Ciao , io via Kies ! Evviva anche TIM è arrivata.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
leggendo all'inizio, ho letto questa faq:
"Devo fare un reset prima di aggiornare?
E' molto consigliato fare un reset prima di procedere, ma è anche vero che se non si stanno incontrando particolari problemi adesso, potrebbe non essere indispensabile."
si intende il "Ripristina dati di fabbrica" del menu "Backup e ripristino"?
Grazie in anticipo.
Joe
Ho provato a verificare gli aggiornamenti col mio S3 Tim, ma mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati.. :/ com'è possibile? :( sono proprio sfigata! -.-
P.s. cos'è questa cosa del ripristino prima dell'aggiornamento?? A mio marito l'ho aggiornato senza ripristinarlo.. (abbiate pazienza, nn sono pratica 😅 )
Inviato dal mio GT-I9300
È consigliato. .. SiQuote:
Originariamente inviato da Joewix
Ciao a tutti,
leggendo all'inizio, ho letto questa faq:
"Devo fare un reset prima di aggiornare?
E' molto consigliato fare un reset prima di procedere, ma è anche vero che se non si stanno incontrando particolari problemi adesso, potrebbe non essere indispensabile."
si intende il "Ripristina dati di fabbrica" del menu "Backup e ripristino"?
Grazie in anticipo.
Joe
Fare un aggiornamento su "base pulita" crea i presupposti per non avere problemi. ;)
Si. ..fare i wipe è un pò come fate un "ripristino ai dati di fabbrica"
Quote:
Originariamente inviato da clap85
Ho provato a verificare gli aggiornamenti col mio S3 Tim, ma mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati.. :/ com'è possibile? :( sono proprio sfigata! -.-
P.s. cos'è questa cosa del ripristino prima dell'aggiornamento?? A mio marito l'ho aggiornato senza ripristinarlo.. (abbiate pazienza, nn sono pratica 😅 )
Inviato dal mio GT-I9300
Gli aggiornamenti non arrivano a tutti in contemporanea.
Magari tu lo ricevi domani. ..o oggi.
Comunque. ...fai *#1234# e riporta i dati.
Al limite se hai molta fretta lo installi con odin
Per il ripristino vale ciò che ho detto nel QUOTE sopra di te.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300
Gli aggiornamenti non arrivano a tutti in contemporanea.
Magari tu lo ricevi domani. ..o oggi.
Comunque. ...fai *#1234# e riporta i dati.
Al limite se hai molta fretta lo installi con odin
Per il ripristino vale ciò che ho detto nel QUOTE sopra di te.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!![/QUOTE]
Li avevo riportati giá.. sono nella pagina precedente a questa.. (da cel nn riesco a reincorporarli)
Posso approfittare per farti altre due domande, visto che sei così gentile?? Il reset lo si fa come faccio il wipe cache partition, accendendo cioè il telefono premendo power+home+volume su, e selezionando l'altro wipe? E come posso fare per nn perdere tutti i dati, specie quelli delle varie app? (Nn vorrei dover ricominciare da capo tutti i giochi! 😱 )
P.s. magari se stiamo andando troppo OT puoi mandarmi un mp?
Inviato dal mio GT-I9300
Allora. ..Quote:
Li avevo riportati giá.. sono nella pagina precedente a questa.. (da cel nn riesco a reincorporarli)
Posso approfittare per farti altre due domande, visto che sei così gentile?? Il reset lo si fa come faccio il wipe cache partition, accendendo cioè il telefono premendo power+home+volume su, e selezionando l'altro wipe? E come posso fare per nn perdere tutti i dati, specie quelli delle varie app? (Nn vorrei dover ricominciare da capo tutti i giochi! 😱 )
P.s. magari se stiamo andando troppo OT puoi mandarmi un mp?
Inviato dal mio GT-I9300
i dati da te inseriti nella pagina precedente mi pareva di capire fossero di tuo marito e non del tuo device.
Parli di s3 Tim.... ma i dati da te messi (e ti avevo anche risposto) sono della 3 (il che. .. non è grave. .. ma è fondamentale saperlo qualora volessi fare il flash dell'aggiornamento)
Per non perder i dati... leggi la prima pagina di questo 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Oddio, hai ragionissima, scusami! xD quelli erano i suoi! 😅
I miei sono questi: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hGud6.jpg
Allora appena mi collego al pc dò un'occhiata alla pagina che mi hai detto.. grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300