Visualizzazione stampabile
-
Provato ad aggiornare con Odin?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Provato ad aggiornare con Odin?
Odin se non sbaglio è solo per PC, io teng nu mac.
Al momento sono riuscito a non farlo piantare - staccando il 3g e lasciando aperto solo il wifi - per più di 30 secs, siamo a 5 min e sta terminando i download delle app.
-
Quote:
lorZ
Al momento sono riuscito a non farlo piantare - staccando il 3g e lasciando aperto solo il wifi - per più di 30 secs, siamo a 5 min e sta terminando i download delle app.
Se vuoi esiste anche odin mobile, la guida sta nel forum, con il quale puoi caricare il firmware direttamente dal telefono.
Resta altamente consigliato, di fatto obbligatorio per evitare problemi, il ripristino dai di fabbrica prima dell'operazione.
-
Mi sono perso quando lo hai scritto. ...
;)
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159622
Lo ha fatto. ..;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
lorZ
Dieguccio, aiutooo!!
Ho la versione h3g, sta benedetta 3 e uso KIES per l'aggiornamento.
Kies aveva trovato l'aggiornamento al nuovo firmware, dopo aver fatto il backup, quando do il via all'aggiornamento, non appena parte il download del fw kies perde l's3 e mi dice che non è più collegato. Ho provato più e più volte ma non sono mai riuscito ad andare oltre questo punto.
Leggendo un po', ho notato che consigliate, prima di aggiornare, di piallare ai dati di fabbrica. L'ho fatto ma è qui che è successo il BigBordello. Si pianta, di continuo, dopo pochi minuti che è acceso e inizia ad installare gli aggiornamenti delle app si pianta, sono alla decima volta che spengo accendo e uguale. Ho ripiallato dalla recovery mode e sempre uguale, anche adesso è piantato qui sotto i miei occhi..
HELP !
Quote:
lorZ
Se sta scaricando le applicazioni, vuol dire che lo hai configurato con l'account Google
Togli la sim, fai un wipe data da recovery e poi Collegalo a kies, senza configurare nulla, nemmeno il wifi
Quote:
satoshi
Se vuoi esiste anche odin mobile, la guida sta nel forum, con il quale puoi caricare il firmware direttamente dal telefono.
Resta altamente consigliato, di fatto obbligatorio per evitare problemi, il ripristino dai di fabbrica prima dell'operazione.
Però serve il root ;)
-
Quote:
dieguccio
Se sta scaricando le applicazioni, vuol dire che lo hai configurato con l'account Google
Togli la sim, fai un wipe data da recovery e poi Collegalo a kies, senza configurare nulla, nemmeno il wifi
scusate, non era mia intenzione di fare la telecronaca dell'aggiornamento (come da regole).
Aggiorno solo che ha smesso di piantasi bloccando il traffico dati e lasciando aperto solo il wifi.
A questo punto in nottata proverò a fare come ha indicato dieguccio. Nel frattempo, non dovesse funzionare anche questa strada, ho scaricato il fm dall'altro thread, e lo metterò sulla schedina sd quindi proverò ad aggiornare per questa strada tramite recovery. Immagino che nella sd vada inserito il fm dezzippato.
-
Quote:
lorZ
scusate, non era mia intenzione di fare la telecronaca dell'aggiornamento (come da regole).
Aggiorno solo che ha smesso di piantasi bloccando il traffico dati e lasciando aperto solo il wifi.
A questo punto in nottata proverò a fare come ha indicato dieguccio. Nel frattempo, non dovesse funzionare anche questa strada, ho scaricato il fm dall'altro thread, e lo metterò sulla schedina sd quindi proverò ad aggiornare per questa strada tramite recovery. Immagino che nella sd vada inserito il fm dezzippato.
Assolutamente no, non puoi farlo perché non esiste tale funzione
Prova come ti ho detto e se non va, ne riparliamo
Comunque tieni quel firmware conservato sul pc
-
Quote:
dieguccio
Assolutamente no, non puoi farlo perché non esiste tale funzione
Prova come ti ho detto e se non va, ne riparliamo
Comunque tieni quel firmware conservato sul pc
avevo scritto così perché è una delle opzioni presentate nel menu del recovery, cmq non funziona quindi campa cavallo..
Allora, ho tolto la sim, ripiallato e attaccato l's3 al kies che.. gira a vuoto e non riesce a trovare il telefono..
Intanto grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
lorZ
avevo scritto così perché è una delle opzioni presentate nel menu del recovery, cmq non funziona quindi campa cavallo..
Allora, ho tolto la sim, ripiallato e attaccato l's3 al kies che.. gira a vuoto e non riesce a trovare il telefono..
Intanto grazie a tutti ragazzi
In basso alla schermata, c'è risoluzione problemi, cliccaci
-
Come non dett, fatte un po' di prove e pare stia aggiornando adesso. Dita incrociate.
UPDATE: aggiornamento andato a buon fine!! Ovvia, mo vediamo come è andata, spero bene, altrimenti continuo nell'altro thread
Grazie mille