Visualizzazione stampabile
-
]Originariamente inviato da minagat[/url]
Ehm..come posso fare per capirlo? Scusa ma sono un po ' impedita![/QUOTE]
Sulla tastiera del telefono digita *#1234# e riporta qui il codice che compare sul CSC.[/QUOTE]
Grazie mille!!! Sei fin troppo paziente :)
CSC: 19300JVEMF1
-
Grazie mille, ma proprio adesso è arrivata la notifica via ota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
minagat
Grazie mille!!! Sei fin troppo paziente :)
CSC: 19300JVEMF1
Figurati... Comunque il tuo S3 è turco, e non è ancora uscito l'aggiornamento ad Android 4.3 per quella nazione.
Quote:
dagasp10
Grazie mille, ma proprio adesso è arrivata la notifica via ota.
Meglio così.
-
Quote:
FedericoPS
Figurati... Comunque il tuo S3 è turco, e non è ancora uscito l'aggiornamento ad Android 4.3 per quella nazione.
Meglio così.
Turco? O.o ma l'ho preso in Italia! Non posso fare niente per farlo diventare italiano?
-
Quote:
minagat
Turco? O.o ma l'ho preso in Italia! Non posso fare niente per farlo diventare italiano?
L'hai acquistato online?
Comunque puoi mettere tramite Odin il firmware italiano con Android 4.3, però perderesti temporaneamente la garanzia.
-
Quote:
FedericoPS
L'hai acquistato online?
Comunque puoi mettere tramite Odin il firmware italiano con Android 4.3, però perderesti temporaneamente la garanzia.
No l'ho preso al Bennet ad agosto..quindi dovrei farlo magari quando mi scade la garanzia?
-
Quote:
SUPERRENGA
ciao Federico !!! il mio telefono è originale firmware tedesco !!! mi stai dicendo che dovrei flsharlo con odin o che il problema è dovuto ad Odin ... che non ho ???
fai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
con il firmware 4.3 che puoi scaricare da qui
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
minagat
No l'ho preso al Bennet ad agosto..quindi dovrei farlo magari quando mi scade la garanzia?
aspetta che esca la tua versione
gli aggiornamenti sono solo all'inizio ;)
-
Quote:
minagat
Strano... Comunque la cosa più semplice è aspettare che esca l'aggiornamento anche per la Turchia.
;)
-
Quote:
dieguccio
aspetta che esca la tua versione
gli aggiornamenti sono solo all'inizio ;)
Quote:
FedericoPS
Strano... Comunque la cosa più semplice è aspettare che esca l'aggiornamento anche per la Turchia.
;)
Ok anche se sono indietro di 2 versioni :( cmq grazie!!!