 4.1.2, per ora
-
Ah ok!! Grazie mille per la risposta! ! Aspetterò allora! !
-
Vai con Kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, ho un S3 no-brand ITA con build XXEMG4, e quando faccio la ricerca dell'aggiornamento mi dà "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati"... Poiché non ho la possibilità di collegare il telefono ad un PC, non posso utilizzare né Kies e né Odin.
Qualcuno sa cosa si possa fare per far trovare l'aggiornamento a questo benedetto telefono?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao Dieguccio rieccomi qui dopo un mese alle prese con l'aggiornamento. Volevo riassumerti la situazione riportando i vari commenti precedenti come fai tu, ma non so come si fa, quindi mi sono munita di pazienza e col vecchio copia incolla spero di ottenere lo stesso risultato.
Innanzi tutto spero di aver azzeccato la sezione, ho quasi timore ad iniziare questo post, speriamo bene, se così non fosse chiedo perdono già da ora!
Io sono Vodafone Germania stock ed ho trovato su Sammobile un aggiornamento alla 4.3 (che non so perché via ota non mi viene segnalato) e l'ho scaricato al Pc per installarlo con Odin, ma prima di farlo vorrei essere sicura di non combinarte danni irreparabili. Di seguito ti ricordo la mia situazione:
Tramite tastierino:
AP: I9300XXEMRH
CP: I9300BUEMJ1
CSC: I9300VFREMJ1
...collegando il telefono a Kies:
- Versione firmware corrente: I9300XXEMRH/I9300VFREMJ1/I9300BUEMJ1/I9300XXEMRH(ITV)
Recovery mode:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code: VD2
Successfully applied multi-CSC.
Fatto Soft Clean con Firmware Stock Integro 4.1.2 vodafone Germania
La situazione non è cambiata ITV in kies e Germania sul tastierino
Rifleshato tre volte
Nulla è cambiato
Ti conviene aspettare l'uscita delle nuove versioni, ed aggiorni direttamente a quelle.
Perfetto, tanto mi pare di aver capito che non mi cambia nulla, solo che non posso usare Kies per aggiornare, ma tanto io aggiorno sempre con Odin... giusto?
Se aspetto la 4.3 Vodafone Germania poi posso flasharla tranquillamente e mi si dovrebbe risolvere anche il problema del csc, ho capito bene Dieguccio? [/FONT]
Che faccio Dieguccio?
Grazie fin d'ora immenso!
Veronica
-
Quote:
FedericoPS
Buonasera a tutti, ho un S3 no-brand ITA con build XXEMG4, e quando faccio la ricerca dell'aggiornamento mi dà "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati"... Poiché non ho la possibilità di collegare il telefono ad un PC, non posso utilizzare né Kies e né Odin.
Qualcuno sa cosa si possa fare per far trovare l'aggiornamento a questo benedetto telefono?
Grazie anticipatamente.
È un problema di molti
Qualcuno ha fatto un wipe cache da recovery e dopo poco è arrivato l'aggiornamento
Non metto in dubbio che sai leggere il tuo csc, ma sei sicuro sia Italia? La build mg4 è comune in molti paesi
Quote:
Svevina
Solo io ho notato una diminuzione della durata batteria dopo l'aggiornamento?
Quote:
stokaz
Hai fatto wipe? Purtroppo si legge di questo problema un po' dappertutto..ho paura ad aggiornare proprio per questo, se puoi posta altri dettagli!
Quote:
Svevina
Scusa ma non so cosa sia wipe....
mi è uscito l'aggiornamento e l'ho fatto.
Altri dettagli non saprei che dire.
Quote:
Arcobaleno
Io proprio per quello non aggiorno, mi trovo bene con la 4.1.2 e non ho problemi.
Quote:
TheProfeta
A me copre la giornata con 3h di schermo e 3g sempre attivo
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
Quote:
stokaz
Reset del telefono, ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Quote:
Svevina
Non l'ho fatto, e non lo faccio. Perderei tutto.
voi sarete tutti infrazionati per perpetuo Off topic
Quote:
vero68
Ciao Dieguccio rieccomi qui dopo un mese alle prese con l'aggiornamento. Volevo riassumerti la situazione riportando i vari commenti precedenti come fai tu, ma non so come si fa, quindi mi sono munita di pazienza e col vecchio copia incolla spero di ottenere lo stesso risultato.
Innanzi tutto spero di aver azzeccato la sezione, ho quasi timore ad iniziare questo post, speriamo bene, se così non fosse chiedo perdono già da ora!
Io sono Vodafone Germania stock ed ho trovato su Sammobile un aggiornamento alla 4.3 (che non so perché via ota non mi viene segnalato) e l'ho scaricato al Pc per installarlo con Odin, ma prima di farlo vorrei essere sicura di non combinarte danni irreparabili. Di seguito ti ricordo la mia situazione:
Tramite tastierino:
AP: I9300XXEMRH
CP: I9300BUEMJ1
CSC: I9300VFREMJ1
...collegando il telefono a Kies:
- Versione firmware corrente: I9300XXEMRH/I9300VFREMJ1/I9300BUEMJ1/I9300XXEMRH(ITV)
Recovery mode:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code: VD2
Successfully applied multi-CSC.
Fatto Soft Clean con Firmware Stock Integro 4.1.2 vodafone Germania
La situazione non è cambiata ITV in kies e Germania sul tastierino
Rifleshato tre volte
Nulla è cambiato
Ti conviene aspettare l'uscita delle nuove versioni, ed aggiorni direttamente a quelle.
Perfetto, tanto mi pare di aver capito che non mi cambia nulla, solo che non posso usare Kies per aggiornare, ma tanto io aggiorno sempre con Odin... giusto?
Se aspetto la 4.3 Vodafone Germania poi posso flasharla tranquillamente e mi si dovrebbe risolvere anche il problema del csc, ho capito bene Dieguccio? [/FONT]
Che faccio Dieguccio?
Grazie fin d'ora immenso!
Veronica
Veronica, la 4.3 per te è uscita (Vodafone Germania), quindi scarica il firmware ed esegui due volte consecutive la guida che facesti all'epoca
Si che sei nel thread giusto ;)