Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
was96
OK problema Risolto :) E' partito l'aggiornamento tramite wifi quindi ho provato con quello.
Ottimo
È quindi solo un problema di attesa, a quanto sembra
-
Quote:
dieguccio
Ottimo
È quindi solo un problema di attesa, a quanto sembra
Qualcuno ricorda tempistiche passate perchè siano raggiunti tutti dall'aggiornamento ... la mia serie ancora non vuol saperne (non brand VVT, Bulgaria).
PS
E' possibile che qualcuno venga escluso o che raggiunga tempi biblici? In passato non ho avuto queste difficiltà
-
Quote:
frank1234
Qualcuno ricorda tempistiche passate perchè siano raggiunti tutti dall'aggiornamento ... la mia serie ancora non vuol saperne (non brand VVT, Bulgaria).
PS
E' possibile che qualcuno venga escluso o che raggiunga tempi biblici? In passato non ho avuto queste difficiltà
Escluso mai, variazioni sui tempi ci può stare, la 4.3 non è ancora in fase di diffusione di massa
-
Ricevuto , ieri sera la 4.3 via ora
-
Quote:
amstafftracy
Ricevuto , ieri sera la 4.3 via ora
Via ota volevo scrivere scusate l' errore
-
Qualcuno ha idea di quando dovrebbe uscire il 4.3 h3g Italia?
Per adesso abbiamo solo Vodafone e itv ma sono curioso di vedere la nuova release pure il mio operatore.
-
Quote:
satoshi
Qualcuno ha idea di quando dovrebbe uscire il 4.3 h3g Italia?
Per adesso abbiamo solo Vodafone e itv ma sono curioso di vedere la nuova release pure il mio operatore.
mmmmm, nonmi cascare anche tu nell'errore :bd:
lo sappiamo tutti che non esistono previsioni in merito ;)
-
Quote:
dieguccio
mmmmm, nonmi cascare anche tu nell'errore :bd:
lo sappiamo tutti che non esistono previsioni in merito ;)
Io speravo in qualche rumors... Niente errori quindi. ;)
-
Ragazzi in svizzera è uscito un nuovo firmware ho visto sempre basato su 4.3... che contenga qualche fix? Voi avete piu informazioni? Il firmware in questione è I9300XXUGML2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi in svizzera è uscito un nuovo firmware ho visto sempre basato su 4.3... che contenga qualche fix? Voi avete piu informazioni? Il firmware in questione è I9300XXUGML2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è uscito da un bel pò ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html