Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tevez8911
salve io ho un s3 brand della tre, ho letto che anche per il mio esiste l'aggiornameto 4.3; quando vado a verificare gli aggiornamenti disponibili mi dice che gli ultimi aggiornamenti sono stati installati e cioè la versione 4.1.2. come devo fare per aggiornarlo al 4.3?
La verifica la fai dal telefono? Se si collega il telefono al pc e con kies provvedi ad aggiornarlo.
P.S. Prima di procedere però dai una letta alla prima pagina per fare il backup...
-
si ho fatto prima la verifica con il telefono poi ho controllato su kies e l'ultima versione firmware risulta essere quella già presente. come dovrei fare per aggiornarlo al 4.3? scusa l'ignoranza
-
Quote:
tevez8911
si ho fatto prima la verifica con il telefono poi ho controllato su kies e l'ultima versione firmware risulta essere quella già presente. come dovrei fare per aggiornarlo al 4.3? scusa l'ignoranza
Fai *#1234# sul tastierino e riporta il risultato. .
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
tevez8911
Che brand ha il tuo telefono? Ormai da aggiornare al 4.3 è rimasto solo wind... Per le altre compagnie può essere solo un problema temporaneo che si risolve in qualche giorno. Altrimenti leggi bene in prima pagina come fare per aggiornare con odin.
-
... stavo appunto aspettando che scrivesse (come da mia risposta) il csc...
-
Quote:
tevez8911
Solo aspettare!
Anche a me, fono a ieri sera diceva che il mio telefono aveva installato l'ultimo aggiornamento (4.1.2)
-
Quote:
Varioflex
... stavo appunto aspettando che scrivesse (come da mia risposta) il csc...
Varioflex le nostre risposte sono complementari... non si annullano. ;)
Se vuole avere info precise, che mandato ha un telefono estero e non lo sa, è bene che ti risponda. ;)
-
Quote:
satoshi
Varioflex le nostre risposte sono complementari... non si annullano. ;)
Se vuole avere info precise, che mandato ha un telefono estero e non lo sa, è bene che ti risponda. ;)
Certo certo...
(Non voleva essere un appunto. ..)
;) ..... :)
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa io ho un galaxy s3 è gli ho fatto l'ultimo aggiornamento di android 4.3, mio padre invece ha pure lui un galaxy s3 però quando va a fare aggiorna software gli dice che tutti gli ultimi aggiornamenti sono installati, voi sapete per caso perchè fa così??? Anche se dice che tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati a lui rimane androi 4.1.2 praticamente non gli risulta che ci sia un aggiornamento android 4.3 per il suo cellulare
-
Quote:
davidegil
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa io ho un galaxy s3 è gli ho fatto l'ultimo aggiornamento di android 4.3, mio padre invece ha pure lui un galaxy s3 però quando va a fare aggiorna software gli dice che tutti gli ultimi aggiornamenti sono installati, voi sapete per caso perchè fa così??? Anche se dice che tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati a lui rimane androi 4.1.2 praticamente non gli risulta che ci sia un aggiornamento android 4.3 per il suo cellulare
Ha mai riscritto il firmware con odin? Intanto sul tastierino scrivi *#1234# e scrivi cosa esce