Visualizzazione stampabile
-
Ciao, se volessi passare dalla 4.1.2 alla nuova 4.3 flashando con Kies, mi consigliate di fare prima un wipe? In tal caso, come posso fare un backup dei dati delle applicazioni? Ho il root... Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak80
Ciao, se volessi passare dalla 4.1.2 alla nuova 4.3 flashando con Kies, mi consigliate di fare prima un wipe? In tal caso, come posso fare un backup dei dati delle applicazioni? Ho il root... Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se dopo non vuoi fare il root, allora fai backup con questa
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Altrimenti titanium backup non si batte ;)
Decisamente si al full wipe Pre aggiornamento
-
Quote:
robertomorelli1986
Cercavo magari un posto dove trovare informazioni sullo stato di aggiornamento dei terminali no brand francesi, qualche data, per capire in generale com'è la situazione...
Purtroppo solo la divisione francese di Samsung conosce lo stato del processo di distribuzione degli aggiornamenti del firmware.
Visto che sono informazioni coperte dal segreto industriale, peró, non è possibile in alcun modo accedervi dall'esterno dell'azienda coreana.
Ad ogni modo, visto il flusso degli aggiornamenti che si stanno succedendo, credo che la settimana prossima o al massimo l'altra a venire siano quelle buone per l'aggiornamento.
Saluti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
BUONGIORNO,
sono nuovo qui e nuovo nel mondo dei forum...avete ragione a dire di leggere prima di scrivere et etc. Ma io non so dove posso inserire un mio commento sulla mancanza di aggiornamento del mio galaxy s3 e con aiuto. Ho fato la procedura di verifica con *#1234# e poi? spero possiate o aiutarmi o indirizzarmi.
Grazie
-
Quote:
Ilgladiatore10
BUONGIORNO,
sono nuovo qui e nuovo nel mondo dei forum...avete ragione a dire di leggere prima di scrivere et etc. Ma io non so dove posso inserire un mio commento sulla mancanza di aggiornamento del mio galaxy s3 e con aiuto. Ho fato la procedura di verifica con *#1234# e poi? spero possiate o aiutarmi o indirizzarmi.
Grazie
Buongiorno.
Il primo passo è riportare qui il codice CSC che compare digitando *#1234# sulla tastiera, così da poter stabilire la provenienza del telefono.
-
-
Quote:
Ilgladiatore10
I9300ojvemf1
Questo S3 proviene dall'Arabia Saudita, e non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3.
-
Grazie, ma non si saprà se e quando ci sarà?
-
Quote:
Ilgladiatore10
Grazie, ma non si saprà se e quando ci sarà?
Si può ipotizzare che l'aggiornamento arriverà nelle prossime settimane, ma come detto già più volte, nessuno può conoscere tempi e modi dei rilasci.
-
Ragazzi notiziona! Sul mio S3 TIM è arrivata due ore fa la notifica dell'aggiornamento da 451 mb per la 4.3, però ho fatto postponi e se adesso verifico gli aggiornamenti non me lo da più... Purtroppo sono fuori casa e non posso provare con kies, peccato