Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zem
ah menomale, mi sembrava! non avrai saputo dove avrei dovuto chiederlo se no! :) :)
Ma tanto ti ho risposto. ..
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Dieguccio, ho collegato il terminale a kies e... mi dice che non posso aggiornarlo. Stessa cosa via OTA. Può essere che avevo fatto il root con framaroot, ma lo avevo tolto con l'apposita funzione?
Quindi devo fare l'aggiornamento solo via odin?
P.S. Tempo fa per problemi feci una bella pulizia del telefono rimettendo il firmware originale h3g, anche in considerazione dell'imminente uscita del 4.3. Ora vorrei provarlo prima di decidere se tenerlo o ritornare a una custom.
-
Quote:
satoshi
Dieguccio, ho collegato il terminale a kies e... mi dice che non posso aggiornarlo. Stessa cosa via OTA. Può essere che avevo fatto il root con framaroot, ma lo avevo tolto con l'apposita funzione?
Quindi devo fare l'aggiornamento solo via odin?
P.S. Tempo fa per problemi feci una bella pulizia del telefono rimettendo il firmware originale h3g, anche in considerazione dell'imminente uscita del 4.3. Ora vorrei provarlo prima di decidere se tenerlo o ritornare a una custom.
Flash con Odin e passa la paura. ;)
-
Quote:
FedericoPS
Flash con Odin e passa la paura. ;)
Paura? Nessuna... solo bisogno di una conferma. ;)
-
Quote:
satoshi
Paura? Nessuna... solo bisogno di una conferma. ;)
È un modo di dire...
Comunque lo stato del dispositivo risulta modificato?
-
@errico99
@satoshi
Siete completamente Off Topic
Questo è il thread sul come aggiornare, non sui problemi post aggiornamento
errico99, è da ieri che stai andando a casaccio nella sezione, sei pregato di leggere il titolo e la prima pagina delle discussioni, prima di postare
Spostatevi di là
-
Dieguccio, mi sembrava che satoshi chiedesse informazioni proprio su come aggiornare il suo S3, che a quanto ho capito ora ha il firmware H3G 4.1.2 stock.
-
Quote:
FedericoPS
Dieguccio, mi sembrava che satoshi chiedesse informazioni proprio su come aggiornare il suo S3, che a quanto ho capito ora ha il firmware H3G 4.1.2 stock.
Non era per quello il mio post ;)
Era altro il discorso che si era aperto
-
Quote:
dieguccio
Non era per quello il mio post ;)
Era altro il discorso che si era aperto
Ah, allora mi scuso per l'O.T.! :)
-
Quote:
dieguccio
@errico99
@satoshi
Siete completamente Off Topic
Questo è il thread sul come aggiornare, non sui problemi post aggiornamento
errico99, è da ieri che stai andando a casaccio nella sezione, sei pregato di leggere il titolo e la prima pagina delle discussioni, prima di postare
Spostatevi di là
Dieguccio chiedo vena :-[ (disse il vampiro). Ma lo sai che non ci resisto a rispondere subito anziché mandarlo a spasso... ;)
Per tanto mi scuso pubblicamente e mi cospargo il capo di cenere. :(