Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranian
No me lo hanno installato in negozio quando me lo hanno sbrandizzato
O tu, o qualcuno per te, è uguale ;)
Quote:
ranian
Ce una guida? E facile farlo? Nn sono molto esperto :)
Vediamo se c'è la versione per te
Apri Kies /strumenti /inizializzazione firmware /immetti i dati richiesti /scrivi qui l'intera sigla che ti fornisce
Il tutto senza collegare il telefono
-
Ragazzi io aggiorno il mio s3 via OTA e quando installa l'aggiornamento arriva a 20℅ e nn fa più.. Compare il segno del pericolo e si riavvia in modo normale senza aggiornamento completato. Mi aiutateee D:
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmogalati99
Ragazzi io aggiorno il mio s3 via OTA e quando installa l'aggiornamento arriva a 20℅ e nn fa più.. Compare il segno del pericolo e si riavvia in modo normale senza aggiornamento completato. Mi aiutateee D:
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Provato con Kies?
-
Buonasera a tutti,
non so se è giusto postare qui o in altro thread separato, se fosse ditemelo e lo riformulo a parte.
Premetto S3 ufficiale NO BRAND Italia, firmware sempre ufficiale, con upgrade sempre via ota ultima versione installata 4.1.2.
Mi era arrivata la notifica del nuovo upgrade da fare via ota a 4.3.
Percui ho provveduto a fare un backup e successivamente a fare un wipe factory reset completo.
Riavviato a impostazioni di fabbrica e ricevuta di nuovo la notifica del firmware quando ha applicato il nuovo firmware al riavvio il telefono è andato in loop fermo sulla schermata della scritta samsung pulsante e non schioda da li.
Provato con kies 2 e kies 3 ma pur sentendo il telefono, in entrambi i casi, non riesce a riconoscerlo (probabilmente perchè si ferma ancora in una fase do booting).
Avete notizia se è già successo?
Prima di ricorre in assistenza avevo pensato ad ODIN ma temo che procedere con odin porti inevitabilmente alla decadenza della garanzia è corretto o posso usare anche odin?
Ciao e grazie in anticipo.
-
Quote:
hallocco
Buonasera a tutti,
non so se è giusto postare qui o in altro thread separato, se fosse ditemelo e lo riformulo a parte.
Premetto S3 ufficiale NO BRAND Italia, firmware sempre ufficiale, con upgrade sempre via ota ultima versione installata 4.1.2.
Mi era arrivata la notifica del nuovo upgrade da fare via ota a 4.3.
Percui ho provveduto a fare un backup e successivamente a fare un wipe factory reset completo.
Riavviato a impostazioni di fabbrica e ricevuta di nuovo la notifica del firmware quando ha applicato il nuovo firmware al riavvio il telefono è andato in loop fermo sulla schermata della scritta samsung pulsante e non schioda da li.
Provato con kies 2 e kies 3 ma pur sentendo il telefono, in entrambi i casi, non riesce a riconoscerlo (probabilmente perchè si ferma ancora in una fase do booting).
Avete notizia se è già successo?
Prima di ricorre in assistenza avevo pensato ad ODIN ma temo che procedere con odin porti inevitabilmente alla decadenza della garanzia è corretto o posso usare anche odin?
Ciao e grazie in anticipo.
Non è il Thread giusto, ma fa nulla, continua qui
Si è successo
Hai provato a fare ripristino firmware di emergenza con Kies? O hai provato solo a collegarlo?
-
Come da avviso moderatori riformulo qui la domanda:
Buonasera a tutti.Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho scaricato il pacchetto di aggiornamento a Jelly bean 4.3
Pero' ho cambiato idea e preferisco non far partire l'installazione e tenermi la versione 4.1.2
Come faccio ad eliminare il pacchetto di installazione in questione? (ed evitare quindi che i promemoria continuino a rompere?)
N.B.: ho un S3 no root!
Qualcuno mi dice che bisognerebbe fare un wipe cache
....basterà?
-
Quote:
dieguccio
Non è il Thread giusto, ma fa nulla, continua qui
Si è successo
Hai provato a fare ripristino firmware di emergenza con Kies? O hai provato solo a collegarlo?
Come dicevo prima volevo provare a farlo ma kies non me lo riconosce poichè, penso, non riesce a completare la fase di boot. Quando con kies aperto connetto il telefono all'usb prova a riconoscerlo ma dopo un po dice device non riconosciuto sia con kies 2 che con kies 3.
-
Quote:
hallocco
Come dicevo prima volevo provare a farlo ma kies non me lo riconosce poichè, penso, non riesce a completare la fase di boot. Quando con kies aperto connetto il telefono all'usb prova a riconoscerlo ma dopo un po dice device non riconosciuto sia con kies 2 che con kies 3.
Ma non deve riconoscerlo da acceso
Apri Kies /strumenti /ripristino firmware di emergenza /segui le istruzioni che escono
-
@debby16, hai letto il titolo?
Non credo ;), fallo adesso e vedrai che sei molto Off Topic :)
-
Quote:
frank1234
Scusa te una domanda ... il mio firmware VVT bulgaria continua a latitare e vorrei capire:
posso installareil firmware italia ad esempio e il telefono funzionerà comunque PERFETTAMENTE al pari di quello Bulgaria ?
E' solo un problema burocratico di eventuale utilizzo della garanzia?
E se la RISPOSTA è SI SENZA NESSUNA RESTRIZIONE O MA ... allora perchè la samsung non fa un unico firmware universale ma sottopone tecnici e clienti a queste trafile? Come non fa ad esempio apple ... solo perchè a server non in grado di servire tutti in una volta?
Grazie a chi vorrà rispondere magari dilungandosi un attimo
PS
c'è un firmware migliore di un altro da installare nel mio caso?
AP i9300xxemg4
CP i9300xxemg4
CSC i9300xfemg2
dal kies ho trovato la sigla VVT e ho visto Bulgaria
ALLORA ecco stamane cosa noto ... su samobile è uscita la versione Bulgaria VVT del mio cellulare solo che leggo LA FLEUR, motivo per cui ancora non la trovo ne' con wifi ne' con KIES ... posso fare qualcosa oltre che aspettare ancora? COsa è quetsa altra versione Fleur?
Grazie