Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insomma21
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto urgente: stavo aggiornando il mio s3 h3g ita con kies e si e' bloccato al 17%, nel cellulare e' comparso il robot di android con la scritta sotto: downloading.. do not turn off target!!! e lampeggiava il led in verde..
ho provato a fare il ripristino del firmware di emergenza ma anche questo si e' fermato al 1%, cosa posso fare per risolvere questo problema?
Prova ad aggiornarlo via OTA....io lo fatto così verso 14 senza wipe ripristini e cose varie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
frank1234
... :bd:
uNA cosa vorrei aver conferma di ... posso fare adesso , in attesa che arrvi l'aggiornamento, i vari wipe e pulizie? O devo aspettare quando aggiornerò?
con i wipe perdo i miei dati?
Grazie
-
appena aggiornato via OTA...Galaxy s3 H3G
-
Quote:
Originariamente inviato da frank1234
uNA cosa vorrei aver conferma di ... posso fare adesso , in attesa che arrvi l'aggiornamento, i vari wipe e pulizie? O devo aspettare quando aggiornerò?
Grazie
Prima dell'aggiornamento sarebbe cosa buona e giusta fare i wipe.
Si. ..fare i wipe completi (wipe cache e wipe data) fa perdere i dati.
Backup come se piovesse! !!! ritfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
frank1234
Grazie
Li fai quando arriva,se no a che serve..? Non fare solo il data factory reset.. Quello fa perdere i dati..
Io personalmente non ho mai fatto niente prima di aggiornare, quando ero stock.. e non mi é mai successo niente.. Non bazzicavo ancora sti fanatici.. ;):D che hanno sempre ragione!!! Quindi se la pulizia é consigliata, va sicuramente fatta..
Al momento opportuno.. :)
-
Appunto. ..
Prima e dopo aggiornamento.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
superdila
Ciaooo dieguccio.
Posso flashare con odin provenendo da firmware uk ma essendo nativo h3g? Il backup efs?
Grazie mille per la risposta.
Si puoi tranquillamente
Il backup non sarebbe necessario, ma farlo è una buona preparazione
Quote:
insomma21
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto urgente: stavo aggiornando il mio s3 h3g ita con kies e si e' bloccato al 17%, nel cellulare e' comparso il robot di android con la scritta sotto: downloading.. do not turn off target!!! e lampeggiava il led in verde..
ho provato a fare il ripristino del firmware di emergenza ma anche questo si e' fermato al 1%, cosa posso fare per risolvere questo problema?
Scarica il tuo firmware da sammobile e lo installi con odin
-
Ciao a tutti,
Ho un s3 brand tre , è normale che per adesso trovo l'aggiornamento 4.3 solo da kies
e non via ota ?
Visto che con kies ci sono spesso problemi volevo aggiornare via ota.
-
Quote:
pluto21
Ciao a tutti,
Ho un s3 brand tre , è normale che per adesso trovo l'aggiornamento 4.3 solo da kies
e non via ota ?
Visto che con kies ci sono spesso problemi volevo aggiornare via ota.
Certo che è normale. Può capitare che esca prima su kies che via ota. Aggiorna via kies.
-
Ragazzi aggiornando a 4.3 h3g ho notato in alto un occhio di colore grigio. Cosa è?