Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Su samfirmware c'è la 4.3 la fleur, perchè non spunta nè via ota nè via kies?
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni a schermo
altrimenti come detto da Federico, vai con odin
-
Da terafile dopo aver fatto download mi dice file not found o_O, provo come detto da dieguccio seno non so cosa fare
-
Quote:
dagasp10
Da terafile dopo aver fatto download mi dice file not found o_O, provo come detto da dieguccio seno non so cosa fare
terafile sta ancora sistemando i file dopo la migrazione, sono molti i firmware che mancano all'appello
facci sapere
-
Quote:
dieguccio
terafile sta ancora sistemando i file dopo la migrazione, sono molti i firmware che mancano all'appello
facci sapere
Ho fatto come mi hai detto ma cosi perdo tutti i dati, mi dice che saranno eliminate tutte le impostazioni e tutti i dati
-
Quote:
dagasp10
Ho fatto come mi hai detto ma cosi perdo tutti i dati, mi dice che saranno eliminate tutte le impostazioni e tutti i dati
fai un backup con questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
e poi procedi, se vuoi, altrimenti aspetta che si sblocchi la situazione
-
Quote:
dieguccio
Cosi installa la 4.3? Vorrei essere sicuro non è che poi mi ritrovo di nuovo la 4.1.2
Edit: Comunque, mi sa che aspetterò, grazie a tutti.
-
Quote:
Asterixx
Grazie! Ho un no-brand secondo te? CSC:I9300ITVBEMG2
Quindi scarico il primo fw presente nella prima pagina quello Italia 4.3 ??
-
Vorrei flashare questo firmware tramite odin ma il mio modem è EMG4.la versione 4.3 cambia il modem?
-
Quote:
FedericoPS
Non è no-brand, è Italiano brandizzato Wind.
purtroppo l'ho scoperto grazie a dieguccio...ero convinto fosse nobrand D:
-
Quote:
Vorrei flashare questo firmware tramite odin ma il mio modem è EMG4.la versione 4.3 cambia il modem?
qualcuno sa rispondermi?