Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wings
Ciao Dieguccio.
Mi da:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEML2
Non è che ti ha fatto l'aggiornamento a ml2? Per quello che so io, era pochissimi mb
Quote:
Scofield92
Dieguccio io ho pigiato i tasti e mi è uscito questo:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300ITVEMC1
Che versione è? Inoltre il mio è no brand e provando a fare gli aggiornamenti OTA tramite wi fi mi dice che non è possibile perchè il telefono è modificato. E a causa del root?
Italia no brand, vecchia versione
Certo che è il root
Quando uscirà la 4.3, dovrai usa odin
-
Quote:
dieguccio
Non è che ti ha fatto l'aggiornamento a ml2? Per quello che so io, era pochissimi mb
In effetti quando ho cercato gli aggiornamenti in manuale mi ha fatto un aggiornamento velocissimo con successivo riavvio...E successivamente ha aggiornato le app...
Quindi era un aggiornamento fw che non c'entra con il 4.3....
Meno male! Grazie 1000 della dritta! ;)
-
Dieguccio per vecchia versione che intendi? Cè per caso qualche altro aggiornamento da fare oppure posso solo aspettare il 4.3?
Quote:
dieguccio
Italia no brand, vecchia versione
Certo che è il root
Quando uscirà la 4.3, dovrai usa odin
-
Quote:
wings
In effetti quando ho cercato gli aggiornamenti in manuale mi ha fatto un aggiornamento velocissimo con successivo riavvio...E successivamente ha aggiornato le app...
Quindi era un aggiornamento fw che non c'entra con il 4.3....
Meno male! Grazie 1000 della dritta! ;)
;)
Quote:
Scofield92
Dieguccio per vecchia versione che intendi? Cè per caso qualche altro aggiornamento da fare oppure posso solo aspettare il 4.3?
L'ultimo disponibile è mg4, con csc ml2
Basta controllare la prima pagina ;)
A questo punto, aspetterei la 4.3 direttamente
-
Quote:
dieguccio
non formatta nulla
ieri poi ho fatto l'aggiornamento ma è come se non fosse cambiato nulla! chissà che aggiornamento era? O.o
al momento S3 no brand 4.1.2. I9300XXMG4... è l'ultima giusto? attendiamo :D
-
Forse qualcosa di diverso si vedrà con la 4.3
-
Salve :) mi sono ritrovata un'aggiornamento firmware scaricato in automatico, suppongo sia il 4.3 posso lanciarlo o mi consigliate backup per evitare perdita di dati? c'è rischio formattazione?
grazie ;)
-
Quote:
Keyra80
Salve :) mi sono ritrovata un'aggiornamento firmware scaricato in automatico, suppongo sia il 4.3 posso lanciarlo o mi consigliate backup per evitare perdita di dati? c'è rischio formattazione?
grazie ;)
non effettua il reset, ma è meglio prevenire e fare un backup, non si sa mai ;)
-
Ragazzi s3 con questi risultati. Viene dalla Germania non so se c'entra qualcosa. Non trova 4.3 tramite ota.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Sudwf.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao,
che versione è il mio?
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300BUEMC2
CSC: I9300VFGEMD1
Tempo fa avevo effettuato il root ed installato SuperSU
ora non posso effettuare la ricerca aggiornamenti su impostazioni...
Grazie in anticipo