Visualizzazione stampabile
-
Dovrei aggiornare l'S3 di mio padre con H3G a 4.3 (ora ancora fermo alla 4.1.2) L'aggiornamento via OTA viene riconosciuto, lo scarica ma al momento dell'installazione il telefono si riavvia normalmente e dice che c'è stato un errore e non si è riuscito ad aggiornare e di provare con KIES.
Scarico KIES ultima versione completa con i drivers, faccio un backup tramite lo stesso e aggiorno direttamente da software da pc è corretto? O è necessario un ripristino dati di fabbrica o altro? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Dovrei aggiornare l'S3 di mio padre con H3G a 4.3 (ora ancora fermo alla 4.1.2) L'aggiornamento via OTA viene riconosciuto, lo scarica ma al momento dell'installazione il telefono si riavvia normalmente e dice che c'è stato un errore e non si è riuscito ad aggiornare e di provare con KIES.
Scarico KIES ultima versione completa con i drivers, faccio un backup tramite lo stesso e aggiorno direttamente da software da pc è corretto? O è necessario un ripristino dati di fabbrica o altro? Grazie
Il ripristino sarebbe consigliabile
Il resto è esatto
-
Quote:
dieguccio
Il ripristino sarebbe consigliabile
Il resto è esatto
Grazie Diego, quindi ricapitolando :
1) Salvataggio rubrica, dati, etc tramite Google/Kies/software vari
2) Ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni telefono
3) Collego il telefono al pc e aggiorno tramite KIES
4) Riavvio e benvenuto Android 4.3!
Procedo? Grazie ancora
-
Sì sì. .. va benissimo.
; )
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Vorrei aggiornare il mio s3 alla 4.3, ma il mio telefono è brandizzato TIM.
Per eseguire l'aggiornamento devo sbrandizzare il telefono o posso installarci benissimo (utilizzando odin) la versione no brand?
Voi quale versione consigliate di installare? No brand? vodafone? HG3? qual'è la migliore?
Grazie
-
Quote:
JohnRaine
Faccio un backup con kies, poi un ripristino dati di fabbrica e installo la versione NO BRAND con odin giusto? senza sbrandizzarlo?
Per il de-brand ci sta la guida... ma quella è un'altra discussione. ;)
-
Quote:
JohnRaine
Vorrei aggiornare il mio s3 alla 4.3, ma il mio telefono è brandizzato TIM.
Per eseguire l'aggiornamento devo sbrandizzare il telefono o posso installarci benissimo (utilizzando odin) la versione no brand?
Voi quale versione consigliate di installare? No brand? vodafone? HG3? qual'è la migliore?
Grazie
Qui sei Off Topic
Il debrand è modding e devi chiedere in pronto soccorso modding
-
Salve a tutti, l'S3 di un mio amico si blocca dopo aver fatto l'aggiornamento via OTA, avevo fatto anche il ripristino prima canellato tutto e poi aggiornato. Il telefono è H3G. Si blocca e si deve togliere la batteria per farlo ripartire. Cosa posso fare? grazie mille ;-)
-
Quote:
Baux
Salve a tutti, l'S3 di un mio amico si blocca dopo aver fatto l'aggiornamento via OTA, avevo fatto anche il ripristino prima canellato tutto e poi aggiornato. Il telefono è H3G. Si blocca e si deve togliere la batteria per farlo ripartire. Cosa posso fare? grazie mille ;-)
Da chiedere qui
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601
-
Ciao a Tutti,
son appena passato dal mitico GS2 al GS3, vorrei aggiornarlo manualmente visto che è fermo al 4.1.2 ed non mi si aggiorna OTA
Vi elenco qui sotto cosa monta, perfavore potreste dirmi da dove viene, grazie?
AP : I9300XXEMF6
CP : I9300XXEMA5
CSC:I9300JVEMF1