Visualizzazione stampabile
-
Salve Amici,
Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 quando provo a inviare le foto dalla galleria a wa o via mail il programma galleria va in errore ed esce il seguente messaggio "il programma galleria è stato arrestato".
Grazie per l'aiuto.
Saluto i
Franco
-
Quote:
Originariamente inviato da
frengo1959
Salve Amici,
Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 quando provo a inviare le foto dalla galleria a wa o via mail il programma galleria va in errore ed esce il seguente messaggio "il programma galleria è stato arrestato".
Grazie per l'aiuto.
Saluto i
Franco
Ciao Filippo, post aggiornamento tutti problemi riscontrati vanno riportati qui: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3
Ciao
L.
-
Salve a tutti, ho il gs3 con brand h3g, so che è arrivato l'aggiornamento 4.3, infatti due giorni fa ho provato ad installarlo e il download si avviava, però per motivi di tempo l'ho annullato, il download l'ho annullato un paio di volte, mentre oggi mentre verifico gli aggiornamenti per scaricare mi dice che gli aggiornamenti più recenti sonno già installati, come è possibili? io sono fermo alla 4.1.2, ho paura che rimarrò con questa versione
-
Quote:
foler93
Salve a tutti, ho il gs3 con brand h3g, so che è arrivato l'aggiornamento 4.3, infatti due giorni fa ho provato ad installarlo e il download si avviava, però per motivi di tempo l'ho annullato, il download l'ho annullato un paio di volte, mentre oggi mentre verifico gli aggiornamenti per scaricare mi dice che gli aggiornamenti più recenti sonno già installati, come è possibili? io sono fermo alla 4.1.2, ho paura che rimarrò con questa versione
Ti consiglio di fare come mi è stato consigliato. Fai backup dei dati e ripristina il telefono, poi rifai la procedura. Ciao
-
Quote:
foler93
stai provando da telkefono, vero?
collegalo a kies, da lì dovresti trovarlo
-
Bello perché è uscita la 4.3 per brand TIM Brazil!
Cioè, la TIM fa uscire prima l'aggiornamento per il mercato della sua controllata che per quello ufficiale... fantastico!
-
Ciao Dieguccio..a me non ha dato ancora nessuna notifica dell'aggiornamento.. ho fatto la composizione numerica sul tastierino e questo è ciò che mi dice: AP: I9300XXEMC2 CP: I9300XXEMC2 CSC: I9300TIMEMA2..cosa mi consigli di fare? Grazie
-
Quote:
lallapar
Ciao Dieguccio..a me non ha dato ancora nessuna notifica dell'aggiornamento.. ho fatto la composizione numerica sul tastierino e questo è ciò che mi dice: AP: I9300XXEMC2 CP: I9300XXEMC2 CSC: I9300TIMEMA2..cosa mi consigli di fare? Grazie
Intanto ti rispondo io... Il tuo telefono è brand Tim, e l'aggiornamento per i Tim non è ancora disponibile. Puoi solo aspettare che esca (qualche settimana in teoria) oppure installare un firmware non ufficiale (invalidando la garanzia). Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Scusate io ho un problema dopo dopo l aggiornamento col tasto appunti della tastiera non mi si apre su blocca e poi si spegne il telefono come si può risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
franzis75
Scusate io ho un problema dopo dopo l aggiornamento col tasto appunti della tastiera non mi si apre su blocca e poi si spegne il telefono come si può risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sei off topic.
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!